annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Teoria della Distruzione: il Niubbo e la MegaGilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho fatto parte dei pac mi sono sgildato perchè avevan dichiarato guerra ad una gilda con componenti che a me sembravan simpatici e si eran alleati con gente che non sopportavo

per evitare altri problemi di questo tipo mi son fatto la gilda personale. e non sono disposto ad assumere gente se in futuro lo farò sara una cerchia ristretta (max10elem). perchè quando uno deve fare il guildmaster si deve spaccare il popo a star dietro alla gilda soprattutto se e composta da noob (ho dei cattivi ricordi su altri shard).

per il resto sono concorde per l' abolizione delle gildette... esclusa la mia ASD...

per quanto riguarda l' unione di gilde degne di nota basterebbe che entrambe perdessero il nome originale e si decidesse uno nuovo, con a capo i due guildmaster.
    icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
    Divine Fury (pvm),
    jOIs (pvm-pvp),
    Samas Gildae (Black,Taylor),
    Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
    (Qualità&Convenienza)

Commenta

Mi sa che stiamo facendo confusione.
      Io non voglio che le Piccole Gilde vengano abolite.
      Mi piacerebbe invece vedere un pò più umiltà, un pò meno arroganza e un ottimo equilibrio fra PG per creare delle gilde + valide.
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
        e se invece di puntare sui niubbi si puntasse sui veterani?
        cioè, vedo gilde in continuazione che cadono per colpa dei niubbi, i GM si scazzano e riaprono una nuova gilda o si alleano con le gilde + forti. Beh, niente di + moscio, non faccio nomi, ma mi fa ridere pensare al GM di una famosa gilda, che prima ha gildato cani e porci e poi si è gildato con una gilda + forte, lasciando le redini della sua gilda + gildati al loro destino.
        Stai parlando di te con il cdn???

Cmq io sono daccordissimo a far diminuire le gilde piccole, ma (come hanno detto in molti)sono troppi i niubboni che non capiscono che con la loro gildina di 2 persone non andranno lontano........

come molti miei amici che (a un certo punto)si sono messi a fare ognuno la propia gilda personale e x convincerli a unirci c'ho messo una settimana!!!

Cmq prima o poi tutti capiscono e decidono di unirsi............il fatto è che poi arrivano altri niubbi che creano altre mini-gilde e cosi via all'infinitoOoOoOoOOo

OOOooooOooooo
        Dark Moon - GM de La confraternita
        Beltazor
        Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originally posted by Abraxas
          Stai parlando di te con il cdn???

Anche, ovviamente...

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by MordheiM
            Ma è la storia dei miei pg

no io nn ho mai creato gilde inutili
            Ma perchè, la hai mai creata na gilda?...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Lord Cain
              Mi piacerebbe invece vedere un pò più umiltà, un pò meno arroganza e un ottimo equilibrio fra PG per creare delle gilde + valide.

????

Vuoi trovare gente umile e simpatica qui su UoD?mi sa che hai sbagliato posto

A parte gli scherzi..tutto dipende dai GuildMasters di ogni gilda... Riunire i propri gildati e discuterne una volta per tutte..

Commenta

PUO' essere un punto di vista

PUO'

Facebook Fan Page

Commenta

A parte la parte regolamentare, che non pone limitazioni, penso che il presente post sia veramente interessante...

vediamo come va a finire

Commenta

ringrazio per la fiducia

Facebook Fan Page

Commenta

• azz, che cambiamento che hai fatto da quando eri niubbo
                      per Cain

Commenta

• Il niubbo appena arrivato viene:
                        -derubato del Friend Ticket.
                        -ucciso e lootato pure dagli horde minions.
                        -portato a Felucca e fatto a brandelli e dato in pasto agli swamp.
                        -jailato perchè dopo ste cose tira una bestemmia.

Organizzateli in qualche modo! Nelle Gilde grandi fate una sezione di allenamento gnubbi (così ci vengo pure io)!

Commenta

• Salve
                          Come vedete,non e' mia abitudine postare su questo forum,ma lo seguo sempre molto attentamente,dato che mi da' modo di capire meglio i problemi ed i giocatori che,entrambi in gran numero,si trovano in queso gioco.

Mi metto alla tastiera perche',avendo fondato da pochissimo una gilda,credo di poter parlare con una certa cognizione di causa.

Il discorso e' stato molto lungo,ma,dal primo post di cain,quello che mi pare nessuno abbia notato e' propio la causa che da' vita al circolo vizioso della Teoria dell Distruzione..e cioe':
                          PG niubbo ---> chiede di entrare nella MegaGilda (la + forte e + ricca)
                          La MegaGilda --> lo rifiuta

Per questo semplice motivo il niubbo in questione entrera' poi nella gilda s#####a ,solo per poi andarsene e fondarne una sua.

Ora,io non voglio assolutamente criticare le gilde gia' affermate che,giustamente,preferiscono gildare pg gia' competivi,fanno,anzi piu' che bene,non sono loro il problema,e non lo e' nemmeno il tanto tartassato niubbo....il problema sono le gilde spheegate^^
                          Infatti,qui si auspica che ogni pg un minimo affermato si vada gildare con "quelli forti",precludendo cosi' la sua esperienza ai niubbi.

