annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei ringraziare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei ringraziare...

...di cuore tale Helene[[§]] che, pensando che stessimo macrando away, ci ha deliberatamente stamato addosso un drake (nn si è stamato da solo, una volta tamato è risultato Wonderfully Happy)

uno che si sta alzando taming ad un certo punto ci si abitua ai simpaticoni (vd vortex o blade spirits), ma fin'ora nessuno aveva tentato addirittura di killarmi. d'ora in poi penso che macrerò su felucca, almeno un pk ha il coraggio delle proprie azioni e un qualche senso dell'onore.

allego screen, preso purtroppo solo quando la situazione era ormai tranquilla (con due giocatori vicini abbiamo cercato di nn farci ammazzare prima di tutto)

Lo screen non è una prova.. è facilmente riproducibile in locale una situazione analoga.... quindi postare questo screen nn serve a molto... e non serve a molto manco questo genere di post...

fai page :° se ti risponde un gm tempestivamente... sei fortunato..

p.s. maro' ma siete male abituati ai lamer eh? un po di lameraggio vi farebbe bene su questo shard...

Commenta

Non si puo fare niente purtroppo per te. Gli screen non sono validi come prova per far jailare qualcuno.

Avresti dovuto fare page in game e aspettare che i gm notassero qualche comportamento illecito per poter procedere alla jail.

Commenta

nn mi interessa la giustizia

mi interessa semplicemente rendere noto il nome di tale player correttissimo almeno alla piccola parte dei giocatori che frequentano il forum

nn sono incazzato nè sto rosikando, mi ha solo dato fastidio il fatto che uno si realizzi nel rovinare il gioco altrui, ma soprattutto mi ha fatto ridere l'abilità "fantozziana" di tale subdolo pk blu :P

ah, piuttosto, votate!

Commenta

se questa helene la becco giu su felucca gli stampo la mazzola in faccia cosi vediamo.
          http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
          Amethral d'Este..

Commenta

come da regolamento di questo shard, macrare away è tollerato ma non significa che sia anche tutelato

qualsiasi "veterano" di uo potrà spiegarti che la macro away è sicura (e a volte non del tutto) solo se stai dentro a casa tua

se sei fuori, non puoi impedire agli altri di fare il loro gioco, positivo o negativo che sia

ah, la prossima volta che vuoi postare uno screen... riducilo, così non sfasa tutto il forum

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
              come da regolamento di questo shard, macrare away è tollerato ma non significa che sia anche tutelato

qualsiasi "veterano" di uo potrà spiegarti che la macro away è sicura (e a volte non del tutto) solo se stai dentro a casa tua

se sei fuori, non puoi impedire agli altri di fare il loro gioco, positivo o negativo che sia

ah, la prossima volta che vuoi postare uno screen... riducilo, così non sfasa tutto il forum
              Da quel che ho capito nn stavano macrando away (sennò si ritrovavano morti).Sinceramente fa rabbia che succedano certe cose.

Cmq complimenti a Helene.

Commenta

E' mai possibile che si cerca ogni modo per essere disonesti? Ma è questo che avete imparato?

Commenta

ho letto il regolamento, capisco il punto di vista dello staff e lo condivido (ankio preferirei avere 500 pg tutti assisted)
                  per questo nn ho fatto page (anche xkè sono n00b, ma è un'altra storia :P)

mi scuso per l'immagine, l'ho tagliata per farla pesare poco in kb, nn ho pensato al layout del forum :\

l'unico rammarico è di nn essermi tenuto il mio primo drake, che mi ha gentilmente sganciato tipo hiroshima in mezzo ai bull e che per fortuna ha targettato l'unico di noi che era in full verite

dai ora famolo scendere sto post

ah...VOTATE!!!!!!

Commenta

Bé anche se non è possibile jailare il player in questione,hai fatto bene a fare lo screen...

Almeno sappiamo da chi dobbiamo stare attenti e di chi poterci fidare!

Bravo!

Commenta

In qualità di Gm dei Cavalieri della Sacra Catena [[§]] chiedo umilmente le scuse per l' accaduto .
                      Chiederò spiegazioni ad Helen sperando che si tratti di un Equivoco !
                      Ci tengo a ribadire che un tale comportamento non rispecchia minimamente l' etica della nostra gilda!
                      Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Sto operando...
                      X