annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Teoria della Distruzione: il Niubbo e la MegaGilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Khentez
    e' dopo ?

spiega cosa significa o hai fatto solo +1?
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

io trovo una gilda di due persone inutile........

poi facessero come vogliono...ma non ne vedo l'uitlita....

Commenta

Si infatti... anche io la vedo inutile X quello che mi riguarda, ma se ci sono X la niubbanza non saranno inutili
        Fa parte di un passaggio naturale, poi di 20 mila gilde inutili se ne formera' qualcuna decente e tutti gli altri andranno ad ingrossare le gilde che gia' esistono
        Insomma boh...ricordando i primi giorni di UO...in cui fleshavo anche a vedere un mago che evocava un elementale...
        posso comprendere benissimo la fissa di alcuni niubbi, tanto sono fisse che poi passano e tutto si aggiusta!!
        Quando Il sole giunge allo Zenith...
        Dall'altro lato della collina nasce la luna

Commenta

e se invece di puntare sui niubbi si puntasse sui veterani?
          cioè, vedo gilde in continuazione che cadono per colpa dei niubbi, i GM si scazzano e riaprono una nuova gilda o si alleano con le gilde + forti. Beh, niente di + moscio, non faccio nomi, ma mi fa ridere pensare al GM di una famosa gilda, che prima ha gildato cani e porci e poi si è gildato con una gilda + forte, lasciando le redini della sua gilda + gildati al loro destino.
          Beh, questo è il mio pensiero, niente flame please, postate il vostro...

Facebook Fan Page

Commenta

per quanto mi riguarda non ho grandi pretese, se vedo pg buoni che si vogliono unire sono ben accetti.... se trovo dei niubbi gli insegno a giocare e li organizzo affinche facciano amicizia e facciano affiatamento andando insieme a mostri etc etc.

creare una gilda compatta e unita è un conto, crearne una appena si ha una casa e gildare il primo che passa davanti quasi senza parlargli è un altro... poi è normale che uno giri 3000 gilde, significa che qualcosa nn va

il succo è che se una gilda è COMPATTA va avanti altrimenti farà poca strada

ps: chi mi conosce sa bene di cosa parlo.....
            Ultima modifica di fengyr; 09-09-2004, 21:59.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Questa di cui parli è serietà, vuol dire dedicare parte del tuo tempo (o anche tutto) a costruire qualcosa che sia comune a più persone in modo tael che possano in un qualche modo identificarsi in una "bandiera"...

E non credo che il discorso di Cain fosse quello di consigliare alle gilde grosse di unirsi e perdere la loro individualità per diventare una gilda ancora più grossa (elefantiaca, a questo punto), ma semplicemente di far notare il fatto che le gilde di una due persone forse - dico forse - potrebbero raggiungere i loro obiettivi in modo più rapido e, perchè no, divertente, se accantonassero la loro individualità e si riunissero in qualcosa di minimamente più grande e articolato. La gilda non è la tag, è quelcosa in più.
              A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

certo è vero!!

la compattezza è un requisito fondamentale

x fare un esmpio stupido ma che secondo me ci coglie basta vedere una squadra di calcio: piu è affiatata e compatta meglio si gioca e piu si vince(parl o anke x esperienza personale)....

ma vedere gente che fa i primi 20k compra la guild stone e poi va in giro a spammare CERCO GENTE X GILDA ti fa capire che quel personaggio nn avra molta fortuna con la sua nuova gilda..

Commenta

col tempo...

coloro i quali ora come ora giocano e muoiono cercando di imparare a far pvp presto giocheranno sempre meglio, e se si sbatteranno un minimo con un equip decente cresceranno in gioco.

tutti iniziano dal niente, gli unici players che si fermeranno alla totale ignoranza del pvp sono quei players che attualmente popolano i moongate, nn lo dico per cattiveria ma è così nn si impara niente spammando Guards o tirando un flame nel margine delle stone del gate...-.-

buon gioco

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

vera la storia del pg niubbo, ma ke vogliamo dire dell gilde ke gildano qualunque tipo di pg?? ci sono gilde ke anke se ci va un pg cn tutte le skill a zero ke ancora nn sa ke dopo ke muore può resuscitare, lo gildano lo stesso e gli mettono come titolo "il supermegakillerdistruttore", logicamente con 2milioni di pg in gilda il capogilda mica può aiutare tutti a crescere, e allora si formano le megagilde di niubbi...
                    Volete la soluzione???
                    1)Felucca su tutto lo shard...
                    oppure
                    2)Se viene dikiarata guerra da una gilda, l'altra è costretta ad accettare, cosi nn esisteranno + le gilde i 2 elementi, e neppure quelle full noob, xkè un capogilda starebbe attento prima di gildare un meganiubbo ke farebbe + danno in battaglia ke altro..
                    In questo modo il niubbo ke vuol fare la sua glda, ci penserebbe 2 volte, xkè saprebbe ke sgildato può viver tranquillo, gildato potrebbe finire inuna guerra da un momento al'altro!
                    ke ne pensate di questa seconda proposta? secondo me potrebbe essere utile, anke se la prima la preferirei sempre