Personalmente e' propio quello che NON ho voluto fare....avrei potuto unirmi a qualche gruppo "serio",divertendomi un sacco a pvpare o a fare champ a raffica,ma ho voluto scegliere un'altra strada,ho voluto diventare gm di una gilda spheegata e,cosa piu' importante,ho voluto che i miei gildati fossero i piu' niubbi possibili,salvo un paio di elementi d'appoggio,perche' quello che voglio,e che piu' mi da' soddisfazione,e' vederli crescere,insegnargli cosa si fa e cosa no,aiutarli e farli aiutare a vicenda...e se poi quando saranno competitivi mi molleranno ed andranno a gildarsi nox o A ,tanto meglio,vorra' dire che ho fatto davvero un'ottimo lavoro .

Lo so che sembra una cosa alla Madre Teresa di Calcutta^^ma credo che se davvero si vogliono meno gilde inutili ,piu' players con un minimo di esperienza dovrebbero prendersi la briga di riunire i nuovi giocatori ed indirizzarli sulla strada giusta.

Spero di non aver annoiato nessuno^^

Byez
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Credo che i Kp siano una tra le gilde pvm più attive,non voglio dire forti perchè non sta a me dirlo,e poi ne faccio parte quindi non sarebbe corretto.
                            Fatto sta che abbiamo tipo 150 gildati....
                            Spesso i nuovi arrivati erano niubbi come è normale che sia(compresa me)e adesso sono bravi,organizzati,capaci e addirittura necessari per le attività di gilda.
                            Quindi come vedi quello che dici non si verifica sempre.E' ovvio che ora siamo tantissimi quindi abbiamo più problemi di prima a gildare nuova gente.
                            Certo quando si è in tanti si crea confusione,ma il vantaggio è di trovare sempre,e sottolineo sempre,gente a doom,gente per champ,gente per craft,gente per quello e gente per quell'altro.
                            Si ha sempre qualcosa da fare.
                            Buon gioco.

Commenta

• Hai perfettamente ragione Mia,visto l'orario del post mi accorgo che forse pare abbia voluto fare di tutta l'erba un fascio (argh,odio le frasi fatte). Il fatto e' che ultimamente sto ragionando quasi sempre in termini di pvp ( tutti i miei piccoli noobs vi son interessati),e le gilde pvp,e' risaputo,sono piuttosto selettive nello scegliere i loro membri.

Cmq,il succo del mio disorso era piu o o meno: se prendi il niubbo per la collottola ,lo metti in una gilda con a capo qualcuno che lo possa indirizzare ,e ti prendi la responsabilita' (davvero grande) di esserci quando devi, e di fargli capire quali sono le meccaniche di gioco,certamente eviterai che si rompa le scatole,gli vengano manie di magnificenza e decida di fondare una sua gilda....rompendosi poi nuovamente le scatole e lasciando i 4 gatti che ha gildato a loro stessi.

Quindi,daccordo,di gilde organizzate che accolgono anche i niubbi ce ne sono (per fortuna)...ma i niubbi ( mamma mia,che brutto termine)...gli young players,sono davvero tantissimi,e spesso finiscono nelle "gilde fantasma" per il semplice fatto che non hanno modo di sapere chi sono i fox o i Keepers, (sempre pvm cmq) ,ed entrano col primo che glielo chiede...per questo la mia speranza e' che il suddetto "primo che glielo chiede",sia qualcuno che gli possa dare le basi per diventare in futuro degli ex niubbi,e non degli ex giocatori,come spesso succede.

Dimenticavo,volevo uppare in pieno la proposta di creare una pagina di presentazione delle gilde,credo aiuterebbe moltissimo a conoscere chi c'e' e chi non c'e'.

Ci vediamo in game
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originally posted by Mia Wallace
                                Credo che i Kp siano una tra le gilde pvm più attive,non voglio dire forti perchè non sta a me dirlo,e poi ne faccio parte quindi non sarebbe corretto.
                                Fatto sta che abbiamo tipo 150 gildati....
                                Spesso i nuovi arrivati erano niubbi come è normale che sia(compresa me)e adesso sono bravi,organizzati,capaci e addirittura necessari per le attività di gilda.
                                Quindi come vedi quello che dici non si verifica sempre.E' ovvio che ora siamo tantissimi quindi abbiamo più problemi di prima a gildare nuova gente.
                                Certo quando si è in tanti si crea confusione,ma il vantaggio è di trovare sempre,e sottolineo sempre,gente a doom,gente per champ,gente per craft,gente per quello e gente per quell'altro.
                                Si ha sempre qualcosa da fare.
                                Buon gioco.

Come sempre Mia ha ragione.
                                A me piace cmq la varieta' di gilde, il mondo e' bello perche e' vario... vi immaginate che brutto e andare in giro e vedere solo due tag ? No al MONOPOLIO!NO A due sole gilde che si combattono! Si alla liberta' di creare una propria gilda!
                                Ma poi a voi che fastidio vi da'? NN conta il numero ma l'organizzazione delle gilde, contano i membri!
                                So gia' che qualcuno rispondera' dicendo : SpqR gilda del *** sta zitto tu!

Prevenire e' meglio che curare, a chi pensa cosi' lo mando a quel paese da ora.

Commenta

Sto operando...
                                X