annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Teoria della Distruzione: il Niubbo e la MegaGilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rettifica: il singolo fallisce dopo 6 mesi nella mega-gilda...
    La megaGilda grazie a Dio è viva, vegeta e prospera....

Commenta

• x certe frecciatine incrociate c'è icq,i mex privati e un "prosperoso" forum di gilda.

Cmq visto che ci siamo...narcan dovresti riempire il vendor al museo.

Commenta

• ultima online fa male alla salute.
        ICQ 60087815

Commenta

• LOL... Cain, pensi sempre di avere la verità in mano eh...?
          Non commento solo perchè il tuo è un evidente rosik post...

Commenta

• Concordo

Commenta

• Concordi con la Teoria?
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• da un vecchio amico

Originally posted by Evil Bart
                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

• Commenta

• uppo per i nuovi utenti, magari non l'avevate letta
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• concordo con la teoria ma non credo che si potrebbe fare tanto x impedire creazione delle gilde tanto inutile e insegnificante

ho una proposta ai gm xke di non alzare il prezzo della guildstone(non so..portarlo almeno a 100k) che cosi se uno vuole fare una gilda ci pensa due volte prima di farla.
                      Lo so che nn risolverebbe tutti problemi,ma almeno diminuirà la creazione di tanti piccoli gilde.

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

• credo che questo "circolo" sia necessario.
                        Non si puo pretendere che i NooB entrino in gilde capaci.
                        Il luogo piu adatto dove superare la NooB AgE, sono proprio le loro minigilde di poche persone, qui diventeranno piu forti e saranno pronti per le vere gilde.

Il problema si pone quando ci restano nelle minigildine

poi ci sono i NooB a vita, quelli che NooB lo saranno sempre.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• potrebbe essere una buona idea quella di far pagare la guildstone d + e un'altra buona idea potrebbe essere quella che il vendor npc se la possa anche ricomprare così il gm di turno quando vede che non è + il caso di andare avanti disfa la gilda invece di prolungarne l'agonia inutilmente

Commenta

• Io ero NooB e lo sono ancora e amo aiutare i giovani giocatori che chiedono di entrare nella mia gilda, siamo nati per questo e lo faremo sempre.

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• asd ma scusa hai tirato u un tread vecchio di 4 mesi??
                              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• be ragazzi io ci ho provato a fare un agilda sn arrivato a 35 membri (tutti forti) dopodike sn partito a luglio e molti si sn sgildati quidi ora ho smontato la gilda mi sembrava inutile tenerla in piedi!!!!
                                Originariamente inviato da Doomtrooper
                                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
                                X