annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Teoria della Distruzione: il Niubbo e la MegaGilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Vampirella
    PG niubbo ---> chiede di entrare nella MegaGilda (la + forte e + ricca)
    La MegaGilda --> lo rifiuta
    [........]
    le gilde gia' affermate che,giustamente,preferiscono gildare pg gia' competivi
    Io non ho mai chiesto di entrare in una gilda, ma sono sempre (4 volte in un anno di gioco) entrato dietro invito... ma è normale che sia così, se ci rifletti... Stare insieme in gilda vuol dire condividere un sacco di cose, non ultimo il tempo libero che dedichiamo a sto gioco. Vuol dire scherzare in ts e in map, parlare come a volte capita dei fatti propri, avere le password per accedere a map, ts e soprattutto forum di gilda, dove spesso si lavano panni sporchi, si svelano segreti ecc....
    Ora a me capita spesso di incontrare pg ben equippati e artefattati (oddio passatemelo sto termine...) che mi chiedono di entrare nox... ma, a parte che nn sta a me decidere, dovrebbe essere chiaro a tutti che non è così che si entra in una gilda "seria"... per quello che so io, per la mia esperienza personale, ci si entra soprattutto per amicizia, per simpatia, per fiducia... e ciononostante le fregature si prendono comunque!
    Non è vero che le gilde forti gildano solo pg forti, questo posso assicurartelo (ne sono l'esempio )... Chiaro che poi forte lo diventi, vieni aiutato, ti si insegnano tattiche, ti si passano script, ci si scambiano items, ti si danno sop e sos... ma queste sono tutte cose che dovrebbero far riflettere il pg che mi incontra a luna e mi dice: dici a Malignus se mi gilda? Ora, a meno che il tipo in questione non abbia 14 anni, crdo possa capire dda solo che non è così che joinerà mai NOX o A o OLD...

Ultima cosa: ogni gilda può DIVENTARE forte... non dimenticatelo

p.s. Mia, per Iris rassegnati: è una guerra persa in partenza

la + figha? Malignus

Commenta

• Beh,questa e' comunque una forma di selezione...come fa un niubbo ad entrare in rapporti di amicizia e simpatia con un nox (esempio)?

Il problema e' ovviamente di ordine pratico,non certo,ribadisco,vostro,perche' ,a meno che non abbiate l'abitudine di frequentare il cimitero di haven,o di andare a picchiare gli ettin li' vicino,difficilmente incontrete un niubbo DOC,precludendo cosi' la possibilita' di parlarci,di scambiare 4 chiacchiere e di valutare se si tratta di una persona tranquilla o di una testa calda,se invece poi mi dite che lo fate,dovro' togliere i nox dalla mia lista dii gilde serie .

Scherzi a parte, credo che non si sia capito cosa intendo per noobs......quando io parlo di niubbi,intendo quelli veramente niubbi,con le skill sotto il cap,l'armor trovata per terra ad haven,e che credono a quelli che gli dicono che a felu ci son gli gnomi che gli regalano le spade^^ .

Azz,a parlarne cosi' sembran peggio dei lebbrosi ,ma la situazione e' + o - questa.

Bien,cmq,visto che,come detto,mi entusiasma l'idea di una guild presentation,ho deciso di dare di mio ed aprire un 3d su avventure e leggende,cercando di non scadere nella triste pubblicita'.

Byez!!!!!

(p.s. incredibile,un 3d senza flame,che le cose stiano cambiando?^^)
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• RETTIFICA

Rettifica:
        La MegaGilda fallisce dopo 6 mesi
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Re: RETTIFICA

Originally posted by Lord Cain
          Rettifica:
          Non è vero i Kp son più vecchi di sei mesi...
          Per Isitur:Può anche darsi che il pvp lo potenzi una volta entrato in una gilda,io non sapendolo lo sto potenziando di mio con le fatiche del pvm...
          Però ti posso anche dire che se un niubbo di pvp vuole imparare non gli è dato modo di farlo a meno che non lo faccia da solo e a spese proprie.
          Mesi fa mi ero gildata minax per imparare qualcosa e perchè avevo stretto amicizie con un sacco di players di quella fazione e mi sembrava un buon inizio visto che come dici tu c'era amicizia,ma dopo vari reskill e zero consigli ho mollato.
          Ho chiesto aiuto ai vecchi sl in seguito a varie amicizie anche lì,ma dopo i reskill ho mollato anche quelli.
          Ora caro il mio Isi mi sto skillando un pvp,ho fatto la mia famosa gilda pvp solo donne con un bel background a parer mio.E imparerò a mie spese.
          Alcune cose che dice Vampirella sulle megagilde pvp sono vere purtroppo.L'amicizia non c'entra anche se c'è.E spesso nelle gilde ci sono regole non proprio consone a gilde benefattrici.A buon intenditor poche parole.

