annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE] UlTiMo ApPeLlO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [IMPORTANTE] UlTiMo ApPeLlO

Ultimo appello sincero e sentito

Le fazioni sono una bella cosa, anche se ci si e ridotti a fare pvp di 3 minuti senza senso ai moongate solo per farsi gankare e per perdere/guodagnare insure le fazioni stesse sono rovinate...

Io stesso in jail mi son trovato un niubbo trammelita che era fazionato sl... n nsapeva neanche i significati delle COSE e cio mi ha deluso molto ma ormai era scontato....

Sapevo che molti erano fazionati solo per un warhorse o per averre le mitiche sop che nn vengono distribuite dalle fontane pero ora credo che abbiano aperto gli occhi....

Quindi chiedo col buon senso di tutti sti fazionati che non intendono far pvp a sfazionarsi nn vi costa nulla... state solo rovinando il gioco di altri

Quindi tirando su le conclusioni e parlando per me sono pronto anche a scortarvi fino alla faction stone per farvi sfazionare, nn abbiate paura non perdete niente, l'unica cosa ci date una possibilita in piu per migliorare, e non credo che le altre fazioni siano contrarie almeno spero...

Fateci sto favore Contribuite a farci divertire di piu, e se nn siete sicuri basta fare un salto a fellu e passando il cursore sul vostro pg viene segnato se siete di fazione di quale fazione siete....

io continuo a sognare in un faction normale e nn incasinato cosi.....

Grazie per l'attenzione... anche se questo post parte ocn l'idea che finira nel giro di pochi minuti in 3 pagina io ci provo poi..... poi si vedra

Niubbo Trammelita me lo ripeti quando ci incontriamo in Game ok?
    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

jia nn per finire in spam che so gia spammer cmq nn era inteso a te ma a quello che nn sapeva cosa erano i lamer e sopratutto sapeva solo usa il caps

Commenta

Re: [IMPORTANTE] UlTiMo ApPeLlO

Originally posted by Xabaras_PaC
        Ultimo appello sincero e sentito

Le fazioni sono una bella cosa, anche se ci si e ridotti a fare pvp di 3 minuti senza senso ai moongate solo per farsi gankare e per perdere/guodagnare insure le fazioni stesse sono rovinate...

Io stesso in jail mi son trovato un niubbo trammelita che era fazionato sl... n nsapeva neanche i significati delle COSE e cio mi ha deluso molto ma ormai era scontato....

Sapevo che molti erano fazionati solo per un warhorse o per averre le mitiche sop che nn vengono distribuite dalle fontane pero ora credo che abbiano aperto gli occhi....

Quindi chiedo col buon senso di tutti sti fazionati che non intendono far pvp a sfazionarsi nn vi costa nulla... state solo rovinando il gioco di altri

Quindi tirando su le conclusioni e parlando per me sono pronto anche a scortarvi fino alla faction stone per farvi sfazionare, nn abbiate paura non perdete niente, l'unica cosa ci date una possibilita in piu per migliorare, e non credo che le altre fazioni siano contrarie almeno spero...

Fateci sto favore Contribuite a farci divertire di piu, e se nn siete sicuri basta fare un salto a fellu e passando il cursore sul vostro pg viene segnato se siete di fazione di quale fazione siete....

io continuo a sognare in un faction normale e nn incasinato cosi.....

Grazie per l'attenzione... anche se questo post parte ocn l'idea che finira nel giro di pochi minuti in 3 pagina io ci provo poi..... poi si vedra
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io ho perso la speranza...ormai se nn intervengono in qualche modo i gm...le fazioni resteranno sempre cosi.

Riferito a coloro che si fazionano solo per il war horse: Sfazionatevi e fatevi un pò di guerre su trammel....che vi divertite di +...e liberate un pò le fazioni

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji Riferito a coloro che si fazionano solo per il war horse: Sfazionatevi e fatevi un pò di guerre su trammel....che vi divertite di +...e liberate un pò le fazioni [/B]
            *

la + figha? Malignus

Commenta

Credo che questi Newbbi fazionati ,senza sapere bene cosa significa esserlo ,e che vivono a Trammel non leggano nemmno il forum .

L'unica speranza è nell'intervento dello staff , anche in maniera simbolica , per esempio lasciando un messaggio al LOG IN che avvisa i player che stanno occupando una fazione , che occupandola in modo non corretto rovinano la vita della fazione .

in aggiunta magari sarebbe utile anche l'info su come sfazionarsi , dove trovare la stone ect .

ripeto , scrivendolo sul forum dubito arrivi il messaggio agli interessati .
              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
              Evil's Dark General
              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Il pvp al moongate mica lo han portato quell iche stanno su trammel.
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Kanji
                  Io ho perso la speranza...ormai se nn intervengono in qualche modo i gm
                  ...le fazioni resteranno sempre cosi.

Riferito a coloro che si fazionano solo per il war horse: Sfazionatevi e fatevi un pò di guerre su trammel....che vi divertite di +...e liberate un pò le fazioni
                  uppo sto ex compagno di fazione

Commenta

Originally posted by SpawN
                    Il pvp al moongate mica lo han portato quell iche stanno su trammel.
                    se leggi bene infatti nn ho scritto questo...l

vorra dire che lascero il pg a heaven o luna a spamamre di sfazionarsi ^^

Commenta

il problema maggiore e sicuramente l'eccesso difazionati inutili...ma fidatevi xhe se le fazioni non vanno interpretate..se le battaglie per le citta non ci sono..se all'interno delle fazioni non c'e unione e obbiettivi comuni e tutto da buttare..
                      qui si parla dei pg fazionati invisibili e ok e sacrosanto..
                      ma una gestione familiare delle fazioni come quella degli angels o dei nox non esiste e contro il faction system stesso..come non esiste che una gilda appena nata si fazioni nei tb con atteggiamenti mafioso del tipo facciamo il nostro uomap ecc...non avete capito niente delle fazioni...
                      se lo staff interviene bene..se no questo shard tra sei mesi non esiste piu..vedrete.

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                        .come non esiste che una gilda appena nata si fazioni nei tb con atteggiamenti mafioso del tipo facciamo il nostro uomap ecc...non avete capito niente delle fazioni...
                        Hai qualcosa da dire? Se si fai un thread e ne discutiamo, non lanciare frecciatine, se il tuo stile è questo poi, fai pure

Commenta

Se lo staff interviene si perde il presupposto dell'Osi style,e quindi se è coerente nn interverrà.

E poi chi mi dice che le fazioni sono solo per chi fa Pvp?io son Pvm e mi faziono per ressare pet di fazione,per avere il war horse(che me lo volete impedire?),etc etc...insomma per come la vedo io ognuno è libero di fare e giocare come vuole.

L'unica cosa sulla quale son daccordo con voi,son i pg fazionati apposta per nn permettere ad altri di fazionarsi.
                          Su questo son daccordo che intervenga lo staff,anche perchè di sicuro,quei pg son pg di secondi account..
                          Ho detto la mia opinione e spero venga rispettata .
                          Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by Adelaide
                            Se lo staff interviene si perde il presupposto dell'Osi style,e quindi se è coerente nn interverrà.

E poi chi mi dice che le fazioni sono solo per chi fa Pvp?io son Pvm e mi faziono per ressare pet di fazione,per avere il war horse(che me lo volete impedire?),etc etc...insomma per come la vedo io ognuno è libero di fare e giocare come vuole.

L'unica cosa sulla quale son daccordo con voi,son i pg fazionati apposta per nn permettere ad altri di fazionarsi.
                            Su questo son daccordo che intervenga lo staff,anche perchè di sicuro,quei pg son pg di secondi account..
                            Ho detto la mia opinione e spero venga rispettata .
                            sei nn fai pvp il warhorse nn puoi averlo, devi avere 20kill mi sembra cioe devi essere di secondo livello...
                            se condo si intende a tutti i fantasmi ch enon partecipano e che stanno solo perche erano illusi
                            3 se lo staff nn interviene puo anche togliere le fazioni

Commenta

Chi ti dice che il fatto che io sia pvm nn mi permetta di fare kill?

Ho già detto cosa penso...se lo staff ha deciso di seguire Osi nn interverrà e nn leverà le fazioni.
                              E' l'intelligenza della gente che dovrebbe cambiare.
                              Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Sto operando...
                              X