annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquistare item con soldi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ed Hysterix abbiamo un'idea di ciò che rappresenta Ultima molto simile,

condivido in pieno quando parli di gusto nel sudarsi le cose (comprare gli item con soldi per me è un po' come usare cheats in un gioco single player, è contrario al mio gusto).....

Al contrario trovo quantomeno singolare ed estraneo al mio concetto di gioco quanto detto da splash su chi usa i cheats per provare le varie combinazioni o per capire la struttura del gioco (se ho ben capito);
    perchè in fin dei conti se compro un gioco e spendo dei soldi lo faccio per giocare, quello di cui parli mi sembra si avvicini di più al lavoro del programatore.

Per fortuna che c'è anche gente che la pensa come te perchè se tutti fossero come me di GM ne girerebbero pochi (non trovo per nulla divertente ed emozionante rispondere a page a raffica e gratuitamente).

Inoltre la competizione tra giocatori, specialmente per quanto riguarda il pvp, la interpreto positivamente, mette un po' di sale al gioco;
    ma quando questa competizione diventa un'esasperata gara a chi è più forte , a chi ha più item ecc. (che mi ricorda un po' la gara a chi ce l'ha più lungo che si fa da bambini), tanto esasperata da spingere qualcuno a spendere soldi "reali" per vincere,
    non posso fare a meno di osservare che Ultima Online è qualcosa di più di un semplice gioco.
    Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
    Originally posted by Evil Bart
    tu sei un genio!
    un cazz.o di genio!

Commenta

mah

Non riesco proprio a capire tutto questo accanimento contro una persona che non ha fatto nulla di illegale. Se una persona ritiene uo un suo personale hobby perche' non spendere soldi per divertirsi ? A mio parere e' un hobby come un altro...in diversi reply ho letto offese a mio parere senza senso...a me fan piu' pena le persone che offendono altri in una community che chi paga items o altro per il puro scopo di divertirsi ...a voi la parola, ciauz

Splash - Non continuare questo discorso.
      Ultima modifica di Private_Me; 09-09-2004, 19:38.

Commenta

il concetto e' da scernere tra due punti di vista ben chiari:

GIOCO e REALTA'

In un GIOCO come ultima, l'interazione con la REALTA' e fortissima; immaginatevi per un attimo se foste andati a lavorare per le stesse ore che avete passato davanti al monitor, avreste un discreto numero di EURI in tasca! pertanto come si fa' a dire che faccia schifo chi, con soldi veri, si prende un items in game? risparmia tempo e guadagna soldi col rimanente tempo, mentre siete VOI che state buttando via soldi preziosi! stando inermi davanti al monitor per ore... settimane.. mesi.. anni.

Tenete poi presente che qualsiasi oggetto in REAL (macchina computer cellulare) col tempo svaluta... ironia vuole che se compero un item sgravo quando mi scoccio (ma quando mai..), lo rivendo allo stesso prezzo se non di piu'

Cmq, qui ci sono due branche di giocatori distinti, c'e' chi prende uo per un passatempo e per quello che e'.. un bel giochino con un'enorme interattivita', e chi invece dice stica qua contano gli items? ok.. pago e arrivo subito allo step che voglio, quindi?

Semplice....nessuno dei due ha torto.

Quelli che dicono a me fa schifo etc etc, beh su UOD gli ITEMS fanno la differenza... prendete un giocatore mediocre, dategli gli ITEMS giusti, e dara' del filo da torcere a tutti, senza contare la cretinata (giudizio soggettivo) dell'insure

Poi ogniuno e' libero di pensarla come gli dice la propria capoccia, ma non per questo debba pensare che si abbia di fronte la cosa migliore a priori

Io GIOCO ad Ultima Online.. e il mio modo di giocare non contempla l'opzione di saltare steps acquistando items, perche il mio DIVERTIMENTO consiste nel trovarli da solo

Il discorso cheat non vale a na mazza, quando si crea un gioco, non lo si fa' avendo presente i cheats, ma per fornire al giocatore l'esperienza ludica che si vuole fornire, ma UOD e' TOTALMENTE diverso da qualsiasi gioco.. qui se "citti" lo puoi fare per sempre, finche sta up il server o ti beccano, xche non c'e' altra fine che quella.

Pertanto, per come la vedo io, comprarsi gli items sgravi con soldi veri non solo rompe le pelotas ma adesso capisco perche ci sia il monopolio di alcuni giocatori a DOOM o a CHAMP, cosi dopo se li vendono e ci fanno soldi!!! SVEGLIATEVI!

cosa? ho detto due cose diverse e distinte? beh.. sono due realta' .. e chissa' quante altre realta' ci sono... la verita' e che il cucchiaio che vedete voi.. non esiste! da cosa lo si capisce? spegnete il computer e dimenticatevi di uo...troverete altre "realta'"...

