annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Teoria della Distruzione: il Niubbo e la MegaGilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

o vengono stabilite delle regole per fare una gilda o la situazione nn cambia

Commenta

Re: Re: col tempo...

Originally posted by devilman

poi vorrei aggiungere un mio pensiero: che utilita ha far aprire una gilda a uno che gioca da una settimana e non sa nulla del gioco?un piggi nuovo non potra mai insegnare niente a un altro piggi nuovo e cosi si rimarra nello stesso stato iniziale senza miglioramenti....le gilde dovrebbero essere fondate da gente con un minimo di esperienza in modo tale da seguire e far crescere i nuovi entranti che si prestano inizialmente a uo
      Parole Sante.

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Una regola ferrea di una gilda SERIA dovrebbe essere l'obbligo di gildare TUTTI i PG dell'account nella gilda stessa, così da veitare disinteressamento della persona dietro ai PG per la gilda, e della gilda l'obbligo di frequenza e sgildatura dei pg inutili
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Finchè la gente rimane egoista e si crede DIO nessuno si abbasserà mai a certe morali come il rispetto, l'amicizia, la fiducia e nessuno si unirà mai in un'unica gilda che potrebbe spaccare il a tutta Felucca.. ma forse meglio così..

Commenta

Originally posted by Lord Cain
            Una regola ferrea di una gilda SERIA dovrebbe essere l'obbligo di gildare TUTTI i PG dell'account nella gilda stessa, così da veitare disinteressamento della persona dietro ai PG per la gilda, e della gilda l'obbligo di frequenza e sgildatura dei pg inutili
            Cain ti ricordi la prima regola? Tieni la bocca chiusa o la pagherai cara muhahahah!!!
            Ecco qua giusto per rinfrescarti la memoria ........
            Prima regola del Clan: non parlate mai del Clan.
            Seconda regola del Clan: non dovete parlare mai del Clan.
            Terza regola del Clan: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento.
            Quarta regola: si combatte solo due per volta.
            Quinta regola: un combattimento alla volta, ragazzi …
            Ottava e ultima regola: se questa è la vostra prima volta in Clan dovete combattere.

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

cmq + gilde + guerre...
              e poi se la gente si diverte cosí ke ci volete fare... lasciali divertire e kiamali niubbi...

Commenta

Re: La Teoria della Distruzione: il Niubbo e la MegaGilda

Originally posted by Lord Cain
                PG niubbo ---> chiede di entrare nella MegaGilda (la + forte e + ricca)
                La MegaGilda --> lo rifiuta
                pg niubbo ---> entra in una gilda piccola e s****ta
                pg niubbo ---> si sgilda e passa 3000 gilde
                pg niubbo ----> apre una gilda nuova
                pg meno niubbo ----> sclera, la gilda fallisce e membri si disperdono

------> aumenta il numero di gilde inutili <-----

e la soluzione invece sarebbe che la gente che ha un minimo di esperienza, invece che fare GM e aprire 200000 gilde composte da 3 PG a testa si unissero e creassero una ottima gilda, come hanno fatto NoX e A.
                No scusa, ero d'accordo su tutto dall'inizio. Tranne che per due particolari

La nascita dei nox nn la conosco, riguardo gli -A- mi pare che sono sempre stati molto selettivi su chi far entrare o meno

E poi scusa mi pare che tu hai pg in duecentocinquemila gilda e ne hai girate altrettante

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Yagir Lage
                  cmq + gilde + guerre...
                  e poi se la gente si diverte cosí ke ci volete fare... lasciali divertire e kiamali niubbi...
                  + Gilde + Guerre?
                  Oddio, SE la gente si diverte così bene, ma si diverte la gente?
                  Gente rispondete!

