annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Teoria della Distruzione: il Niubbo e la MegaGilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Igramul

Atomizza anche tu Trammel, Malas e Ilshenar!!!!
    Per avere ulteriori informazioni chiama al 282337335.

Atomizza anche tu con noi
    E presto disponibile la nuova versione:

Atomizza anche tu Trammenl, Malas, Ilshenar e le isole Tokuno!

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

ho appena finito di mangiare e ho voglia di scrivere qualcosa...

E se si crea una sezione forum del tipo "Sezione Gilde" dove ognuno deve aprire un 3d quando apre una gilda per poter...mhh che ne so...mettere il logo di gilda? Cosi almeno iniziano ad usare il forum...e magari leggono qualcosa d'interessante...vabbè vado in bagno asd

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Originally posted by Igramul

Atomizza anche tu Trammel Malas e Ilshenar!!!!
        Per avere ulteriori informazioni chiama al 282337335.

Noto un leggermo sarcasmo, o sbaglio ?

Commenta

Originally posted by Kanji
          ho appena finito di mangiare e ho voglia di scrivere qualcosa...

E se si crea una sezione forum del tipo "Sezione Gilde" dove ognuno deve aprire un 3d quando apre una gilda per poter...mhh che ne so...mettere il logo di gilda? Cosi almeno iniziano ad usare il forum...e magari leggono qualcosa d'interessante...vabbè vado in bagno asd

Questa idea non è affatto male!
          E' un buon modo per pubblcitare la propria gilda ( vota The Cursed of The First Moon!!!, asd ) e per creare meno casini nel forum generale...

Commenta

direi di alzare il prezzo delle guildstone a 1kk ^^
            perseveranza, ragazzo, perseveranza....

Originally posted by Evil Bart
            avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

Stiamo un pò uscendo dal topic.
              Io chiedo solo il vostro parere:
              se vedete le cose alla stessa maniera
              se le avete vissute
              se pensate il contrario etc etc

Proposte non conviene farne, siamo OSI like giusto?
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                Stiamo un pò uscendo dal topic.
                Io chiedo solo il vostro parere:
                se vedete le cose alla stessa maniera
                se le avete vissute
                se pensate il contrario etc etc

Proposte non conviene farne, siamo OSI like giusto?

scusa la domanda ma...

se non facciamo proposte,allora cosa si posta a fare? :P

Commenta

Originally posted by Skydancer

scusa la domanda ma...

se non facciamo proposte,allora cosa si posta a fare? :P
                  si discute, perchè qui continuano a nascere gilde su gilde e non si arriva a niente
                  è per questo che due gilde monopolizzano uo, e controllano due fazioni
                  bisogna sensibilizzarsi e avere le idee chiare
                  UO non è la vita reale, si rischiano delle cose "Virtuali"
                  solamente

Facebook Fan Page

Commenta

Oltretutto siamo 500 e pass pg che hanno deciso di venire in un server OSI LIKE di loro spontanea volontà, e per questo accettando le regole OSI LIKE.
                    Non porta a nulla dire, aumentiamo il prezzo della Stone, perchè intanto poi arriva un GM e giustamente scrive ---> su OSI è così e non si può cambiare.
                    Come biasimarlo.
                    Cerchiamo di far capire ai benedetti PG "Forti e con Esperienza" di coalizzarsi alle gilde esistenti e di aiutare i niubbi a crescere.
                    Di riuscire a sistemare una almeno delle 2 Fazioni che non siano MINAX o SHADOWLORD e cominciare a giocare come si deve.

Facebook Fan Page

Commenta

La mia proposta nn centra nulla con il gioco...ma credo serva a far venire + gente sul forum...perchè noi discutiamo tanto...ma se loro nn leggono nn cambia niente.

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

in che modo potrebbero le grandi gilde aiutare le piccole?

ci ha provato jolly, creando un'accademia
                        ci ha provato malignus, postando addirittura sul forum
                        ci han provato in molti a creare delle basi da affidare ad altri, ma nessuno ci è riuscito, la voglia di farsi chiamare Lord, di comandare una gilda, è troppo forte, predomina in ogni singolo lord delle 300 gilde con meno di 5pg

io sono daccordissimo con te, ma secondo me è fiato sprecato, l'unico modo x coalizzare insieme un pò di persone è dargli soldi\sop\equip ecc

molti giocano su uod x perdere tempo durante la giornata, purtroppo la gilda "seria" comporta i suoi impegni, come nn potersi arricchire come si vuole (es: nn poter vendere ogetti, ma doverli dare hai propi compagni di gilda gratis, che è essenziale x far crescere la gilda), visto che qui si pensa solo al potere, hai soldi, alla casa bella.......ecc.....questo è il vero scopo, di certo nn farsi degli amici con cui farsi 2 risate (frase ironica...x chi nn la capisse) :P

x quanto riguarda la storia delle proposte....hai capito tutto cain

purtroppo, ti ripeto che gli interessati nn guardano manco sto forum, e che tutti i "grandi" che han provato a fare qualcosa han fallito, x creare un gruppo "amico" ci vuole tempo, voglia di sfondare di divertirsi di fare pvp\pvm, soldi (gp), fattori che in pochissimi hanno......

tutti si stufano ^_^
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

io avevo uppato virus innumerevoli volte su questa questione..

troppe gilde inutili

troppa dispersione

non è bello vedere uno che va in giro con la tag "capo supremo del regno delle tenebre" quando poi ha una gilda composta da 2 pg e niubbissimi x altro...vabbè che ognuno gioca come vuole ma se devo giocare cosi preferisco giocare con le barbie di mia sorella

Commenta

Scusate ma quale sarebbe il problema?
                            gli-A- e i Nox dominano .... e allora?
                            Ognuno gioca come meglio crede e non è detto che voglia dominare !
                            Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

basterebbe ke le gilde formate da pg esperti accolgliessero pg niubbi e ke gli insegnino a giocare fornendogli equip e insegnandoli quali mostri nn vanno affrontati da soli ecc...
                              cioé gildeccolgano i veri niubbi senza kiedere soldi o altre cose x entrare... oppure mettere ad haven delle dei pg guardie ke ti insegnino tutto...
                              e cmq ogniuno é libero di fare quelloke vuole, sempre rispettando le regole...

Commenta

Il fatto è questo:che le gilde forti in genere non accettano pg niubbi (se sia giusto o meno non lo so)...e così i forti rimangono forti ed i niubbi...niubbi (sopratutto qui nell' OSI style dove non c'è equilibrio fra le classi e tutto ruota attorno agli items).

Commenta

Sto operando...
                                X