annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raul che fine ha fatto?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sofya
    - Bisogni fisiologici: essì…anche noi mangiamo, dormiamo e UDITE UDITE andiamo al bagno!!!!!!

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

Chi lo avrebbe mai detto.....

Ragazzi, non vi chiediamo nulla di impossibile: solo Collaborazione e un tantino di “aiuto morale” altrimenti qui non si va avanti per nulla.

Il tono del post e' volutamente ironico... spero che il messaggio sia cmq arrivato.

Commenta

naaa...io nn ci credo che un gm va al bagno...voglio le prove!

asd

Buon lavoro! ;D

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

ahahah oddio...ALLE 2 DI NOTTE NON TI HANNO RISPOSTO!?!?!?o mio dio!!!!!!!ma valli a denunciare!!!!!!!porca miseria...

ma che servizio scadente eh...

secondo me la gente è matta e anche troppo rosikone
        lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Dovete fare cosi', fate un concorso per GM dove per iscriversi NON si puo' avere una vita reale. Bisogna alzarsi, accendere il pc, far colazione davanti al pc, ordinare una pizza davanti al pc, passare il pomeriggio al pc, la sera altra pizza, fino al restart si rimane svegli, quando ce' il restart si puo' dormire, ci si sveglia quando finisce.

Questo e' un vero pager di UoD, altrimenti nada
          Valnir En'Chakay[MaF]
          JaCk FaInA

Commenta

lol ma invece di piangere sul forum creando inutilmente zizzania, perche gente come corrysan, visto che non apprezza per nulla uod, non se ne va'?

[ho scritto cosi' per dire, corrysan mi raccomando non te la prendere è? i niubboni come te che postano le loro lamentele niubbiche mi divertono molto, rimani qui e fammi divertire sempre piu'!]

gne gne gne
            SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

i GM di oggi non hanno inventiva, potrebero portarsi dietro il portatile e mettere il collegamento internet in bagno, oppure mettere il pc direttamente in bagno

Kerrick
              Originally posted by karamot
              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Ognuno di noi oltre ad avere, scusateci, i propri interessi e una loro vita privata hanno anche:
                - un lavoro: che consente loro di “portare a casa la pagnotta”
                - l’Università: con relative scadenze (esami, lezioni, tesi etc etc)
                - Hobbies: palestra, cinema, amici etc etc
                - Obblighi verso terzi (genitori, mogli etc etc )
                - Bisogni fisiologici: essì…anche noi mangiamo, dormiamo e UDITE UDITE andiamo al bagno!!!!!!
                NOoooooooooooooooooooooooo nn puo essere vero!!!!!!
                e io che volevo diventare GM xk volevo essere un robot....

P.S. x quanto riguarda i miei pages nn ho mai avuto problemi anzi quando c'erano i niubbetti rosiconi arrivava Sofya (toh guarda il caso) che li portava nel "paese delle merviglie",quando avevo problemi tecnici,quando avevano appena implementato i duelli in arena c'era spy che ci spiegava che fare....francamente nn ho mai avuto bisogno dei gm alle 2 di notte e se ne avessi nn mi aspetto che mi rispondano velocemente a quell'ora anzi...
                x cui Keep Up With The Good Work
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Dai gm ditelo che andate al bagno solo x infilare nella lavatrice il famosissimo calzino sporco di Gm Splash

Commenta

Originally posted by corrysan
                    [B]Cmq fatto sta che quando sono gli altri a farmi page i GM sembrano sei superman arrivano più veloci dei page, viceversa quando sono io a fare page arrivano se arrivano e quando arrivano dopo 2 o 3 ore, e NON ESAGERO

Visto che fai delle AFFERMAZIONI, trovami soltanto IL NOME di chi ha fatto il PAGE.

Tu vedi qualche NOME?
                    IO NO.

Per vedere il nome di chi ha fatto il page, bisogna entrarci dentro, senza contare che ci sono talmente tanti pages, che spesso non guardiamo neanche il nome di chi lo fà.
                    Anzi ti dirò che spesso quando bisogna messaggiarsi più volte, perchè magari bisogna fare 3/4 persone alla volta, ci si scorda il nome del giocatore con i relativi problemi, e bisogna richiedergli cosa voleva.

E' una cosa IRRISPETTOSA venire a sentenziare i nostri comportamenti e modi di fare, che OLTRE A NON CONOSCERE, sono anche del tutto PULITI.

Non abbiamo bisogno proprio di alcun favoreggiamento, io non conosco praticamente nessun NICKNAME dei giocatori giocanti, e neanche mi interessa.
                    Il mio compito non è conoscere gente (come quello del resto dello Staff) ma di aiutare a risolvere i loro problemi.

[B]KE IL SERVIZIO PAGE FA VERAMENTE SKIFO

Questa te la potevi veramente risparmiare.

C'è gente che sta pranzando 5 minuti per tornare a far page.

NioN, Sofya, Spy, Sharp, Volturno.

Stanno facendo degli orari pazzeschi per portare avanti lo Shard affinchè i giocatori non abbiano disagi.

Stiamo mettendocela tutta.
                    Io questi giorni a causa che lo Staff deve ancora tornare operativo del tutto, mi sto facendo orari dalle 10 di mattina alle 4 di notte, E TU MI VIENI A DIRE CHE IL SERVIZIO DI PAGES FA' SCHIFO?

Ma con che coraggio soltanto provate a dire una cosa del genere.
                    Lo sapete che è una cosa che facciamo per passione, e nessuno ci dà niente?

Io proporrei allo Staff 1 settimana in cui nessuno logga, e poi vediamo sul serio.

In definitiva se il servizio non ti piace, e quindi non sei soddisfatto, riflettici bene e capirai qual'è la tua strada.

Noi facciamo fin troppo, e non sono questi i ringraziamenti che uno si aspetta di ricevere (non è questione di modestia o altro, è la pura verità).

Commenta

Mi hanno sempre risposto ai page, consiglio a qualcuno che ha postato qua una bella camomilla e un periodo di disintossicazione da uo -.-

Originally posted by Evil Bart
                      il gdr non è morto.
                      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Bla Bla Bla!, mi aspettavo una reazione del genere da parte di tutti.
                        Immagino che io non debba dire nulla e accettare il fatto che le cose stanno cosi;
                        e cosi faccio, perchè non c'è nulla che io possa dire per trovare un appiglio, anche perchè sarebbe impossibili contraddire la massa mi ritroverei a dover rispondere a tutti e a tutto rischiando di scendere sul pesante.
                        Avete tutti quanti ragione, ogniuno ha la sua vita real e non sempre si è disponibili per gli altri, tutti fate un ottimo lavoro e lo fate a gratis e questo lo apprezzo e lo apprezziamo molto e non finiremo mai di ringraziarvi;
                        solo non mi spiego il fatto come mai se alle 2 di notte non cera nessuno la coda del page scendeva dalla 4 alla 1 man mano passavano le ore?

Commenta

Bla Bla Bla!, mi aspettavo una reazione del genere da parte di tutti.
                          Immagino che io non debba dire nulla e accettare il fatto che le cose stanno cosi;
                          e cosi faccio, perchè non c'è nulla che io possa dire per trovare un appiglio, anche perchè sarebbe impossibili contraddire la massa mi ritroverei a dover rispondere a tutti e a tutto rischiando di scendere sul pesante.
                          Avete tutti quanti ragione, ogniuno ha la sua vita real e non sempre si è disponibili per gli altri, tutti fate un ottimo lavoro e lo fate a gratis e questo lo apprezzo e lo apprezziamo molto e non finiremo mai di ringraziarvi;
                          solo non mi spiego il fatto come mai se alle 2 di notte non cera nessuno la coda del page scendeva dalla 4 alla 1 man mano passavano le ore?

Perchè i Pages al momento del Log Out, vanno a cancellarsi in automatico.

Questo significa che chi aveva fatto page, in quel momento stava staccando, ed automaticamente il page veniva cancellato.

Commenta

corrysan...muhahahahaha...si troppo fort!!!
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Splash

Perchè i Pages al momento del Log Out, vanno a cancellarsi in automatico.

Questo significa che chi aveva fatto page, in quel momento stava staccando, ed automaticamente il page veniva cancellato.

Ah! adesso è tutto chiaro grazie.
                              Questo significa che io alle 3 di notte posso fare quello che voglio sono padrone dello shard e sono libero di dare del bip bip a uno o liberare draghi a have, e che possono farmi page tanto so che non c'è nessuno che mi può jaillare o bannare.

Commenta

Ah! adesso è tutto chiaro grazie.
                                Questo significa che io alle 3 di notte posso fare quello che voglio sono padrone dello shard e sono libero di dare del bip bip a uno o liberare draghi a have, e che possono farmi page tanto so che non c'è nessuno che mi può jaillare o bannare.

Veramente ieri notte è stato un caso che non ci fossi, altrimenti questi giorni ho fatto anche fino alle 4/5 di mattina.

Commenta

Sto operando...
                                X