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
        sigpic
        :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Forza Alexandros non hai fatto niente di male, si sa che in qualsiasi gioco ci sono o dei cheat(nel caso di game off-line, o (come nel caso di vari MMORPg) equip, item e quant'altro in vendita presso la rete. Se vi da fastidio il comportamento di una persona che puo' permettersi questo lusso dovete tenervelo x voi perche' fate solo trapelare la vostra invidia verso coloro che possono permettersi di fare questo ed altro. Premetto che io sono uno dei comunissimi ragazzi che non ha soldi a disposizione quindi anche se appoggio chi fa queste cose non vuol dire che io sia ricco..La vendita degli ITEM??Sono a favore!!!!!

Commenta

Re: mah

Originally posted by comtesse
            Non riesco proprio a capire tutto questo accanimento contro una persona che non ha fatto nulla di illegale. Se una persona ritiene uo un suo personale hobby perche' non spendere soldi per divertirsi ? A mio parere e' un hobby come un altro...in diversi reply ho letto offese a mio parere senza senso...a me fan piu' pena le persone che offendono altri in una community che chi paga items o altro per il puro scopo di divertirsi ...a voi la parola, ciauz

Splash - Non continuare questo discorso.
            chio compra item con soldi in real vuol dire solo che nn è capace a giocare...tutto qui

e che x farsi vedere fiko dagli altri si compra gli oggetti

x me sono persone squallide
            Ultima modifica di bruise; 09-09-2004, 20:08.

Commenta

mah...non voglio entrare nel merito della facceda Alexandros anche perchè non la conosco dico solo:

1-> per Hyste non è la stessa cosa mettere cheat in un gioco di macchine e comprare item qui, per il semplice fatto che su qst shard puoi avere anche il pg e la tecnica più forte che puoi ma se tanto non hai gli item non fai una mazza...

2->comprare item è come comprare la marmitta per la tua macchina tamarra...UGUALE...una cosa inutile e se c'hai i soldi da spenderci...sono cazzi tuoi...sai però che sei attorniato da cianfrusaglie..
              When u'r smiling

Commenta

vero.

Originally posted by SeThi
                io forse leggo un po di invidia in alcuni post..
                ...non fraintedetemi...anke io...IO SETHI in questa vita, non comprerei mai un item di un gioko in euro......

ma in sincera verità......se avreste soldi da BUTTARE.....e guardate ke ce ne sono di persone kosì.....

voi non fareste lo stesso?.......

comprarsi un BMW iper sgravo.....non è anke kuello uno skiaffio alla povertà? eppure basta anke una 4 cavalli per andare in giro.... quanti di voi hanno navigatore atellitare e altri kazzi in makkina...eppure lo considerate normale......

forse per lui visto il suo livello sociale,è normale spendere dei soldi per un gioko.....ma voi non vi fate il mega pc per giokare?

non sono soldi spesi per un gioko?

non mi dite ke per lavorare con un pc ci vuole la skeda grafica da 500euro...perke mentireste a voi stessi.....
                concordo appieno su tutto
                (escludendo il ''kuello'' e sostituendolo con ''quello'')

a dire il vero se avessi soldi da buttare cercherei di aiutare qualcuno che sta peggio di me, ma lo dico solo xke' nn ho mai provato lo svarione di avere soldi da buttare, e poi scusa, uno metti caso: lavora, si sbatte...gli piace giocare, perkè nn puo' levarsi uno sfizio?

io nn ci trovo chissa'cche'...ognuno ha le sue priorita' e i propri hobby,

non tutti ragioniamo allo stesso modo ragazzi

buon gioco.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: Re: mah

Originally posted by devilman

chio compra item con soldi in real vuol dire solo che nn è capace a giocare...tutto qui

non capisco come tu ti permetta di parlare sempre in questo modo, considerando la tua bassezza in gioco.
                  ma cmq il mio up è un altro:
                  se tu avessi la possibilita' finanziaria davvero sei certo che nn lo faresti?
                  NON VOGLIO RISPOSTE, andremmo troppo OT, ma riflettici perkè a volte, nel tuo caso spesso, mi sembra che la gente dica le cose un po troppo per dirle

Commenta

Originally posted by Kanji
                    Ecco il nocciolo della questione. Se rimane un caso isolato...vabbè ci può anche stare...ma se incominciano a essere 10...15...20 pg che comprano pixel in real...allora si che diventa un GROSSO problema.

