ore 20.30 sloggo il mio pg all'inn di skara.... ore 24.40 loggo il mio pg o trovo morto e il mio corpo tagliato a pezzi sotto di me..... fo page e il gm di turno mi dice testuali parole " a felucca son cose che succedono" io rispondo " ma non c'è istant slogg?" e lui " io ti vedo dall'healer". ora o il GM è cieco e ha problemi di strabismo o c'è qualkosa ke non va .... non credo ke il mio pg sia riasto collegato da solo per ben 4 ore fermo dentro l'inn.......... DATEMI UNA SPIEGAZIONE LOGICA PLS perke se non è BUG questo -----------------
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un ordinario giorno di follia....
Comprimi
X
-
bho, anche a me capita delle volte che entro nell'inn e non mi slogga istantaneamente.
-
Comunque bisogna dire che non sempre sloggando nelle INN il pg si "sgancia" immediatamente. A me ogni tanto non slogga (me lo dicono amici su ICQ che mi chiamano perchè mi vedono in game) e anche sulla firma del forum risulto "online".
Spesso neanche loggando e riloggando riesco a sloggare. Allora ho scoperto che riloggando e muovendoti di un paio di caselle riesci a sloggare immediatamente.
In casa, invece, mai avuto problemi (addirittura, non so se tutti lo sanno) in casa la skill HIDING funziona immediatamente e anche se la hai a zero.
Commenta
-
Originally posted by Nessuno
Comunque bisogna dire che non sempre sloggando nelle INN il pg si "sgancia" immediatamente. A me ogni tanto non slogga (me lo dicono amici su ICQ che mi chiamano perchè mi vedono in game) e anche sulla firma del forum risulto "online".
Spesso neanche loggando e riloggando riesco a sloggare. Allora ho scoperto che riloggando e muovendoti di un paio di caselle riesci a sloggare immediatamente.
sono fuggito da gn
Commenta
-
allora non capite da qunado ho sloggato a ke ho riloggato son passate 4 ore il corpo non doveva esserci piu........ invece era li a pezzi.. 4 ORE
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
corpo mumificato
> cmq conviene sloggare in casa, cm han già detto la skill hiding funza e si evitano eventuali impicci
IMHOsigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
ma che letto!
io sloggo nelle locande coi tavoli sempre sulla soglia e nn ho mai avuto problemi, le inn coi letti invece danno problemi per esempio quando devo cambiare pg mi accorgo che nn funziona il logout e devo muovermi di 2 passi.
cmq se volete esser sicuri sloggate in casa____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta