annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquistare item con soldi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma tutti che vi date contro, che vi dite che una xsona fa schifo ecc, ma se io voglio spendere i miei soldi per comprarmi equip in game o se li voglio spendere x comprarmi topolino questi penso che siano affari miei no? Se io mi compro un Premium faccio schifo? Se il game lo permette nn capisco cosa diamine deve importarvene a voi se una xsona si compra equip. Vi da fastidio che voi ci perdete ore ed ore su UO per avere un equip rispettabile, mentre alcuni si comprano oggetti senza fatica? Beh questo e' un problema vostro, prima di giudicare una persona e dire che fa schifo ecc, abbiate almeno la decenza di conoscerla e di scambarci 4 chiacchiere per capire com'e' fatta e solo dopo un po di tempo che la conoscete potrete dare il vostro giudizio, ma ricordate bene e' un giudizio vostro personale alla fine, quindi non condivisibile da tutte le persone!
    Ciao

Commenta

Vorrei espormi su una questione...

La privacy su un gioco è fondamentale.. da gm e da moderatore avrei fatto in modo di punire chi fa i nomi delle persone che comprano tali items x soldi: 1) xkè nn è detto che la persona concordi sul fatto di farlo sapere a tutta la community su forum 2) xkè ovviamente nascono controversie e infatti avrei fatto meglio a non espormi x niente su A.M.

insomma da GM qualunque argomento riguardi questioni personali lo censurerei subito e punirei chi lo spara sul forum...

quindi sorry mettiamola su un piano skerzoso che è meglio e lasciamo correre...

ripeto porgo le mie scuse avrei fatto meglio a nn dire manco "a" riguardo a questo fatto personale ma solo espormi riguardo alla questione generica "comprare items x soldi veri"...

non so se mi sono spiegazzato insomma ^^

p.s. scambio 127 special...

Commenta

Originally posted by devilman
        a me fai solo ridere.....

puoi essere anke dio su uo ma a me fai schifo uguale se tri compri le cose...
        Mi conosci per caso?
        ci siamo mai parlati?!?!?!
        E ALLORA BAMBOZ DI MERD COME CAZ.ZO FAI A DIRE CHE TI FACCIO SCHIFO E RIDERE?!
        Prima di giudicare le persone almeno CONOSCILE e prima di pigiare SUBMIT pensa che c'è anche una persona dietro questo monitor e che si può incaz.zare a sentirsi schifata da bigotti moralisti che nemmeno conosce!!!!!

PRIMA DI OFFENDERE VEDI DI FARTI UN'IDEA DELLA PERSONA CON CUI PARLI!

Entar mi conosce un po', abbiamo pvpato assieme quando ero nei murd prima che fondasse i death...

Mi dispiace per lui che si sia accollato il peso di sopportare gente tanto ottusa....
        Originally posted by Raynor
        a pensarci bene, nn sono assai meglio quelli che comprano per soldoni sonanti le carte di magic, ad esempio, (nn quelle da 500 euro, anche quelle da 20 euro)- per poi trovarsele obsolete all'espansione dopo che esce una carta che distrugge proprio quella.

eppure quelli su magic nessuno li critica =)
        Ma Per Dio c'è uno, dico UNO SOLO dei miei hobby che non dobbiate tirare in ballo?!?!?(cmq per magic è uan cosa diversa, le carte forti rimangono tali e si possono rivendere a volte anche a più del doppio del prezzo pagato....)
        Originally posted by GaraMasterNinja
        Vi da fastidio che voi ci perdete ore ed ore su UO per avere un equip rispettabile, mentre alcuni si comprano oggetti senza fatica? Beh questo e' un problema vostro, prima di giudicare una persona e dire che fa schifo ecc, abbiate almeno la decenza di conoscerla e di scambarci 4 chiacchiere per capire com'e' fatta e solo dopo un po di tempo che la conoscete potrete dare il vostro giudizio
        Vedi Devilman?Lui ha l'interruttore del cervello in posizione ON...
        Prova con lo Svitol, può funzionare....
        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

E va bhe, sapevo che il topic andava a finire così
          Infatti io lo avevo chiuso mica per niente, ma va bhe, non commento. Mi limito a richiuderlo.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
          X