Splash ha detto tipo 3 giorni fa che la sera stessa postava la decisione dello staff ma... Ancora io non ho visto niente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raul che fine ha fatto?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Splash disse:
Originally posted by Splash, 07/09/2004 17:04
Bene o male la gente ha espresso il proprio parere.
Questa sera riaprirò questo Thread con la decisione dello Staff.ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Spero per Raoul che non ritorni!
Dopo l'ennesimo page che faccio non ho avuto soddisfazioni, viceversa sono già stato jaillato 2 volte in breve tempo, la prima volta me lo meritavo e non ho detto nulla, ho riconosciuto il mio errore in quanto in preda al rosik sono uscito di melone e ho cominciato a dirne di tutti i colori a un tale che mi fregava tutti i blood dopo che gli ho chiesto gentilmente se mi lasciava uno spawn visto che ne stava occupando 2; la seconda volta invece ingiustamente solo perchè ho cercato di difendere il mio territorio in modo non "appropriato" anche se c'è una regola che dice:
UO è un gioco di ruolo che incoraggia ogni tipo di interpretazione, e i giocatori devono trovare da soli metodi per proteggersi da questi problemi, e non chiamare lo staff.
non capisco dove ho sbagliato ????
Non è da molto che gioco solo 4 mesi circa e non so molto di Ultima, ma questi 4 mesi mi sono bastati per capire quanti lamer ci sono a sto gioco.
Cmq fatto sta che quando sono gli altri a farmi page i GM sembrano sei superman arrivano più veloci dei page, viceversa quando sono io a fare page arrivano se arrivano e quando arrivano dopo 2 o 3 ore, e NON ESAGERO
E ora vi racconto la mia avventura di stanotte:
erano circa le 2:00 quando stavo tagliando legna a haven mentre tra una tagliata e l'altra craftavo sedie per alzare Carpentery, quando ad un certo puntoun mio amico mi chiama in ICQ intrattenendomi con una piccola discussione, cosi lascio away per un pò e chiacchiero con lui non curandomi dei pericoli in quanto ritengo haven un posto sicuro da mostri.
Ad un certo punto vedo sotto icq la schermata della mia paperdoll con gli hp che scendevano, non faccio in tempo a fare mente locale che mi ritrovo morto stecchito io e il mio beetle attaccato da un valorite elemental evocato con un gargoyl picaxe da un signorino di nome Soul[DsH], ho chiamato un mio amico che stava ancora online e mi sono fatto ressare recuperando la roba, io per essere educato e non rischiare la jail non ho detto nulla e mi sono fatto le bolas mie.
Cosi ho fatto page per denunciare l'accaduto erano circa le 2:10 e mi trovavo in coda 4.
Non ci crederete mai sono passati più di 2 ore e mezza adesso sono le 4:52 sono qui che sto scrivendo sto post e sono ancora in coda 1 ROBA DA MATTI, poi dice che uno si INCA..A
Adesso finisco di scrivere il post e poi vado a letto perchè non posso stare di certo qui tutta la notte ad aspettare un gm di ..... anche perchè alle 5:30 lo shard si restarta mandando a quel paese il mio page.
Cmq dopo il polverone del caso Raoul e visto i miei precedenti casi e le lamentele di alcuni utenti, posso solo dire e mi dissocio da quanto sto per dire e mi rincresce dirlo e ancora, spero di non rischiare il ban o la jail per quanto sto per dire;
KE IL SERVIZIO PAGE FA VERAMENTE SKIFO
ps. vado a letto deluso e amareggiato notte
Commenta
-
Originally posted by Jiaozy
Splash disse:
Ma è ancora chiuso....
Originally posted by corrysan
Spero per Raoul che non ritorni!
Dopo l'ennesimo page che faccio non ho avuto soddisfazioni, viceversa sono già stato jaillato 2 volte in breve tempo, la prima volta me lo meritavo e non ho detto nulla, ho riconosciuto il mio errore in quanto in preda al rosik sono uscito di melone e ho cominciato a dirne di tutti i colori a un tale che mi fregava tutti i blood dopo che gli ho chiesto gentilmente se mi lasciava uno spawn visto che ne stava occupando 2; la seconda volta invece ingiustamente solo perchè ho cercato di difendere il mio territorio in modo non "appropriato" anche se c'è una regola che dice:
UO è un gioco di ruolo che incoraggia ogni tipo di interpretazione, e i giocatori devono trovare da soli metodi per proteggersi da questi problemi, e non chiamare lo staff.
non capisco dove ho sbagliato ????