Commenta

• Re: Re: RETTIFICA

Originally posted by Mia Wallace

Per Isitur:Può anche darsi che il pvp lo potenzi una volta entrato in una gilda,io non sapendolo lo sto potenziando di mio con le fatiche del pvm...
            Però ti posso anche dire che se un niubbo di pvp vuole imparare non gli è dato modo di farlo a meno che non lo faccia da solo e a spese proprie.
            Mesi fa mi ero gildata minax per imparare qualcosa e perchè avevo stretto amicizie con un sacco di players di quella fazione e mi sembrava un buon inizio visto che come dici tu c'era amicizia,ma dopo vari reskill e zero consigli ho mollato.
            Ho chiesto aiuto ai vecchi sl in seguito a varie amicizie anche lì,ma dopo i reskill ho mollato anche quelli.
            Ora caro il mio Isi mi sto skillando un pvp,ho fatto la mia famosa gilda pvp solo donne con un bel background a parer mio.E imparerò a mie spese.
            Alcune cose che dice Vampirella sulle megagilde pvp sono vere purtroppo.L'amicizia non c'entra anche se c'è.E spesso nelle gilde ci sono regole non proprio consone a gilde benefattrici.A buon intenditor poche parole.
            Alla fine mia rulla!
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Mia Wallace

e un discorso un po piu complesso...
              se si parla di nox ed angels si parla di un tipo diverso di gestioen di gilda e un tipo diverso di livello...
              non e che i nox siano dei mostri antipatici ecc e semplicemnte che se si vuole garantire un certo standard per la gilda e per i gildati boisogna rispettare i canoni..
              quindi il pg che potenzialmente puo entrare nei nox non e il pg che gira al cimitero di haven anche se e simpatico. disponibilie ecc..ma e il pg che girando su felucca, a bucca ecc si trova a combattere per un po con loro ecc penso sia questo il loro metodo..
              il modo per arrivarci pero e fare una gavetta per livelli se l'obbiettivo e giocare nei nox s'intende..
              quando ad esempio i pac erano ai massimi livelli un anno fa e contavano 60 pg erano un buon passaggio medio dalla niubbaggine pura al contatto con tutti i tipi di pvp tanto e vero che molti ex pac poi sono stati nox, angels ecc..
              si deve andare per gradi..
              un po come dire che dall'asilo se sei simpatico e dispnibile passi all'universita...no..

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Può anche darsi che il pvp lo potenzi una volta entrato in una gilda,io non sapendolo lo sto potenziando di mio con le fatiche del pvm...
                beh ma certo... anch'io non è che ho aspettato di entrare nox... la mia prima gilda, i Templari, mi diede solo consigli e qualche misero item...e cmq nn era una gilda full-pvp... negli H e nei KOS, gilde che avevo fondato insieme ad amici, ci si divideva tutto e ci si aiutava al max, ma eravamo appunto amici, quindi forse non fanno testo... per quanto riguarda i nox, come immagino anche altre gilde, la gilda ha tutto l'interesse a far si che ogni gildato possa contribuire al max nel pvp, quindi aiutarlo è naturale...

fazionarsi non è la stessa cosa che gildarsi...

YEAH!
                ti auguro di riuscire...

p.s. uhm.... ma perkè quel "caro il mio isi" mi sa di poco affettuoso?
                Ultima modifica di frak468; 07-12-2004, 21:32.

la + figha? Malignus

Commenta

• scrivete roba più breve che non ho voglia di leggere

Commenta

• Re: Re: Re: RETTIFICA

Originally posted by Isitur
                    fazionarsi non è la stessa cosa che gildarsi...
                    p.s. uhm.... ma perkè quel "caro il mio isi" mi sa di poco affettuoso?
                    Sì vabbè ho sbagliato a scrivere ;p
                    Boh caro il mio Isi...faceva molto..carasciò.
                    Boh non lo so mi è venuto così

Commenta

• Hai xfettamente ragione e sappi ke questa storia continuerà x mooolto tempo ;-)

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                      -Io-

Commenta

• la mia teoria prevede che continui fino alla fine dei giorni e dei MMORPG esistenti, andate in giro e propagate il mio verbo

Facebook Fan Page

Commenta

• Più che verbo è un dato di fatto.

Welcome to OsI style.
                          Signature in allestimento...

Commenta

• eh si

Facebook Fan Page

Commenta

• Re: RETTIFICA

Originally posted by Lord Cain
                              Rettifica:
                              ... spero di non aver capito quello che forse ho capito ... a buon intenditor poche parole ...

Commenta

• Cain...
                                "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                                (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Sto operando...
                                X