annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raul che fine ha fatto?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Splash

Veramente ieri notte è stato un caso che non ci fossi, altrimenti questi giorni ho fatto anche fino alle 4/5 di mattina.

Ma tu guarda alle volte la coincidenza!, proprio quando faccio page io.

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico
      corrysan...muhahahahaha...si troppo fort!!!

Chiamami Stregone

Commenta

Perchè i Pages al momento del Log Out, vanno a cancellarsi in automatico.

Questo significa che chi aveva fatto page, in quel momento stava staccando, ed automaticamente il page veniva cancellato.

Allora chissà quanti altri come me hanno fatto page e non hanno ricevuto risposta.

Commenta

hey Splash non valgono gli screen come prova

Commenta

Veramente ieri notte è stato un caso che non ci fossi, altrimenti questi giorni ho fatto anche fino alle 4/5 di mattina.
            Dopo la costruttiva chiacchierata con me e volturno in jail ti devi essere stancato parecchio! (comunque veramente molto bella la tunica che indossi!)
            Originally posted by corrysan
            Allora chissà quanti altri come me hanno fatto page e non hanno ricevuto risposta.
            E perchè gli altri non si stanno lamentando mentre tu sì?
            Forse perchè gli altri che han fatto page e non hanno ricevuto risposta hanno l'interruttore del cervello in posizione ON?
            ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
            TieMme ti ricorderò sempre!
            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Chiamami Stregone
              mitico stregone...sei riuscito a farti prendere x il culo da uno shard intero...

Ma tu guarda alle volte la coincidenza!, proprio quando faccio page io.
              ...ma a quanto pare nn ti basta...tu vuoi di +

un up per te
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico

mitico stregone...sei riuscito a farti prendere x il culo da uno shard intero...

...ma a quanto pare nn ti basta...tu vuoi di +

un up per te
                grazie faccio del mio meglio, al contrario di te che fai del tuo peggio.

Commenta

Sto operando...
                X