Non è da molto che gioco solo 4 mesi circa e non so molto di Ultima, ma questi 4 mesi mi sono bastati per capire quanti lamer ci sono a sto gioco.
Cmq fatto sta che quando sono gli altri a farmi page i GM sembrano sei superman arrivano più veloci dei page, viceversa quando sono io a fare page arrivano se arrivano e quando arrivano dopo 2 o 3 ore, e NON ESAGERO
E ora vi racconto la mia avventura di stanotte:
erano circa le 2:00 quando stavo tagliando legna a haven mentre tra una tagliata e l'altra craftavo sedie per alzare Carpentery, quando ad un certo puntoun mio amico mi chiama in ICQ intrattenendomi con una piccola discussione, cosi lascio away per un pò e chiacchiero con lui non curandomi dei pericoli in quanto ritengo haven un posto sicuro da mostri.
Ad un certo punto vedo sotto icq la schermata della mia paperdoll con gli hp che scendevano, non faccio in tempo a fare mente locale che mi ritrovo morto stecchito io e il mio beetle attaccato da un valorite elemental evocato con un gargoyl picaxe da un signorino di nome Soul[DsH], ho chiamato un mio amico che stava ancora online e mi sono fatto ressare recuperando la roba, io per essere educato e non rischiare la jail non ho detto nulla e mi sono fatto le bolas mie.
Cosi ho fatto page per denunciare l'accaduto erano circa le 2:10 e mi trovavo in coda 4.
Non ci crederete mai sono passati più di 2 ore e mezza adesso sono le 4:52 sono qui che sto scrivendo sto post e sono ancora in coda 1 ROBA DA MATTI, poi dice che uno si INCA..A
Adesso finisco di scrivere il post e poi vado a letto perchè non posso stare di certo qui tutta la notte ad aspettare un gm di ..... anche perchè alle 5:30 lo shard si restarta mandando a quel paese il mio page.
Cmq dopo il polverone del caso Raoul e visto i miei precedenti casi e le lamentele di alcuni utenti, posso solo dire e mi dissocio da quanto sto per dire e mi rincresce dirlo e ancora, spero di non rischiare il ban o la jail per quanto sto per dire;
KE IL SERVIZIO PAGE FA VERAMENTE SKIFO
ps. vado a letto deluso e amareggiato notte
E' assurdo come uno può permettersi di criticare perché alle 2 di notte non ci sta nessuno??? Ma stiamo scherzando?
www.uodreams.it FAI PAGE SUL SITO (RIMANE anche dopo il riavvio)
PS: caso harassment - punibile solo se riusciamo a vedere la situazione, riportarla dopo può servire come vaga segnalazione per le volte successive che segnalano il player ma non punibile perché non possiamo controllare cosa sia successo.
PPS: ora devo andare via all'univ. me lo concedi? ... scusaci se abbiamo anche una vita privata
Commenta
-
ragazzo bello che fai page alle 2 di notte.. renditi conto che qui, per quanto mi riguarda, il servizio e LUSSO visto che e' FREE.. e se a me alle 2 di notte i gm nn rispondono subito, o non rispondono proprio nn mi importa e sai perche? perche magari lavorano e nn fancazzeggiano come te che stai impiedi tutta la notte e pretendi che ci sia il tuo PERSONAL GM a guardarti dalle minacce lamer di HAVEN..
immagino che ora dormi quindi buonanotte ai suonatori. E disintossicati un po per piacere.http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
Amethral d'Este..
Commenta
-
Fondamentalmente hai fatto page per cosa?
Perchè un mostro ti ha ucciso mentre eri away?
Forse e dico forse se nessuno facesse i page per problemi passatemi "stupidi" magari i Gm sarebbero più veloci a risolvere quelli più importanti o bloccanti.
In effetti alle 2 di notte può anche essere che non ci sia nessun
gm on line,ma il fatto che il gm sia venuto o no ha cambiato qualcosa?