Spero che rimanga un caso isolato...altrimenti diventa davvero la rovina di uo.
                    Sìsì infatti è solo Alexandors che lo fa... sìsì...e poi c'è la marmotta che incarta la cioccolata.....
                    Originally posted by devilman

Squallido sarai tu che rosichi perchè ti comprano equip sgravi che non potrai mai avere....
                    Se uno come me lavora 8 ore al giorno e non ha tempo materiale di farsi secoli di blood e millenni di doom per trovarsi l'equip o macrarsi 500 sarti per farsi le armor come fa a giocare in un gioco ITEM BASED?!
                    Visto che ci sono altri che ne hanno la possibilità e io ho la possibilità di spendere i miei soldi ci aiutiamo reciprocamente...perchè credo che la maggior parte di coloro che gioca ad UOL assiduamente sia iscritta a una scuola, gli studenti sono famosi per la loro squattrinatezza(passatemi la licenza poetica)e si guadagnano qualche euro con un giochino....
                    c'è chi fa il redattore e scrive 50 righe al mese e si prende lo stipendio dopo aver giocato 3 settimane ad un gioco...
                    Originally posted by PuNkEtToMaN
                    non tutti ragioniamo allo stesso modo ragazzi
                    e per fortuna...
                    Punk illuminali tu, facci da guida spirituale per aprire le loro menti alla vera luce!
                    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                    TieMme ti ricorderò sempre!
                    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Re: Re: Re: mah

non capisco come tu ti permetta di parlare sempre in questo modo, considerando la tua bassezza in gioco.
                      Scusami...nn ho artefatti e sop 120...allora nn posso postare e dire la mia? -.-

Cmq...se io fossi pieno di soldi...stai sicuro che nn li spenderei in pixel...forse perchè so il vero valore del denaro.

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

Originally posted by Jiaozy

Sìsì infatti è solo Alexandors che lo fa... sìsì...e poi c'è la marmotta che incarta la cioccolata.....

AHH bè! vantati eh!

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

mah

Originally posted by Kanji

Scusami...nn ho artefatti e sop 120...allora nn posso postare e dire la mia? -.-

Cmq...se io fossi pieno di soldi...stai sicuro che nn li spenderei in pixel...forse perchè so il vero valore del denaro.
                          na lui insultava lo stile di gioco degli altri,
                          ritengo che alex giochi meglio di lui, prescindendo dagli items che possiede, di conseguenza dovrebbe dimostrarsi maturo cercando di cucirsi le dita

Commenta

Re: mah

na lui insultava lo stile di gioco degli altri,
                            ritengo che alex giochi meglio di lui, prescindendo dagli items che possiede, di conseguenza dovrebbe dimostrarsi maturo cercando di cucirsi le dita
                            a me fai solo ridere.....

io preferisco mile volte restare niubbo su uo che comprarmi la roba!!!

la mia bassezza in gioco è dovuta proprio a qst.....se uno lavora 8 ore al giorno e non puo perdere tempo a fare blood non sono affari miei ma la trovo una persona stupida sprecare i soldi che guadagna in 8 ore x avere un artefattuccio di pixel e sboroneggiare di essere forte come fai tu...a sto punto nn giocare....

puoi essere anke dio su uo ma a me fai schifo uguale se tri compri le cose...

chiudo qui

Commenta

A parte che Devil non è niubbo perchè non sono riuscito ancora a segarlo con quel suo blood oath del cavolo che non riesco ad evitare!

A parte gli scherzi,
                              vorrei che la discussione rimanesse su toni civili senza farla degenerare in flame e controflame
                              perchè al di là del fatto che uno sia a favore o contro la vendita di item in cambio di soldi mi sembra che la questione tocchi molte persone su questo shard e ci sia lo spazio necessario per discuterne

PS: vorrei far notare a chi legge che io non ho mai fatto nomi di pg che acquistano item perchè qui il discorso va affrontato in chiave generale ^^
                              Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                              Originally posted by Evil Bart
                              tu sei un genio!
                              un cazz.o di genio!

Commenta

a pensarci bene, nn sono assai meglio quelli che comprano per soldoni sonanti le carte di magic, ad esempio, (nn quelle da 500 euro, anche quelle da 20 euro)- per poi trovarsele obsolete all'espansione dopo che esce una carta che distrugge proprio quella.

eppure quelli su magic nessuno li critica =)

Commenta

Sto operando...
                                X