annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un ordinario giorno di follia....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un ordinario giorno di follia....

ore 20.30 sloggo il mio pg all'inn di skara.... ore 24.40 loggo il mio pg o trovo morto e il mio corpo tagliato a pezzi sotto di me..... fo page e il gm di turno mi dice testuali parole " a felucca son cose che succedono" io rispondo " ma non c'è istant slogg?" e lui " io ti vedo dall'healer". ora o il GM è cieco e ha problemi di strabismo o c'è qualkosa ke non va .... non credo ke il mio pg sia riasto collegato da solo per ben 4 ore fermo dentro l'inn.......... DATEMI UNA SPIEGAZIONE LOGICA PLS perke se non è BUG questo -----------------

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

bho, anche a me capita delle volte che entro nell'inn e non mi slogga istantaneamente.
    My website: www.eldoge.net

Commenta

leggi bene 4 ore di slogg e quanto torno trovo le ossa a terra

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

fatto alquanto strano direi

Commenta

p.s. alle ora 1.11 il corpo sta ankora li.................

Commenta

Comunque bisogna dire che non sempre sloggando nelle INN il pg si "sgancia" immediatamente. A me ogni tanto non slogga (me lo dicono amici su ICQ che mi chiamano perchè mi vedono in game) e anche sulla firma del forum risulto "online".
            Spesso neanche loggando e riloggando riesco a sloggare. Allora ho scoperto che riloggando e muovendoti di un paio di caselle riesci a sloggare immediatamente.
            In casa, invece, mai avuto problemi (addirittura, non so se tutti lo sanno) in casa la skill HIDING funziona immediatamente e anche se la hai a zero.

Commenta

Originally posted by Nessuno
              Comunque bisogna dire che non sempre sloggando nelle INN il pg si "sgancia" immediatamente. A me ogni tanto non slogga (me lo dicono amici su ICQ che mi chiamano perchè mi vedono in game) e anche sulla firma del forum risulto "online".
              Spesso neanche loggando e riloggando riesco a sloggare. Allora ho scoperto che riloggando e muovendoti di un paio di caselle riesci a sloggare immediatamente.
              Vero.
              sono fuggito da gn

Commenta

allora non capite da qunado ho sloggato a ke ho riloggato son passate 4 ore il corpo non doveva esserci piu........ invece era li a pezzi.. 4 ORE

Commenta

corpo mumificato

> cmq conviene sloggare in casa, cm han già detto la skill hiding funza e si evitano eventuali impicci

IMHO
                  sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                  LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                  Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                  Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                  Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

ma lol

non l'avete ancora capito che per sloggare direttamente bisogna sloggare ACCANTO al letto?
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

io ho sloggato nell'inn ma il pg é rimasto loggato x 48 ore lol, anke se ero accanto al letto... x fortuna ero ad Haven..
                      e cmq mi ha aiutato a bekkare la sop del friendly...

Commenta

UH ?

Originally posted by Yagir Lage
                        io ho sloggato nell'inn ma il pg é rimasto loggato x 48 ore lol, anke se ero accanto al letto... x fortuna ero ad Haven..
                        e cmq mi ha aiutato a bekkare la sop del friendly...
                        hai preso tu stesso la SOP ????

tienilo per te, almeno
                        ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

ma che letto!

io sloggo nelle locande coi tavoli sempre sulla soglia e nn ho mai avuto problemi, le inn coi letti invece danno problemi per esempio quando devo cambiare pg mi accorgo che nn funziona il logout e devo muovermi di 2 passi.

cmq se volete esser sicuri sloggate in casa
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

Originally posted by Algander FG
                            cmq se volete esser sicuri sloggate in casa

*
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

lol

Commenta

Sto operando...
                              X