annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere sulle Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Yeah!
    Ringraziateci veramente =P (non scherzo!)
    Ohibo! Sinceramente penso, e continuo a credere che ora la Faction sia veramente PULITA

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Tanto... sl o com.... che vi cambia: luna è la vostra casa.
      L'unico com che si vede in giro NON nei gate è Ludovico. Il resto: luna->moongate->Luna->moongate.
      sono fuggito da gn

Commenta

Come al solito non capisci una pippa....

Se vuoi te lo spiego...

Se i death entrassero SL forse ci sarebbe un equilibrio vs i minax

nei com cosa vuoi equilibrare la lotta contro gli ettin??

Ma non c è da nascondere nulla.. ne ho parlato con molti com.. e la maggiorparte della gente vuole cosi'...

Sinster te l'ho detto se tu sei abituato a crepare sempre e comunque, non criticare quelli che vogliono fare un pvp serio e bilanciato... se ti sta bene prenderla da dietro e basta... fai pure... xo' non rompere a noi le OO anche xkè sei niubbo... ciap

Commenta

Originally posted by Straygor

Sinceramente le vecchie guerre Chaos Order mi affascinano molto di più delle fazioni attuali...
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Deimos
            Tanto... sl o com.... che vi cambia: luna è la vostra casa.
            L'unico com che si vede in giro NON nei gate è Ludovico. Il resto: luna->moongate->Luna->moongate.
            Non so chi tu sia...cmq se siamo a luna è perchè siamo in loss. Ludo nn sta ai gate perchè si suicidia...muore...slogga.

Cmq se sei un com posso capire il tuo reply....se sei un minax o sl....devi solo stare ZITTO e mosca.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

Ludo nn sta ai gate perchè si suicidia...muore...slogga.
              Bellissima
              Cmq... almeno lui qualcuno sega, e anche se crepa, non va a fazionarsi dai nemici di sempre.
              Ma alla fine, chi se ne frega?
              Ciau
              sono fuggito da gn

Commenta

Spiacente per i miei compagni di gilda - che dicono di vedermi poco al loro fianco - ma se l'obbiettivo è fazionarsi SL allora si sta facendo proprio una bella figura di POOPOO

Ho letto oggi dello sfazionamento, e credevo che fosse semplicemente una pausa di ricarica, non un voltafaccia.

Spiacente di non essere un ragazzino di 15 anni che puo' passare la giornata a fare - con equilibrata alternanza - pvm e pvp, ma io ho 26 anni e il computer lo uso 8 ore al giorno per lavoro...

Loggo ormai 2/3 ore a settimana, e la maggior parte di questo tempo lo passo in skill loss, visto che - per quanto sia scarso e inadatto al pvp - il giro dei gate da solo lo faccio sempre.

Io voglio giocare e divertirmi con altre persone - sennò giocherei con la PS2 - ma se il gioco non è equilibrato il divertimento cala, specialmente quando puoi dedicarvi poco tempo. Speravo che le fazioni significassero battaglie più aperte e spettacolari, invece hanno portato solo a reskill ai gate e a pg sciacallo che attaccano chi è già a - 3/4 di hp.

Oggi ne parlerò con Entar, che è un ragazzo in gamba, ma certamente alcuni elementi della mia gilda hanno solo voglia di passare dalla parte del più forte - evidentemente - e questo non mi sembra il miglior modo per "equilibrare le fazioni".

Ciao.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Deimos

Bellissima
                  Cmq... almeno lui qualcuno sega, e anche se crepa, non va a fazionarsi dai nemici di sempre.
                  Ma alla fine, chi se ne frega?
                  Ciau
                  i nemici di sempre sono gli -A-

i nox non ci tengo manco a segarli... gli OF sono una gilda che ho sempre stimato... e se fossi stato un bastardo avrei lasciato i Death nella cacca.. nei com.. e mi sarei gildato con loro molto probabilmente (se ska ska mi accetava )

Commenta

Guarda...passeranno minimo un mese senza fazioni lo famo...quindi c'è tempo per discutere e decidere. E cmq c'è anche la possibilità di restare per sempre senza fazioni.

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Originally posted by Becks

Oggi ne parlerò con Entar, che è un ragazzo in gamba, ma certamente alcuni elementi della mia gilda hanno solo voglia di passare dalla parte del più forte - evidentemente - e questo non mi sembra il miglior modo per "equilibrare le fazioni".

Ciao.

ma se nn fai pvp come pretendi di sapere in che situazione siamo? come pretendi di esprimerti se non sai nulla O.o

guarda che cmq le fazioni 2o me...sono x coloro che fanno pvp attivo, non per quelli che loggano ogni morte di papa (sei liberissimo di fare quello che vuoi eh bada bene)
                      Ultima modifica di Kulkatain; 08-09-2004, 12:42.

Commenta

Ciao.
                        Invece ti sbagli...quarda...i minax sono almeno il doppio degli sl. se i death si dovessero...ripeto dovessero...fazionare sl le due faction diventano + o - dello stesso numero di pg "giocanti". Cmq c'è nè di tempo per discutere e decidere ^^

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

ma se nn fai pvp come pretendi di sapere in che situazione siamo? come pretendi di esprimerti se non sai nulla O.o
                          Primo : ho detto che ne faccio poco, non che non ne faccio. Prima di tutto. Secondo : sono andato sul forum del link di cui sopra, e ho visto le tue proposte.

Terzo, sei te quello che sta parlando senza aver capito.

Commenta

Primo : ho detto che ne faccio poco, non che non ne faccio. Prima di tutto. Secondo : sono andato sul forum del link di cui sopra, e ho visto le tue proposte.

Terzo, sei te quello che sta parlando senza aver capito.
                            Primo: secondo me ne fai troppo poco e sono uno di quelli che decide la gestione della gilda.
                            Secondo: non ne devi parlare qua di quelle proposte.
                            Terzo: dubito fortemente

Commenta

Io voglio giocare e divertirmi con altre persone - sennò giocherei con la PS2 - ma se il gioco non è equilibrato il divertimento cala
                              Già!

Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

Primo: secondo me ne fai troppo poco e sono uno di quelli che decide la gestione della gilda.
                                Secondo: non ne devi parlare qua di quelle proposte.
                                Terzo: dubito fortemente
                                In effetti non è certo qua che ne devo discutere, hai ragione. E certo nella gilda -giustamente, visto che come mi hai ricordato sono poco presente - conto poco. Però magari avrei preferito sentirli in prima persona quei commenti.

Non era mia intenzione fare della polemica, chiedo scusa Hysterix.

Saluti.

Commenta

Sto operando...
                                X