annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutto lo shard. Sono sconcertato.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A tutto lo shard. Sono sconcertato.

Un nodo di tristezza mi avvolge la gola nel raccontarlo. Sono uno sciocco e vecchio che potrebbe avere famiglia e devo sentire certe cose..

Alexander Melas o come si chiama lui, un ragazzo, credo, di buona famiglia sicuro, mi ha chiesto di vendergli il berserker maul a soldi. Io non ho bisogno dei suoi soldi, premetto, anche se ho saputo da fonti certe che ha acquistato artefatti per somme che si aggirano a 3500E da altre persone delle quali nn voglio fare nomi. Sono una persona che lavora e sta concludendo i suoi studi in radiologia all'universita' cattolica. Nel parlare con lui sono rimasto scioccato quando io gli ho detto per il suo bene:
    "Guarda ma che fai spendi 600E per 3 pixel? ma dai vai a Tunisi a spassartela con 2 ragazze invece". E lui ha insultato me e la mia famiglia (mia madre in particolare, nn so perche le madri istigano sempre all'insulto) dicendo che sono un pezzente. Sara', saro' sicuramente un pezzente, per quanto mi riguarda nn mi lamento, ho 2 case, 3 macchine e sto bene sia di portafoglio che di salute, e per grazia divina mia madre nn deve andare a battere per farmi mangiare.. perche mangio da solo.

Sono senza parole. Bella dimostrazione di Educazione, qui nn si parla di gioco o di nn gioco, caro mio Alex, ricordati che coi soldi nn compri il rispetto, e soprattutto nn credere che davanti a te ce sempre il povero manovale.. potresti offenderti da solo credendolo, anche perche pure se fosse, anche il bracciante agricolo non ha nulla da invidiare a uno che compra artefatti a soldi buttando quello che guadagnano i genitori.

Ciao
    http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
    Amethral d'Este..

i soldi sono suoi e ci fa quello che vuole .
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

infatti.. ma puo evitare di esibirsi in confronti proletario-nobile
      http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
      Amethral d'Este..

Commenta

però questo non lo autorizza a mandare a fanculo la gente

Commenta

E' vero che i soldi sono suoi e che può spenderli come vuole (in un modo osceno,peraltro!! ) ... ma che diritto ha di insultare ed offendere un altro giocatore e la sua famiglia?

Qui c'è mancanza di educazione purtroppo...

[Naturalmente aspetto anche la versione dell'accusato,per sapere se ciò che è stato detto è vero o meno ]

Commenta

Credo che per queste cose servirebbe uno Psichiatra !
            ...Non approfittatene Sciacalli !!!!!!!!
            Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Originally posted by Incognito
              i soldi sono suoi e ci fa quello che vuole .

e rimane cmq una persona profondamente triste... mi fa pena....
              xo' mi fanno piu pena i cani abbandonati sulle strade...

Commenta

poveraccio. se pure fossi miliardario di euro...
                il gioco sta proprio nel trovare oggetti rari e diventare forte. se il gioco te lo fanno gli altri tu che fai?
                cmq i soldi son suoi e ci fa ciò che vuole, ma resta uno scostumato (e a mio parere anche un poverello)

Commenta

In questa vicenda non so se ho fatto io confusione, oppure il tutto è stato spiegato in modo un po contorto....ma stai parlando di real o del gioco??

Commenta

Amethral, UODreams è aperto a tutti (ed è ovvio sia cosi'), non devi ascoltare tutte le niubbate che ti vengono dette, gioca e divertiti.

Se Alexander Melas ha insultato te e la tua famiglia, è evidente che ha problemi in real , cerca di assecondarlo, ignoralo, è, a parer mio, la cosa migliore che puoi fare.
                    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Utilità del thread?
                      a mio parere avresti dovuto parlarne privatamente con lui.

Commenta

E' colpa tua: dovevi prima fargli una lastra del cranio -come recita a pag 254 il "manuale del perfetto radiologo- e poi, dopo avere tristemente scoperto che dentro la sua calotta cranica c'era il vuoto pneumatico, limitarti ad annuire ed assecondarlo con frasi quali "tu sì che hai capito tutto... tu sì che sei un figo... o, ma lo sai che ho una full 70 meditabile...? te la cedo in cambio della collezione di Ferrari del tuo papà..."

------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

infatti il 3d è indirizzato nn tanto sul come spende i suoi soldi ma sulla sua reazione ad un frase che poi neanche è troppo insensata bensì su cosa è avvenuto dopo....
                          boh è un po na presa a male quando la gente ti insulta così tanto x...
                          vabbè don't worry be happy!

P.S. se vai in vacanza in marocco con 2 tipe posso venire pure io...ti faccio fare una bella figura fidati!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Perdonatemi ma voglio ca***** questa questione,qualcuno me la riassume dato che ho solo capito che l'ha insultato.Che centrano i 3500E (poi E per cosa stanno euro? kk?)già li non capisco e poi come sai che è di buona famiglia?,è proprio questo che non mi fa capire se sta parlando di real o di game,le 2 case 3 macchine!!!??
                            azzo centrano,o sono io o è qualcun altro che sta confondendo i "2mondi"

Commenta

Un ragazzo viziato che pensa di aver tutto solo perchè è pieno di soldi che gli escono anche dal buco del

Gente davvero malata....

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Sto operando...
                              X