Facebook Fan Page

Commenta

Re: Re: La Teoria della Distruzione: il Niubbo e la MegaGilda

Originally posted by Calm Like a Bomb

No scusa, ero d'accordo su tutto dall'inizio. Tranne che per due particolari

La nascita dei nox nn la conosco, riguardo gli -A- mi pare che sono sempre stati molto selettivi su chi far entrare o meno

E poi scusa mi pare che tu hai pg in duecentocinquemila gilda e ne hai girate altrettante

allora, forse non hai letto bene, anzi, non hai letto affatto.
                    Ho elogiato -A- e NoX per questo, ma lol dai raga, leggete bene che poi sennò fate la figura dei fessi.
                    Poi io in che gilde sarei scusa?
                    Ho TUTTI e 5 i PG nel Clan Annwyn
                    e rispettivamente:
                    AwEsOmE
                    Cain
                    ImaNewbie
                    Habel
                    e per ultimo
                    Van Ashkroft

Non so, forse ti stai confondendo con qualcun altro...

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Igramul

Cain ti ricordi la prima regola? Tieni la bocca chiusa o la pagherai cara muhahahah!!!
                      Ecco qua giusto per rinfrescarti la memoria ........
                      Prima regola del Clan: non parlate mai del Clan.
                      Seconda regola del Clan: non dovete parlare mai del Clan.
                      Terza regola del Clan: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento.
                      Quarta regola: si combatte solo due per volta.
                      Quinta regola: un combattimento alla volta, ragazzi …
                      Ottava e ultima regola: se questa è la vostra prima volta in Clan dovete combattere.

mi sa tanto di fight club looooooooooooooooooooool

Commenta

dai raga, siete tanto tanto simpatici ma non andiamo OT grazie

Facebook Fan Page

Commenta

Una gilda che può vantare un numero di gildati superiore alla media (e credo che ora come ora questo numero medio sia attorno a.. 4) arriva a un punto che ritiene necessario gildare altra gente per compiere un salto di qualità (in pvp o pvm che sia) secondo determinati criteri. Se parliamo di una gilda "seria" il cui obiettivo primario non sia quello di arricchirsi fine a se stesso, cercherà individui affini e di pari esperienza per crescere col minimo sforzo organizzativo, ma prima o poi dovrà decidere se continuare a gildare operando selezioni sempre più vincolanti e dure o se ristrutturarsi e aprire le porte a tutti, niubbi o meno (ovviamente sempre animati dallo stesso spirito). E questa seconda opzione richiede un grosso sforzo organizzativo, per cui capisco chi sbarra le porte ai nuovi, fa bene, è una questione di sopravvivenza della gilda che non ha intenzione (o voglia) di modificare il suo status quo.
                          Sta ancora ai nuovi capire la lezione e organizzarsi... i più fortunati troveranno una gilda aperta che insegni loro cosa fare e quando farlo, gli altri si faranno la gavetta. Credo sia successo a tutti, siano Angels, Nox o quant'altro, qui o su un altro shard prima di questo.
                          A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Leti dice la sua ... Pensate a giocare !! ... io non capisco a voi cosa vi frega se uno si fa una gilda per stare li gildati solo lui e la cugina ?? vi cambia la vita? e smettetela di giudicare sempre tutti anke per ste cavolatte ... pensate a divertirvi ... vi rammento ke è solo un gioco

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Originally posted by Letizia
                              Leti dice la sua ... Pensate a giocare !! ... io non capisco a voi cosa vi frega se uno si fa una gilda per stare li gildati solo lui e la cugina ?? vi cambia la vita? e smettetela di giudicare sempre tutti anke per ste cavolatte ... pensate a divertirvi ... vi rammento ke è solo un gioco

non hai capito niente.
                              la prossima volta leggiti bene un post e non trarre conclusioni prima di leggere.
                              a nessuno frega niente di nessuno qui, stiamo solo esprimendo un concetto per migliorare il livello qualitativo di tutti, ma a quanto vedo, non hai recepito il messagggio.

Facebook Fan Page

Commenta

asd é solo un gioco, lascia ke la gente si diverta...
                                poi ti dá noia la gente ke si proclama '' dio della notte e del giorno'' ??? e poi é 1 modo in + x riconoscere 1 niubbio...

Commenta

Sto operando...
                                X