annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Death si sfazionano..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando gli angels erano su defiance io non riuscivo a giocare, come andavo a bukka trovavo 12 nox quindi capisco cosa si prova a stare in costante inferiorità

mi dispiace.. spero ke riusciate a rinforzare abbastanza la gilda per poter tornare in fazione

in quanto agli incentivi per le faction war se i trammeliti usassero i faction vendor ci sarebbe molto + divertimento a rubarsi i sigilli perchè ora come ora dopo averli teneti per 2 mesi almeno noi minax ci siamo ampiamente stankati di prenderli e riprenderli una continuazione
    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

le fazioni sono un fiasko...nn ce un minimo di kollaborazione dello staff x organizzare quest o battaglei campali tra fazioni...sono una kosa copiata da osi e buttata qua kosi...anzi si è servita a molti x tentare di essere parakulati dalle gilde + forti

ora ke tutti hanno i cavalli kolorati + a nessuno importa dei sigilli..ke in effetti dopo l'entusiasmo inziale nn se l icaga + nessuno

difficilmente rivedremo battaglie epiko kome l'assalto Sl alla sede Minax...quella si ke è stata una ****ta

Commenta

Originally posted by Fëanor
        quando gli angels erano su defiance io non riuscivo a giocare, come andavo a bukka trovavo 12 nox quindi capisco cosa si prova a stare in costante inferiorità

mi dispiace.. spero ke riusciate a rinforzare abbastanza la gilda per poter tornare in fazione

in quanto agli incentivi per le faction war se i trammeliti usassero i faction vendor ci sarebbe molto + divertimento a rubarsi i sigilli perchè ora come ora dopo averli teneti per 2 mesi almeno noi minax ci siamo ampiamente stankati di prenderli e riprenderli una continuazione
        ti faccio solo un piccolo appunto per quel che riguarda i vendor...
        nel mese che ho giocato qui ,da quando son tornato, ho passato il 99% del tempo nelle citta di felucca e in TUTTE le citta , esclusa skara , i prezzi erano aumentati in maniera spropositata a causa delle tasse di fazione , una BP a felucca costava 20 gp .

dubito che qualcuno da trammel abbia il coraggio di avventurarsi a felucca , per poi comprare reagenti a prezzi triplicati.. del quale ne trova solo 20 per tipo ... ^_^

ma appena avremo modo di smanettare tutti i prezzi verranno abbassati , MENO TASSE PER TUTTI

Anche Felucca un paese felice e gioioso come Trammel (di cui abbiamo una DIAPOSITIVA )
        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
        Evil's Dark General
        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Ma sinceramente chi se ne frega dei sigilli? chi se ne frega dei war horse....

il pvp qua ruota attorno ai champ... sarebbe bellissimo lottare x possedere i champ altro che pixel chiamati sigilli... i champ sono soldi.. sono mercato.. sono la cosa che spinge di piu a fare pvp... sono bellissime le battaglie xil controllo dei champ....

voi eravate sempre inferiori numericamente quando c'erano i nox..ok.. e che centra con le fazioni scusa? abbiamo detto che non faremo piu' pvp? se mi gira lo faccio.. ma almeno nn entro in loss...e non occupo spazio nei COM..

visto che vuoi dare un po di pepe.. come gia' detto a molti minax che si fanno GROSSI.. xkè non venite x 1 o 2 settimane nei com e ci provate da voi...

le fazioni sono morte.. sono inutili per noi Death... e come dice spillero.. la bellezza degli assedi, delle lotte x i sigilli che c'è stata all'inizio nn ci sara' piu'.......sopratutto x colpa di ki occupa gli spazi nelle fazioni con doppi account.. pg niubbi etc etc....

p.s. ho sonno avro' scritto in maniera orrida... e magari avro' scritto cose insensate.. scusatemi notte...
          Ultima modifica di Kulkatain; 08-09-2004, 02:40.

Commenta

uhm credo di capire i death...per quanto riguarda i pac...ne discutreremo sul forum...
            tra i pac molti rimpiangono le guerre gdr e campali..io putroppo non ho piu il tempo di prima e le fazioni mi facevano comodo...
            detto questo discutero sul forum il destino dei pac nel com...
            credo che sia giunto il tempo di fare una grande assemblea tra le gilde ideologicamente simili a livello di modo di giocare per valutare la situazione...
            se i pac di sfazioneranno...
            potrebbe esserci una dichiarazione di war agli angels e uan serie di guerre campali..
            anche io devo pensare alla mia gilda che si sta ricostruendo su profondi macerie..
            e chiaro pero che non intendo abbandonare i drughi e ogni scelta verra confrontata con ludovico...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Dico la mia?
              Si stava meglio a Bucca.
              NoX da una parte, -A- dall'altra, in mezzo i Murderers e i vari intrusi (tra cui io, che oramai dai NoX non venivo attaccato e prendevo sempre le loro parti... mi sa che sono ancora friend di una casa là).
              Al moongate non ci stava quasi nessuno, si combatteva per tutta la lunghezza dell'isola e si vedevano PvP belli e che duravano un sacco; mi ricordo quando sono arrivati gli -A- e ci siamo dispersi un po' tutti. Io ho ingaggiato Blind Guardian (che mi ha costretto alla fuga) prima, ed Eddy poi. Conclusosi lo scontro, mi sono ritrovato coi NoX all'arco per Minoc a far due chiacchiere sull'accaduto.
              Ora è gank al gate.
              Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Originally posted by Satak Wyndil
                Dico la mia?
                Si stava meglio a Bucca.
                NoX da una parte, -A- dall'altra, in mezzo i Murderers e i vari intrusi (tra cui io, che oramai dai NoX non venivo attaccato e prendevo sempre le loro parti... mi sa che sono ancora friend di una casa là).
                Murderers 4 ever