Bye
Commenta
-
Originally posted by Volturno
[B]
Ora la palla non spetta a Splash ma agli admin, ed in questi giorni abbiamo un po' di problemi nel trovarci tutti online per decidere, presto vi faremo sapere. [B]
Originally posterd by Volturno
Aoo raga ma guardate che anche noi abbiamo una vita reale eh? Non siamo mica dei bot!!! E non siamo nemmeno la vostra hot chat privata!!!
E' assurdo come uno può permettersi di criticare perché alle 2 di notte non ci sta nessuno??? Ma stiamo scherzando?
www.uodreams.it FAI PAGE SUL SITO (RIMANE anche dopo il riavvio)
PS: caso harassment - punibile solo se riusciamo a vedere la situazione, riportarla dopo può servire come vaga segnalazione per le volte successive che segnalano il player ma non punibile perché non possiamo controllare cosa sia successo.
PPS: ora devo andare via all'univ. me lo concedi? ... scusaci se abbiamo anche una vita privata
Amen
P.S. Mi regalate il premium x avervi difeso?Ultima modifica di Dj_Amix; 09-09-2004, 12:18.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Volturno
E non siamo nemmeno la vostra hot chat privata!!!
P.S: io avrò fatto 3 o 4 page da quando sono arrivato e mi hanno sempre risposto...quindi nn mi lamento....anche perchè li fo sempre di giorno ^^
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
per quanto riguarda i page alle 2 di notte...
magari tra qualche mese quando nello shard ci saranno + stranieri ci saranno anche gm di oltre oceano che danno man forte ai nostri attuali monitorando anche la notte.. chissà.
cmq nn si può pretendere che ci sia sempre qualcuno pronto a servirti la pappa.... (soprattutto in certi orari)Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
Cmq fatto sta che quando sono gli altri a farmi page i GM sembrano sei superman arrivano più veloci dei page, viceversa quando sono io a fare page arrivano se arrivano e quando arrivano dopo 2 o 3 ore, e NON ESAGEROKE IL SERVIZIO PAGE FA VERAMENTE SKIFO
Vediamo di mettere alcuni punti in chiaro, perché come Pager mi sento investita da queste dolci parole che le tue ditina hanno digitato sulla tastiera..^^
Inizio con il sottolineare, perché probabilmente ogni tanto qualcuno se lo scorda, che chi ha questo “ruolo” lo fa per pura passione; non ci viene nulla in tasca se non ogni tanto il ringraziamento da qualche sparuto pg
Ognuno di noi oltre ad avere, scusateci, i propri interessi e una loro vita privata hanno anche:
- un lavoro: che consente loro di “portare a casa la pagnotta”
- l’Università: con relative scadenze (esami, lezioni, tesi etc etc)
- Hobbies: palestra, cinema, amici etc etc
- Obblighi verso terzi (genitori, mogli etc etc )
- Bisogni fisiologici: essì…anche noi mangiamo, dormiamo e UDITE UDITE andiamo al bagno!!!!!!
Ora, fatta questa piccola premessa posso assicurare che: i Pager attuali si stanno facendo letteralmente il … perché voi siete tanti, i problemi relativi sono altrettanti, le esigenze sono di piu’…
Splash ha ultimamente fatto turni da 10 ore di pages per coprirci visto che alcuni di noi hanno gli esami universitari o sono in tesi.
Io e Sharp logghiamo praticamente tutto il pomeriggio e la sera, Nion logga al mattino e alla sera e Spy oltre ad occuparsi del sito e a fare pages nelle ore più disparate (trovate alcune volte lui alle 2 di notte) ci permette di andare a mangiare facendo le ore di pranzo..
Ora… questo disservizio non lo vedo… potrei capire se vi lamentaste per la questione dei log relativa all’harassment ma asserire che il servizio pages fa schifo è veramente ingiusto verso chi si sbatte tutti i giorni per aiutarvi (in gioco, sul sito e pure sui forum).
Ora… Rendetevi conto che quello che voi scrivete con tanta leggerezza per noi sono delle randellate sui denti… Risultato? Ci demoralizziamo e perché no?!?!?! Ci inc.azziamo pure…
Ragazzi, non vi chiediamo nulla di impossibile: solo Collaborazione e un tantino di “aiuto morale” altrimenti qui non si va avanti per nulla.
Commenta
Commenta