annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutto lo shard. Sono sconcertato.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Alucard
    Cmq, ho 2 Helm of Insight li vendo a 2.000eur l'uno
    2000gp ti van bene lo stesso?

Commenta

Che roba!!! gli vendiamo qualcosina di nostro ci facciamo su un bel gruzzoletto,i soldi li diamo in beneficenza e lui è felice nel suo bel mondo di m.e.r.d.a... geniale no?

Commenta

Che ognuno spenda i soldi come vuole è cosa risaputa, tanto quanto il fatto che Melas sia uno dei pg più equippati ed incompetenti a parità di Item su UOD.

I soldi non comprano la felicità, ma per chi non li ha mai avuti aiutano, e per chi ci è nato maledicono.
        La personalità di ognuno di noi è data dalla somma di innumerevoli agenti esterni ed interni, a partire dalle persone che ti stanno vicino, genitori amici e partner, dai fatti più o meno positivi che ti migliorano dentro o che ti consumano, in fine omettendo tanto altro, da come sei dentro, dal tuo animo.
        Di Melas posso solo dedurre che non sia di quella categoria di persone che apprezzo e stimo.

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Non vi è permesso giudicare altre persone.

Come non vi è permesso decidere cosa una persona debba fare con i propri soldi.

Se a voi piace comprarvici una macchina, o portarci a spasso la ragazza, non è detto che sia GIUSTO.

Una cosa corretta a volte non esiste, esiste quello che noi pensiamo sia CORRETTO.

Ognuno ha i propri interessi, svaghi, divertimenti, e non possiamo permetterci di giudicarli.

Dato che il thread ormai parlava solo di questo, mi trovo costretto a chiuderlo.

Come al solito si è andati a commentare la cosa più superficiale del discorso, e non quello che volesse realmente esprimere e sottoporre a pareri, il creatore del thread.

Commenta

Sto operando...
          X