Commenta

BOh... e' vero, non ha senso ne essere in 2 in gilda ne reclutare cani e porci, ne e' serio girare 25mila gilde ma non capisco per quale motivo si deve imporre il proprio gioco agli altri... se ci sono persone che hanno il loro modo di giocare (anche se quel modo fa schifo), perche' dovrebbero essere obbligate da altri a giocare diversamente? boh... il mondo come anche il gioco e' bello perche' e' vario ed ognuno puo' fare il suo nel proprio orto.. no?
                      Quando Il sole giunge allo Zenith...
                      Dall'altro lato della collina nasce la luna

Commenta

Originally posted by Taliesyn
                        BOh... e' vero, non ha senso ne essere in 2 in gilda ne reclutare cani e porci, ne e' serio girare 25mila gilde ma non capisco per quale motivo si deve imporre il proprio gioco agli altri... se ci sono persone che hanno il loro modo di giocare (anche se quel modo fa schifo), perche' dovrebbero essere obbligate da altri a giocare diversamente? boh... il mondo come anche il gioco e' bello perche' e' vario ed ognuno puo' fare il suo nel proprio orto.. no?
                        Assolutamente si, ma per come la vedo io il prezzo da pagare per poter dire la propria in pvp piuttosto che in pvm (a champ, a doom e quant'altro) è rinunciare alla propria individualità, sbandare la gildina di 2 elementi per unirsi magari ad un'altra che di elementi ne ha già 6 (o assieme a questa fondarne una nuova, il succo non cambia), cominciare a pensare al "noi" e un po meno all' "io", oppure, dato che ognuno è libero di far ciò che gli pare, proseguire per la sua strada di one man guild sapendo però che non potrà mai competere con le gilde numerose e affiatate. Ognuno faccia la sua scelta e accetti le conseguenze a cuor sereno.
                        A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Esatto!
                          Questa è perfettamente la discussione che volevo si facesse.
                          Continuate...

Facebook Fan Page

Commenta

Tutto ruota a mio avviso in base a ciò che il singolo individuo cerca su UOD, e questo può essere costituito da molteplici aspetti, dall'amicizia, al potere, alla ricchezza ecc ecc ecc.
                            Un pg che abbia intenzione di fare la differenza, necessita di due cose fondamentali e sono altri pg che la pensano come lui, e la capacità di saper giocare e sbattersi per il fine comune non immediatamente raggiungibile.
                            Chi si unisce in piccole gilde o in gilde che di fatto hanno solo la tag, ma non praticano nessun tipo di attività comune, sta solo perdendo tempo, ovviamente per come la vedo io.

Originally posted by Evil Bart
                            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

spezzo una lancia...

...Cain mio maestro, ti ho sempre seguito, sapevo che eri una stella che brillava nel firmamento di UOD, male che non ti abbiano mai valutato nello STAFF (Gwineth perchèèèè.... sigh), comuqnue, tornando coerenti al post, approvo in pieno la teoria.
                              Penso che Caino si sia ispirato a me in primis, perchè altro non è che il riassunto delle nostre esperienze su UODREAMS.
                              Ora ho ancora il pc rotto, ma quando torno vedrò di dare del mio meglio nella gilda che mi accoglierà.

Commenta

Re: col tempo...

Originally posted by PuNkEtToMaN
                                coloro i quali ora come ora giocano e muoiono cercando di imparare a far pvp presto giocheranno sempre meglio, e se si sbatteranno un minimo con un equip decente cresceranno in gioco.

tutti iniziano dal niente, gli unici players che si fermeranno alla totale ignoranza del pvp sono quei players che attualmente popolano i moongate, nn lo dico per cattiveria ma è così nn si impara niente spammando Guards o tirando un flame nel margine delle stone del gate...-.-

buon gioco
                                beh ci sono piggi blu che spammano guards che magari hanno anke il piggi da pvp e anke bello forte e magari spamma guards solo xche ci sta gente che rosika se muore in quel modo...mica è detto che sono x forza niubbi e cosi rimarranno

poi vorrei aggiungere un mio pensiero: che utilita ha far aprire una gilda a uno che gioca da una settimana e non sa nulla del gioco?un piggi nuovo non potra mai insegnare niente a un altro piggi nuovo e cosi si rimarra nello stesso stato iniziale senza miglioramenti....le gilde dovrebbero essere fondate da gente con un minimo di esperienza in modo tale da seguire e far crescere i nuovi entranti che si prestano inizialmente a uo

a mio parere non ha senso giocare a uo nn sapendo che oltre agli horde minion a nord di haven esistono anke gli ettin. cioe almeno x come la vedo io non ne trovo il gusto...

Commenta

Sto operando...
                                X