Ovviamente è un mio parere condividilo o meno... Non ho mai detto di dire verita' assolute... quello è il mio pensiero...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Acquistare item con soldi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io leggo solo che ce gente intelligente come ypnos e splash con abbastanza cultura morale e sociale da nn dare degli schifosi ad altre persone per diversi giudizi su vari campi e altra gente che non fa altro che sparare m.e.r.d.a senza pensare che la verità in ste cose non è mai oggettiva (appunto perke il denaro ha un diverso valore per tutti, come ognuno ha una diversa posizione sociale danarosa dettata dalla sua età, o dal lavoro, o da qualsiasi altra cosa).
volete un esempio? va bhe...
UO su OSI si paga... embè??? nn sono soldi spesi in un gioco? allora tutti quelli che giocano su OSI sono dei p.irla come dicono alcuni? E le schede video? e il modding? e il videogiocatore professionista nn si guadagna da vivere giocando? quindi secondo le vostre intuizioni uno che spende soldi su uo e un p.irla quindi anche chi vive sui videogiochi (come per es la westwood) e un *****?
per mostrarvi che na frase po essere rivoltata a piacimento come la si vuole. i giudizi se non sono fatti con criterio ed esprimendo una considerazione tesa al mettere in guardia o al dare informazioni (piu o meno esatte) all'interlocutore e SOLO ED ESCLUSIVAMENTE aria fritta, che al massimo vi puo far fare brutta figura ciao
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
una cosa è comprare cose materiali al fine di giocare e quindi divertirsi... una cosa è comprare pixellini di un gioco di cui lo scopo stesso è guadagnarseli con la propria abilita'...
hai mai provato a giocare a un gioco di auto abilitando tutti i codici? beh ti perdi molto della bellezza di quel gioco e oltretutto resti anche piuttosto niubbo rispetto a chi ha giocato e si è fatto tutti i circuiti etc etc...
bene comprare items sgravi su uo con soldi veri equivale a 1) nn aver capito lo scopo del gioco 2) rimanere niubbo 3) perdere granparte delle potenzialita' di questo giochino...... e in parte anche barare... cioè uno che compra items x soldi veri vuole anche venirmi davanti e mettersi a mio confronto? io che me le sono sudate con la mia esperienza e la mia bravura mi devo mettere a pari livello di un figlio di papa magari che spende soldi x certe cose ... NooOOoOoooooooOOooooB !!!!!
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
io leggo solo che ce gente intelligente come ypnos e splash con abbastanza cultura morale e sociale da nn dare degli schifosi ad altre persone per diversi giudizi su vari campi e altra gente che non fa altro che sparare m.e.r.d.a senza pensare che la verità in ste cose non è mai oggettiva (appunto perke il denaro ha un diverso valore per tutti, come ognuno ha una diversa posizione sociale danarosa dettata dalla sua età, o dal lavoro, o da qualsiasi altra cosa).volete un esempio? va bhe...
UO su OSI si paga...
E le schede video?
e il videogiocatore professionista
si xme è un pirl.a uno che fa cosi'....
nn hai dimostrato nulla -.- hai ripetuto post gia' fatti.... gli esempi che hai fatto sono totalmente sbagliati.. poi se pensi che sia giusto cosi' è un altro fatto ^^
Commenta
-
cioè uno che compra items x soldi veri vuole anche venirmi davanti e mettersi a mio confronto? io che me le sono sudate con la mia esperienza e la mia bravura mi devo mettere a pari livello di un figlio di papa
si certo che si mette a tuo confronto..... e ti sdruma pure se se li e comrpati buoni e tu nn puoi dire nulla se nn rosikare chiamandolo figlio di papa
chiriamo una cosa per es. sia te che io siamo pvper... a me personalmente stare anche solo 1 ora a fa pvm mi fa venire la gastrite, quindi se avessi i soldi (di avere li ho, e anche parecchi, pero mi scoccia comprare con euro le armette ecc. si potrebbe dire che nn lo condivido ma nn per quersto do degli schifosi agli altri anzi tanto di cappello perke so piu furbi di me ) e la voglia comrperei senzaltro qualcosa. ma proprio perke a me piace il pvp e nn mi piace il pvm e prenne bod... quindi mi levo la parte noiosa del gioco... come per es in un gioco di azione usare i codici per avere tutte le munizioni SEMPRE in modo da potermi divertire senza pensare a prendere ammos
Commenta
-
si certo che si mette a tuo confronto..... e ti sdruma pure se se li e comrpati buoni e tu nn puoi dire nulla se nn rosikare chiamandolo figlio di papa
beh infatti sei n00b xme se nn conosci bene uo se nn lo sfrutti appieno... che te devo di'...
xme uno che compra oggetti in gioco x cui hanno scriptato le monetine virtuali apposta, con soldi veri... è n00b e nn ha capito un cavolo di uo...
p.s. poi ovviamente uno puo' farlo e libero di farlo.. legalmente non è punibile... ma x la mia legge morale è un perdente quindi lo guardo cosi' e dentro d me faccio cosi' e me la rido se dovesse perdere i suoi items\soldi reali x qualche strano caso muahauahauh
mai confondere real e game ^^Ultima modifica di Kulkatain; 09-09-2004, 17:49.
