annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Death si sfazionano..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avete fatto malissimo: secondo me la fazione COM, per come stava andando formandosi grazie ai Death, ai Drughi, e agli altri, poteva benissimo diventare il terzo polo delle faction war (adesso spero anche nel quarto a base di Old )
    Quindi, se aveste un pò dello spirito che ha dimostrato di avere Ludovico, potreste davvero costruire una fazione con le palle, perchè le potenzialità ci sono
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

il pvp non faceva per voi meglio cosi.

Commenta

mi spiace che la fazione cali cosi
        Flex Mc Connor [N]
        Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Effettivamente fare pvp per crepare in continuazione dopo un paio di mesi è sufficentemente snervante per mandare tutto a remengo e farsi un equip serio e competitivo, quindi con il senno di poi condivido la linea dei D.

In oltre le fazioni non hanno più quel fascino iniziale, stanno scadendo o semplicemente annoiando.

Per quanto riguarda il fatto dell'inferiorità numerica, c'è poco da fare se si gira in pochi l'esito è scontato, ne mmazzi uno o due e poi ne arrivano mille.
          Giocare per morire e basta non piace a nessuno, ancora qualche mese e nelle fazioni rimaranno solo -A- e NOX.
          Meditate.....

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Metal
            Metal fai cambio di equip con i D e poi vediamo se il pvp fa per te

Commenta

no...ma nn raccontatemi la storiella della pausa per equipparsi...
              il piano e' un altro... farsi proteggere dall'ala nox...

nn pisciamo dalle ginocchia...

spero di vedervi arancioni al piu presto...

Commenta

Originally posted by Metal
                bravo metal...
                hai SCHIACCIATO i D...

continua cosi...
                schiaccia schiaccia schiaccia...

Commenta

Originally posted by Ludovico
                  Già.

Qualcuno ancora ha bisogno della mamma per attraversare la strada. -_-

Cmq non è tutta questa gran perdita di Codardi, ne facciamo volentieri a meno :O.

ps: se perdo sloggo, se perdo sloggo se perdo sloggo.
                  huahuahahahaha

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Ludovico
                    no...ma nn raccontatemi la storiella della pausa per equipparsi...
                    il piano e' un altro... farsi proteggere dall'ala nox...

nn pisciamo dalle ginocchia...

Se vogliano fazionarsi SL io non ne ho idea, tanto la fazione è piena quindi........

Ludo mi dispiace, ora sarete davvero pochi pochi

Commenta

Originally posted by Igramul

Se vogliano fazionarsi SL io non ne ho idea, tanto la fazione è piena quindi........

Ludo mi dispiace, ora sarete davvero pochi pochi
                      Beh pochi ma buoni =P
                      Asd, cmq è ora che si vedrà il carattere di ognuno di noi =) e sinc non mi spiace nemmeno un pò che si sia creata questa situazione :O

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

I Death sono una grossa perdita, la nostra differenza poteva essere il numero non sicuramente l'equip o quant'altro, loro erano numerosi anche se il nostro numero è sempre stato minore rispetto a quello dei Minax.
                        Spero torneranno al + presto equippaggiati a dovere nel Council Of Mage.

Cmq tutte le volte che si muore salta su il solito Minax di turno che ti dà del niubbo non redendosi conto che lui ha il pg sossato e soppato e riesce a buttare giù un pg nella media. E questo è abbastanza snervante cmq è il gioco.

La gente ha paura anche di fare champ (insurance e tempo buttato via) e questo non capitava da molto.

Finchè la gente vi teme fate bene a fare così.

Commenta

Noi ci sfazioniamo per rimanere sfazionati. Cmq mi spiace ludovico...ma in queste settimane ti ho visto mooolto poko in map...e quando entravi facevi pvp per 1 oretta e poi sparivi. Mentre noi di solito passiamo la giornata a perdere insured. Vi abbiamo anche proposto di unirci sotto un unica gilda ma niente...troppo cocciuti. Quindi questa è l'unica soluzione rimasta, abbandonare per un pò le inutili e noiose fazioni per migliorare la gilda.

P.S: noi in questi mesi le palle le abbiamo tirate fuori...solo che si sono rotte ^^

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

Io è poco ke sto nei D e vi dico ke nel giro di una settimana ho perso 100k di insurance infatti questa settimana non ho mai loggato su felucca per fare altri soldi per l'equip..... cmq se i D si fermano per rinforzarsi credo che un motivo ci sarà .... non credo che ci si ferma per mai più loggare, ma come da topic ci si ferma per rinforzarsi un po ....

Commenta

Ludovico...le abbiamo prese per mesi grazie al tuo interessamento per la fazione (NULLO!)

Logghi 30 minuti fai pvp da solo per i gate e slogghi senza organizzare nulla, senza radunare nessuno...

Incompetenza allo stato puro!

STFU!

Commenta

Hai ragione entar...dovevo chiamarvi ma credo nn potevate aiutarmi da luna....o da doom... cmq odio le polemiche...la scelta e' vostra...
                                come abbiamo tirato su sta fazione una volta lo rifaremo di nuovo...
                                e senza serpi che sui forum di gilda ti accoltellano alle spalle...

cmq se posso darvi un consiglio...rimanete sfazionati...

1- hai gente che appena muore si lamenta per ore
                                2- le fazioni sono pvp... nn pvm...

di positivo abbiamo che forse anzi sicuramente adesso nn avremmo piu spie all'interno...(si spera)

Commenta

Sto operando...
                                X