annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Death si sfazionano..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i Death si sfazionano..

Ci siamo sfazionati per i seguenti motivi:

1) il pvp è diventato impossibile e a senso unico.. (in poche parole ci siamo stufati di essere sempre in inferiorita' numerica SEMPRE)
    2) il pvp è diventato monotono (in poche parole si fa solo pvp ai moongate e senza motivo.. senza un mordente che spinga a menare)
    3) le fazioni secondo me sono un fiasco, ci sono troppi pg che non fanno pvp e troppi pg che stanno in una fazione x opportunismo che si gonfiano il petto per niente e che prendono skiaffi e basta se presi senza i pg a cui leccano il didietro....
    4) vogliamo accrescere i nostri pg quindi ci dedicheremo ad altre cose che nn sia stare a un moongate e fare toccata e fuga...
    5) aspettiamo fiduciosi che la gente inizi a bilanciare davvero le fazioni

questo è un avviso a tutti i death.. molti dei quali prevedo verranno sgildati x inattivita'.. quindi vedete di dare segno di vita...

x quanto riguarda i com che rimangono: mi dispiace molto ci sono molti di voi che continueranno a fare "pvp" e a spendere insure su insure senza vincere mai, all'inizio vi divertirete (sopratt. xquelli che sono appena arrivati) anke se morirete un buon 98% delle volte... poi quando vi stufate fatemi sapere ......

torneremo in fazione probabilmente quando ci sentiremo piu forti e potenti... prima viene la gilda.. poi la fazione....

p.s. grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rovinare il pvp (e non sono gli -A- e i NoX...) CIAO NIUBBI....

Re: i Death si sfazionano..

Originally posted by Hysterix Gaulois
    Ci siamo sfazionati per i seguenti motivi:

3) le fazioni secondo me sono un fiasco, ci sono troppi pg che non fanno pvp e troppi pg che stanno in una fazione x opportunismo che si gonfiano il petto per niente e che prendono skiaffi e basta se presi senza i pg a cui leccano il didietro....

p.s. grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rovinare il pvp (e non sono gli -A- e i NoX...) CIAO NIUBBI....

Commenta

Visto che migliorare la fazione era impossibile....cerchiamo di migliorare la gilda.

Le fazione attualmente sono perdite di tempo per noi...prima o poi torneremo...quando si aggiustano le cose...

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

mi dispiace x i com che restano ma almeno parlando personalmente mi ero davvero rotto le OO.....

ora un po di tranquillita

Commenta

-_-'
          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
          Evil's Dark General
          , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

ma nuuuuuuu io volevo il lallo blu
            va beh :/

Commenta

Originally posted by Arcangelo
              -_-'
              Non ho idea di chi tu sia...cmq se volevi spammare potevi attivare per 2 sec l cervello e scrivere una frase...forse ho chiesto troppo..

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

l'ho saputo solo stasera,
                beh ora ci si dedica un po' di + alla gilda

PS: non posso dirvi la mia sulle fazioni e sui vari punti che avete elencato perchè ho partecipato solo a pochi combattimenti (e sono sempre morto, ma questa è una mia costante -_-') perchè ho il pg ancora *work in progress*
                Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                Originally posted by Evil Bart
                tu sei un genio!
                un cazz.o di genio!

Commenta

ma noooooooo tornate al piu presto mi spiace x voi

Commenta

se la gilda non è ben organizzata di guerra di fazione non se ne parla... gli angels possono reggere una fazione da soli, i nox possono reggenre un altra, ma di reggere i COM solo con i death non se ne parlava proprio...
                    io lo avevo intuito prima ed ho preferito sfazionarmi senza obbligare tutta la gilda
                    by PainK.
                    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by NjAlucard
                      se la gilda non è ben organizzata di guerra di fazione non se ne parla... gli angels possono reggere una fazione da soli, i nox possono reggenre un altra, ma di reggere i COM solo con i death non se ne parlava proprio...
                      io lo avevo intuito prima ed ho preferito sfazionarmi senza obbligare tutta la gilda
                      by PainK.
                      e ki voleva reggere i com con la gilda death scusa?

Commenta

E' la stessa scelta che ho fatto io tempo addietro.
                        Qualche tempo tra BOD, champ e Doom... e poi di nuovo in pista.
                        Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Originally posted by NjAlucard
                          by PainK.

infatti tra i com ci sono droogs bad te pac.........

non mi pare siano solo death........che poi eravamo la gilda piu numerosa nn vuol dire che la reggevamo noi.........e cmq faremo in modo da poter reggere una fazione anke noi death da soli...........

Commenta

e' incredibile come non ci si senta mai soddisfatti

prima il pvp era una palla per colpa dei settaggi.
                            poi era una palla perche' i nox erano sempre troppo forti
                            ora e' noioso perche' i minax son troppo numerosi.

dare un po' di pepe in piu a queste fazioni non e' possibile?
                            potremmo iniziare ad abbassare il tempo di tenuta dei sigilli...24 ore sono disumane!

Commenta

Originally posted by rampa
                              e' incredibile come non ci si senta mai soddisfatti

prima il pvp era una palla per colpa dei settaggi.
                              poi era una palla perche' i nox erano sempre troppo forti
                              ora e' noioso perche' i minax son troppo numerosi.

dare un po' di pepe in piu a queste fazioni non e' possibile?
                              potremmo iniziare ad abbassare il tempo di tenuta dei sigilli...24 ore sono disumane!
                              no rampa non è questione di sigilli ma questione di numero....

x noi è una situazione insostenibile e di tentativi ne abbiamo fatti molti x migliorare e far vedere che ci eravamo anke noi....

purtroppo di pvp nel vero senso della parola non ne ho fatto mai se nn un paio di volte...come tutti i com del resto........

cercheremo nel nostro piccolo di diventare molto piu forti...piu organizzati...piu equippati. Ora come ora non è possibile x noi andare su fellucca ed essere killati da un orda selvaggia di minax ci siamo rotti le pelotas e quando si è piu forti si ritorna x cercare di farvi il culetto qualche volta in piu di quelle poche che ve lo abbiamo fatto in qst periodo(e sono moooolto poche)

Commenta

Sto operando...
                              X