evviva i solamnia riaprono !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ritornano I Solamnia
Comprimi
X
-
Grazie a tutti...è un "welcome back" piuttosto caloroso..))
Lady Gwineth ( o preferisci "drago d'argento"?))) abbiamo un matrimonio da organizzare...quello di Thunderstrike con Alaya...e lo vorrei MOOOOOLTO Solamnico!
Caramon, non so ancora bene le cose come stanno, ho appena ricominciato a prendere in mano le redini dei Solamnia e per ora siamo pochi e alcuni pg non sono ancora ben "potenziati"...quindi per ora PVM e sicuramente faremo champ ecc...
Per quanto riguarda il PVP è una scelta, se si comincia a fare non si finisce più e con tutti i mostri che ci sono su uod e il gdr che si può fare, di andare a caccia di un pk più soppato di me...bah...
E' vero i Solamnia combattono il male ma anche l'avversario più indegno ha diritto ad un combattimento leale. La cosa più vicina al PVP che i Solamnia credo possano prevederere sono i duelli. E' sicuramente più onorevole che la "caccia alle streghe" ai rossi.Ultima modifica di haven; 10-09-2004, 13:45.
"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"
Commenta
-
Gonai...mi è arrivata la frase in gioco che era scaduta la protezione su di me (quella che si mette a champ)....ma quando mi avevi attivato....anzi...quando ci siamo incontrati?????)))))Devo smetterla di stare away in giro.
"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"
Commenta
-
Grande Thunder.... Sono molto contento che finalmente dopo 1 perdiodo di pausa si sia riformata la gilda che secondo il mio punto di vista è stata la migliore....Il mio unico problema ora è quello di nn avere pg paldini....beh vedi tu...Grande Fista era ora ...togli quel cavolo di invisibile daiiiii...
Commenta
-
Gildato.
Tanto lo sapevo, che finivo per fare l'Order "filo-paladinico" BuonoBuono GdRista...
Meglio così.
Fai anche tu come me: diventa un Papaboy
Scherzi a parte, ho visto "la gilda" per 20 minuti e mi è schifosamente piaciuta.
Spero di esserci più spesso, Thunder.
Commenta
Commenta