Commenta
-
esempi che hai fatto sono totalmente sbagliati
nn hai dimostrato nulla -.-
e chi sei te per dirlo? sei una divinita?
allora quelli di TGM sono tutti ***** perke vivono sui videogiochi? e te invece per es se fai il fornaio oppure il magaziniere o qualsiasi altro lavoro che ti rompi la schiena e guadagni tipo la meta di uno di quei redattori sei piu intelligente? no perke secondo me so + fortunati/avbili loro eh...
se forse ho ripetuto quello detyto da altri e perke dicono cose giuste
poi se uno riesce a essere piu forte degli altri senza la fatica di torva ogg ben gli sta, tutto il mio RESPECT
Commenta
-
Originally posted by Nerzul Toras
UO su OSI si paga... embè??? nn sono soldi spesi in un gioco? allora tutti quelli che giocano su OSI sono dei p.irla come dicono alcuni? E le schede video? e il modding? e il videogiocatore professionista nn si guadagna da vivere giocando? quindi secondo le vostre intuizioni uno che spende soldi su uo e un p.irla quindi anche chi vive sui videogiochi (come per es la westwood) e un *****?
Il nostro caso è differente...porprio come dice hyste...è come giocare ad un gioco con i trucchi attivati...certo sei fortissimo...ma che gusto c'è??
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
certo sei fortissimo...ma che gusto c'è??
quersto detto da kanji e assolutamente giusto, certo puo anche darsi che uno poi si annoia... allora ha sbagliato a fare i nquel modo e a speso soldi in modo sbagliato non soddisfando il suo bisogno
ma manco ci faccio pvp lo emargino
si a fellucca gli dici STOP TI EMARGINOOOOOoooo...OOOooOooOOoooOOoooOoooo
asdasd
anche tu sei per me noob perke sei limitato dalla tua strana morale in fatto di videogiochi :P
Commenta
-
si ma anke se mi sega lui è come se viene un gm e mi fa .kill... nn è che mi cambi molto cioè non c'è proprio rivalita' con uno che fa cosi'... per me è zero...
aridaje guarda che skede video e giochi riviste lo sappiamo tutti che si vendono ... ma sono cose materiali non sono pixellini x cui hanno scriptato i GOLD POINT....
hai detto la tua? si. hai detto che x te è giusto che uno lo faccia. bene..
ho detto la mia? si. ho detto che x me è sbagliato che uno lo faccia.. bene...
ma non vedo dove porti questa discussione ....
Commenta
-
si ma anke se mi sega lui è come se viene un gm e mi fa .kill... nn è che mi cambi molto cioè non c'è proprio rivalita' con uno che fa cosi'... per me è zero...
questo e un altro discorso... anche se io nn accetto ste cose... se viene uno ipersgravato e mi sega io gli dico solo che e figo nn certo cmapo scuse che e un figlio di papa perke si cumpra gli item :P
ma sono cose materiali non sono pixellini x cui hanno scriptato i GOLD POINT....
evabbe mettendola cosi le azioni e le obligazioni che sono? :/ ao per qualcuno possono importare di piu i pixel che na BMW per es. affari suoi ^^
per me porta porta perke e una discussione civile e democratica INERENTE al forum e senza flame, poi se per te nn porta a nulla
PERKE RISPONDI? tante che rispondere e pure buona creanza ma nn di certo un dovere :P
Commenta
-
Originally posted by Nerzul Toras
nn certo cmapo scuse che e un figlio di papa perke si cumpra gli item :P <-- xkè secondo te ci parlo anche? gh .. e poi alla faccia delle scuse
evabbe mettendola cosi le azioni e le obligazioni che sono? :/ ao per qualcuno possono importare di piu i pixel che na BMW per es. affari suoi ^^<--- infatti affari suoi.. ma di sicuro siccome a me nn sta bene ho il diritto di non cacarlo minimamente e nn considerarlo manco parte della community -_-
non porta a niente .. infatti è uno scambio di opinoni...posto x questo.. nn x convincerti che quello che dico io è giusto e quello che dici tu è sbagliato... ognuno la pensa come vuole.. e ognuno agisce e giudica come gli pare ...
poi ovviamente anche riguardo alla liberta' di espressione c'è sempre qualcuno che impedisce di farlo... spero che nn si crei questa situazione...
Commenta
-
Originally posted by Kanji
Se tu compri una scheda video da 1000 euro...e io da 100 euro...e giochiamo tutti e due a UO....sei avvantaggiato? direi proprio di no...il gioco rimane lo stesso...e sei uguale a tutti gli altri.
Il nostro caso è differente...porprio come dice hyste...è come giocare ad un gioco con i trucchi attivati...certo sei fortissimo...ma che gusto c'è??
Come vi ho detto prima, dovete capire che ognuno gioca per uno scopo, che spesso non è comune, ma si differenzia in ognuno di voi.
Commenta
-
Originally posted by Splash
Forse il gusto di provar tutto
Come vi ho detto prima, dovete capire che ognuno gioca per uno scopo, che spesso non è comune, ma si differenzia da ognuno di voi.
Commenta
-
Ecco il nocciolo della questione. Se rimane un caso isolato...vabbè ci può anche stare...ma se incominciano a essere 10...15...20 pg che comprano pixel in real...allora si che diventa un GROSSO problema.
Spero che rimanga un caso isolato...altrimenti diventa davvero la rovina di uo.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
Commenta