annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Death si sfazionano..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Entar, allora premetto che ho molta stima nei tuoi confronti e che per la tua gilda ti sbatti alla grande.., ma questo è un altro discorso...

Dimmi come si può organizzare qualcosa con 20 persone (15 death?) che stanno in map e o metà sono away, oppure stanno a fà pvm e cazzi vari?
    Altra cosa, te l'ho sempre fatto notare =P il modo che hai di gildare il primo accattone che sa dire pvp .. faceva un pò pena =)

Poi che altro dire dei Piccoli Rosiketti che per 3k riempivano map di lacrime?

Cmq storia finita credo, ora i CoM sono CoM =)

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Fëanor

avevo postato per dirti ke ti capivo perchè so cosa vuol dire stare sempre poki contro tanti e guarda ke m'hai risposto

boh

feanorottolo mio.. era x rampa la risposta

Commenta

Quando ieri ci siamo radunati per fare pvp guardacaso c'erano 9 Death e quanti drughi?? 1!

..e tu c'eri ? no.

Coraggio...tira su una fazione con una gilda di 3 pg attivi .

Se la fazione riuscirà a rinascere sarà' sicuramente merito dei bad e et... non di certo per merito tuo...

Commenta

Originally posted by Sinister

Beh pochi ma buoni =P
          Asd, cmq è ora che si vedrà il carattere di ognuno di noi =) e sinc non mi spiace nemmeno un pò che si sia creata questa situazione :O

Sinister te l'ho detto se vuoi morire in 3 secondi contattami fammi un fischio su icq ti faccio vedere subito... Tra gli accattoni c'eri pure tu?? Xkè sinceramente il 90% dei death ti fa prendere il sole molto velocemente quindi è meglio tacere

Ludovico tu parli parli ma da commander non hai fatto nulla e sinceramente loggavi 10 minuti al giorno e pretendevi di vedere tutti scattare... Io ho combattuto piu di te e forse ho pure il punkte che ho lo dimostra... L'ho sempre detto su questo shard c'è gente che si vanta TROPPO ma poi a fatti e meno di zero....

Poi sinister mi fa straridere.. uno che mi viene a dire che a lui di migliorare il suo pg nn gliene frega nulla..... Senti niubbaccio se ti piace fare pvp ai moongate x 3 secondi poi finire in loss.. contento tu... Io amo i pvp vekkia maniera ed è gia' tanto che mi sto adattando a run uo... Ora faremo a modo mio questa uscita è anche una protesta visto che le fazioni 2o me stanno fallendo proprio x colpa di quei 400 account farlocchi che hanno fazionato un pg.... se fossimo sl noi death.. forse ci sarebbe equilibrio tra minax e sl.. peccato nn possiamo andarci sl...

di stare com nn se ne parla proprio...non per ora...
          Ultima modifica di Kulkatain; 08-09-2004, 12:04.

Commenta

Sinister Non ho mai gildato il primo che capitava... Se mi fai nomi magari t posso dare ragione..

Commenta

Raga queste cose teniamole dentro alla fazione cercate di chiarirvi in privata sede visto che i mezzi ci sono.

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

Sinister te l'ho detto se vuoi morire in 3 secondi contattami fammi un fischio su icq ti faccio vedere subito... Tra gli accattoni c'eri pure tu?? Xkè sinceramente il 90% dei death ti fa prendere il sole molto velocemente quindi è meglio tacere

Ludovico tu parli parli ma da commander non hai fatto nulla e sinceramente loggavi 10 minuti al giorno e pretendevi di vedere tutti scattare... Io ho combattuto piu di te e forse ho pure il punkte che ho lo dimostra... L'ho sempre detto su questo shard c'è gente che si vanta TROPPO ma poi a fatti e meno di zero....

Poi sinister mi fa straridere.. uno che mi viene a dire che a lui di migliorare il suo pg nn gliene frega nulla..... Senti niubbaccio se ti piace fare pvp ai moongate x 3 secondi poi finire in loss.. contento tu... Io amo i pvp vekkia maniera ed è gia' tanto che mi sto adattando a run uo... Ora faremo a modo mio questa uscita è anche una protesta visto che le fazioni 2o me stanno fallendo proprio x colpa di quei 400 account farlocchi che hanno fazionato un pg.... se fossimo sl noi death.. forse ci sarebbe equilibrio tra minax e sl.. peccato nn possiamo andarci sl...

di stare com nn se ne parla proprio...non per ora...
                Mio Caro Rosiketto Spammoso

Se hai bisogno di insure contattami pure :O chissà che non mi faccia reskillare a buffo, mi piace far opere di bene

Per il mio pg: sai...mi capita di dover lavorare, uscire, stare con gli amici, non ho tutto il tempo di questo mondo per potermi scoglionare da migliorare il pg cmq grazie all'aiuto di alcuni diciamo che è a un buon 90% scarso cmq, davvero non me ne sbatte un ***** del mio pg =), gioco per divertirmi, per stare con gli amici e sparare quattro cazzate, aspettando il sabato per magari riunirci e spararci una birretta assieme O_O"

Solo che se qualcuno ha bisogno d'aiuto beh io faccio il possibile (nel mio piccolo ) non resto in map per far pvm o doom o_O"

ps: aò ma quanto te piace da parlà abbello?

