annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere sulle Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parere sulle Fazioni

Io trovo che le fazioni abbiano notevolmente peggiorato il gioco da quasi tutti i punti di vista.
    A parte il fatto che la storia dei sigilli delle citta' rende il gioco SPAVENTOSAMENTE simile a quella grandissima palla che e' Dark Age of Camelot,noto anche una carenza di palyer per poter sfruttare questo sistema.
    Mi spisgo:una volta esistevano diverse gilde autosufficienti e pertanto,nonostante l'altalena di potere tra Angels e NoX, bastava girare per bucca per trovare sempre qualche piccolo gruppo o qualche guerriero solitario con cui poter giocare.
    Ora invece tutti hanno avuto la possibilita' di "unirsi" ad una delle due gilde maggiori (fazionandosi) e questo porta alla scomparsa dei piccoli gruppi.
    Personalmente nelle ultime settimane girando per felucca trovo solo o Minax,che quindi non posso attaccare,o Gruppi ENORMI di SL,che e' completamente inutile attaccare quando si e' da soli o in 2 o 3.
    Penso che per i fazionati SL il discorso sia il medesimo rovesciando le fazioni.
    Cambia forse un po' per i CoM ma non di molto.

Oramai o si e' in 30 e si combatte una battaglia campale oppure l'unica alternativa e' combattere coi guerrieri-conigli sfazionati che stanno ai gate.
    E' ovvio che e' molto piu' difficile organizzare un gruppo di 30 persone che non uno di 5/6 (come si faceva una volta)....quindi in conclusione il pvp serio e' diventato molto piu' rado.

A cosa serve tutto questo discorso?A niente credo...e' puramente teorico...tanto per esprimere un opinione (e per passare 10 minuti :P )
    Buon gioco a tutti!

Sfazionatevi tutti,così avete risolto (che idea del kaiser)

Commenta

Originally posted by Straygor
      Sfazionatevi tutti,così avete risolto (che idea del kaiser)
      Si riprenderanno a fare le guerre su Trammel.

Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Dimenticavo, se dovessi dare un voto alle fazioni, ora come ora darei 4,5.

Commenta

Qua il player medio è frustrato visto che nubbo e vuole vincere a tutti i costi prediligendo il gioco facile e cercando sempre la via + breve.
          Questa sua frustrazione lo porta ad essere il classico player che quando fa pvm e tu vai nella sua zona ti insulta, se chiedi un ress o un ress pet di solito ti manda a fan cu.lo, fa pvp con un pg tra il moongate e 3 tile oltre e come cigliegina sulla torta si vuole gildare nella fazione + forte.

Anche se nox ed -a- cambiassero fazione questa gente cmq dopo poco li seguiranno come tante pecorelle e quindi o ci si sfaziona e si ritorna al vecchio pvp o ci si adatta a questa situazione (io personalmente preferisco il vecchio pvp tbh)

Commenta

Originally posted by Igramul

Si riprenderanno a fare le guerre su Trammel.
            Sinceramente le vecchie guerre Chaos Order mi affascinano molto di più delle fazioni attuali...poi forse sarebbe anche più gdr...

Commenta

Dimenticavo, se dovessi dare un voto alle fazioni, ora come ora darei 4,5.
              Troppo buono

Le fazioni potevano essere una pheegata....invece sono diventate una cosa veramente triste.

E cmq....se le gilde mediocri invece di andare a leccare il popò ad angels e nox si fossero fazionate nei com o tb...allora si che sarebbe stata tutt'altra cosa....ma evidentemente a quakcuno piace avere sempre la pappa pronta ^^

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

L'unico problema è che ci sono troppi pochi pg a fare pvp nei com e nei tb.
                sono fuggito da gn

Commenta

Ora osservo l' operato degli Old nei Tb e se mi gusta entro in fazione pure io !!!
                  Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Originally posted by Kanji

E cmq....se le gilde mediocri invece di andare a leccare il popò ad angels e nox si fossero fazionate nei com o tb...allora si che sarebbe stata tutt'altra cosa....ma evidentemente a quakcuno piace avere sempre la pappa pronta ^^
                    Kanjino Bello..io non farei di questi discorsi sai?

http://www.forumfree.net/?t=1929900

A troppi piace avere la pappa pronta :O

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Sinister

io amo quest'uomo... pungente al punto giusto!!!

Commenta

Originally posted by Sinister

Che figura e merd

Commenta

Che figura e merd
                          sono fuggito da gn

Commenta

bene...io nn uso quel forum perchè odio freeforum zone e mi blocca tutto...cmq credo proprio che ormai com sarà impossibile tornare dopo aver visto che tipo di gente siete...avete il coraggio di criticare voi che loggate max 1 ora e fate gli sboroni.
                            Cmq potete dire addio com...e rivolto agli altri com....ringraziate sinister e ludo ^^

http://pncuclan.altervista.org/phpBB...0ceb36cf2450ae

P.S: il mio avatar lo volevo usare anche qua...ma dopo sarei stato bannato sicuramente :*

ceoo ^^

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

Che figura e merd
                              Non è una figura di *****...perchè noi abbiamo tirato fuori la probabilità di cambiare fazione dopo mesi che stavamo nei com e dopo aver perso molti dindini. Gli sl sono in inferiorità numerica....noi pure...potevamo andare sl se nn fosse piena la stone....cmq ormai è deciso lo sfazionamento...quindi bye

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Sto operando...
                              X