annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Teoria della Distruzione: il Niubbo e la MegaGilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sigpic

Commenta

• una volta avevo creato la gilda Ammazza Che Mazza, che mi serviva solo per potermi picchiare ad Haven con un mio amico

Commenta

• io fortunatamente sn stato in una sola gilda e ci sto ancora ora :**

cmq la teoria è giusta
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• E' da quando sono arrivato su sto shard che lo dico...

purtroppo le guildstone costano troppo poco ma soprattutto manca la mentalita' di gilda spesso qua... tutti vogliono fare il GM e nessuno capisce che la cosa importante invece e' fare gruppo.

Che vi devo fa'?

Commenta

• Originariamente inviato da Spirit Crusher
            una volta avevo creato la gilda Ammazza Che Mazza, che mi serviva solo per potermi picchiare ad Haven con un mio amico
            Il mio pet si chiama cosi

Commenta

• XD
              lo so che è interessante come post, basta che vengano qui a scriverci persone che intendono inserirsi nell'argomento e non chi vuole solo scrivere qualcosa per fare
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Comunque non è vero che egilde forti non accettano peronaggi niubbi..vi posto un esempio...la gilda eos è molto organizzata e quando ci ero entrato avevo la tag di pulcino ma nonostante tutto avevo gli stessi privilegi degli altri!!!è grazie a loro se ora ho un mago davvero "carino"!!!se vi serve una mano loro sono un ottima gilda..inoltre anche la mia gilda (i KOR) accetta gente poco esperta e se serve una mano la diamo volentieri...abbiamo gildato 3 persone nel giro di 2 settimane e sopo questo tempo queste persone hanno un arciere skillato e soppato e un worker cn tailor a 120...quindi..non dite cavolate che i niubbi creano gilde senza senzo..se avessero un minimo di spirito sociale...forse sarebbero bene accetti!!

ps:sono d'accordo ad aumentare notevolemente il costo della guildstone...potrebbe essere portata tipo a 500k!!
                Ultima modifica di extremeblao; 08-01-2007, 18:56.

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

• si e gli ade sarebbero disposti ad accettare uno gnubbo come me?

le gilde forti non possono prendere niubbi ma solo pg forti, altrimenti col tempo che il pg diventa forte una marea di niubbi muore sotto i colpi delle gilde nemiche e la gilda in questione perde "punti" o sbaglio?

Commenta

• GUarda una soluzione piu "tecnica" come si faceva una volta in vecchi shard, veniva regolarizzata la creazione di gilde!
                    Minimo di pg pari a ...

Commenta

• ma quali ade..pure tu punti troppo in alto se sei all'inizio....cercati una gilda seria e vedi come ti accetta....ragazzi..hanno anche il loro sito per proporvi!!che volete di piu...che mettano i manifesti per luna?

Commenta

• mistero ke nn avrà mai risposta

Commenta

• Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                          hanno anche il loro sito per proporvi!!
                          ma quale sito???O.o io nn ne conosco, dimmi un attimo...

io volevo entrare con gli ammutinators ma nessuno si fa vivo a proporli ancora ...

Commenta

• Elf..basta girare un po sul sito per trovarlo:

eos.altervista.org

ecco il loro sito....cmq nel caso non ti accettassero c'è la mia gilda.....ah...ti dico..,non siamo tutti normalii e il gm è niubbo<!!

Commenta

• Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                              Elf..basta girare un po sul sito per trovarlo:

eos.altervista.org

ecco il loro sito....cmq nel caso non ti accettassero c'è la mia gilda.....ah...ti dico..,non siamo tutti normalii e il gm è niubbo<!!
                              già il fatto che non siete normali per me vi rende nella norma ^^

se fate pvp mi puoi gildare un pg?

se si sono al gate di moonglow .....hiddato

ps. sono più gnubbo che ci sia :S
                              Ultima modifica di Griffith.; 08-01-2007, 19:51.

Commenta

• non posso gildarti prima di venerdi..cmq prima di iniziare a fare pvp è il gm che deve decidere.per il pvm e i champ nn c'è problema pero prima devi riuscire a tirtar su un pg decente..ci sentiamo venerdi in icq...ciao

una cosa:noi richiediamo l'utilizzo di ts e uomap!!

Commenta

Sto operando...
                                X