Commenta

Mio Caro Rosiketto Spammoso

Se hai bisogno di insure contattami pure :O chissà che non mi faccia reskillare a buffo, mi piace far opere di bene

Per il mio pg: sai...mi capita di dover lavorare, uscire, stare con gli amici, non ho tutto il tempo di questo mondo per potermi scoglionare da migliorare il pg cmq grazie all'aiuto di alcuni diciamo che è a un buon 90% scarso cmq, davvero non me ne sbatte un ***** del mio pg =), gioco per divertirmi, per stare con gli amici e sparare quattro cazzate, aspettando il sabato per magari riunirci e spararci una birretta assieme O_O"

Solo che se qualcuno ha bisogno d'aiuto beh io faccio il possibile (nel mio piccolo ) non resto in map per far pvm o doom o_O"

ps: aò ma quanto te piace da parlà abbello?

Si ma credo che tutti abbiano una vita sociale quindi della tua personalmente me ne frega meno di zero.. Io parlo riguardo a un gioco quindi dei tuoi fatti personali non me ne staf.... nulla u capisti?
                  Tu giochi per divertirti a morire sempre l'abbiamo capito...

Io gioco x fare un pvp serio x darle e per prenderle.. solo cosi' mi diverto... Se non resti in map x fare doom o pvm .. ripeto sono fatti tuoi a me nn me ne sbatte niente...

poi rosichetto dove? per cosa dovrei rosicare? LOL gioco a uol da molto tempo ste situazioni le ho gia vissute quindi sfrutto la mia esperienza x far divertire ME e tutta la mia gilda che è SCONTENTA della situazione attuale....

Commenta

LoL ma dai che con i tuoi scleri inondavi map di lacrime
                    :°°°°°°°° noooooooo sono in B/W oddiooOoOOO
                    e logout

Bah, cmq chi è contento solo se vince beh -_- che poi sono disposti a correre dalla mamma per 4k -_-

Hahha lolloso sto post, peccato debba andare :\

Cmq aò macchissenestropiccia o_O" mò ce stavo a pensà..

Commenta

Nessuno vi ha obbligati a postare e flammare ^^ se siete masochisti e volete dare la mancia giornaliera ai minax siete liberi di farlo....noi abbiamo deciso di nn finanziarli più. E poi questi reply di fuoco dai pg che loggano di meno nn me l'aspettavo.

ah...se siete contenti che ce ne andiamo....che azzo volete ancora? state zitti e fatevi un festino tra voi 2. robe da pazzi Oo

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

e logout

Bah, cmq chi è contento solo se vince beh -_- che poi sono disposti a correre dalla mamma per 4k -_-

se flammi come stai facendo dicendo *****te nn va da nessuna parte... hai solo dimostrato di essere poco coerente.. entri in una gilda esci tranquillissimo poi sputi veleno come una serpe..dicendo che sono tutti niubbi.. ora ti farei sfidare 1 a 1 i membri dei death cosi' vediamo quanto tu puoi aprire bocca..

Commenta

e logout

sinister nn tutti hanno la visiopne del gioco che hai tu sai?
                          n tutti vogliono girarae x fellucca e crepare ogni santa volta....
                          non tutti vogliono continuare a essere presi x il culo com continuerete a far voi.....(prese x il culo motivate aggiungo)
                          non tutti sono disponibili a perdere kk di insure......

noi death nn ci divertiamo cosi.....

e parli tu che le uniche volte che ti ho visto pvppare era da dentro la sede drughi e oltretutto ci riuscovi pure a morire?
                          che quando ti chiedevo dai namo a mena tu rispondevi "no xche crasho sempre"!!!!

penso che devi fare un bell esame di coscienza e ripensare alle ******te sparate su sto thread.......

ludo da uno che logga 10 minuti al giorno muore 2 volte e se ne va nn mi faccio dire assolutamente nniente. Tutti noi che pvppviamo quando nn ci sei tu ci siamo rotti quelle che tu dici di tirar fuori. Era meno sborone il post di midwar ieri sera del tuo!!

continua a crepare e farti dare del niubbo dal primo minax che vedi...continua cosi tanto nn te frega nulla no?
                          beh continua...
                          la pensiamo diversamente e ciò nn toglie il fatto che abbiamo le palle anke noi senno nn saremmo mai stati tutto sto tempo coi com a morire...

ah ti ricordo che se nn era x noi i sigilli non li avreste mai avuti quindi se ora hai il war horse devi solo ringraziarci

cya

Commenta

basta chiedere a SL e Minax chi vedono di piu arancione...

buon pvm...

Commenta

Originally posted by Ludovico
                              basta chiedere a SL e Minax chi vedono di piu sdraiato...

buon pvm...
                              si hai ragione

ludo sei il commander di una fazione.. non uno che gira da solo e panica xkè ne ha 10239102391 dietro.. ricordalo..

Commenta

guarda neanche mappavo per nn disturbarvi le valutazioni degli item...

Commenta

Sto operando...
                                X