Commenta

tanti nemici tanto onore...
                  restero' anche l'uniko CoM che si dedica al pvp...
                  nn ho problemi... ma per favore levatemi i 250 (circa) fazionati che dovremmo essere... mi prende il nervoso solo a pensarci...

ho perso gia 3 drughi con questa storia delle fazioni... nn tutti sanno reggere la botta...

per quanto riguarda i D... beh nn vorrei offendere ma successivamente alla presa di magincia e dei lalli... direi che vi siete dedicati SOLO alla gilda... map completa di pg che erano a doom o che addirittura a mostri chiedevano valutazioni di items...
                  per cui e' da molto che nn vi filavate la fazione...tranne qualche raro sprazzo ... soprattutto determinato dalla mancanza di coraggio...

frasi del tipo "dai rega stasera siamo 15... possiamo fare pvp"
                  mi spiace ma nn le condivido e anzi mi fanno anche un po pena..

preferisco morire 99% delle volte che dover aspettare 14 pg per giocare...

ma io ho una mentalità troppo antica di questo gioco... e capisco che nn si adatta ad oggi... giocavo solo contro interi server quando l'insure nn esisteva e su server item based...

oggi per 4k di insure neanche mi rode di morire...

beh... ho detto la mia... leggerete solo Ludovico e qualche fedele drugo in giro con la Tag CoM... ma lo leggerete fino alla fine dei miei giorni su sto shard...

Commenta

Originally posted by Ludovico
                    tanti nemici tanto onore...
                    restero' anche l'uniko CoM che si dedica al pvp...
                    nn ho problemi... ma per favore levatemi i 250 (circa) fazionati che dovremmo essere... mi prende il nervoso solo a pensarci...

ho perso gia 3 drughi con questa storia delle fazioni... nn tutti sanno reggere la botta...

per quanto riguarda i D... beh nn vorrei offendere ma successivamente alla presa di magincia e dei lalli... direi che vi siete dedicati SOLO alla gilda... map completa di pg che erano a doom o che addirittura a mostri chiedevano valutazioni di items...
                    per cui e' da molto che nn vi filavate la fazione...tranne qualche raro sprazzo ... soprattutto determinato dalla mancanza di coraggio...

frasi del tipo "dai rega stasera siamo 15... possiamo fare pvp"
                    mi spiace ma nn le condivido e anzi mi fanno anche un po pena..

preferisco morire 99% delle volte che dover aspettare 14 pg per giocare...

ma io ho una mentalità troppo antica di questo gioco... e capisco che nn si adatta ad oggi... giocavo solo contro interi server quando l'insure nn esisteva e su server item based...

oggi per 4k di insure neanche mi rode di morire...

beh... ho detto la mia... leggerete solo Ludovico e qualche fedele drugo in giro con la Tag CoM... ma lo leggerete fino alla fine dei miei giorni su sto shard...

io giocando molto poco ultimamente nn mi sento il diritto di decidere sulla mia ciurma...ma se decideranno di restare si restera...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Arcangelo

in TUTTE le citta , esclusa skara , i prezzi erano aumentati in maniera spropositata a causa delle tasse di fazione , una BP a felucca costava 20 gp
                      quando le città erano in mano ai minax tutti i vendor di fazione vendevano la roba ai prezzi minori, quindi non ti so dire, forse gli sl o i com hanno settato male le tasse

Originally posted by Hysterix Gaulois
                      visto che vuoi dare un po di pepe.. come gia' detto a molti minax che si fanno GROSSI.. xkè non venite x 1 o 2 settimane nei com e ci provate da voi...
                      avevo postato per dirti ke ti capivo perchè so cosa vuol dire stare sempre poki contro tanti e guarda ke m'hai risposto

boh
                      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

ottimo ludovico !!

per i D invece..mi spiace abbiamo messo la parola fine anche al vostro faction time . ciau
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                          ottimo ludovico !!

per i D invece..mi spiace abbiamo messo la parola fine anche al vostro faction time . ciau
                          gia... vi siete piegati...
                          grossa sconfitta.... tirate fuori le OO....

Commenta

-.-

Originally posted by Ludovico

gia... vi siete piegati...
                            grossa sconfitta.... tirate fuori le OO....

*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Hysterix lo stesso motivo di cui parli ha mosso me a levarmi dagli SL. Per carita' ci sono persone che apprezzo tantissimo in fazione, xo la realta dei fatti e che i minax volente o nolente, sono loggati 24 ore su 24. Io ho poco tempo, come del resto molte altre persone qui, motivi di lavoro, di ragazza e di studio.. e ringrazio dio che per molti minax e riniziata la scuola cosi si staccano dal monitor e incominciano a rivivere un po.

Le fazioni sono squilibrate? Si. Nei minax ce almeno il 40% della gente in piu delle altre fazioni, vuoi perche' fancazzeggiano, o perche si parano il didietro.. e io fare pvp da solo contro 4 pg e poi sentirmi dire da Punkettoman che con tutto il rispetto ha 14 anni o poco piu "sei un cretino".. nn mi diverte affatto. Saro' fesso, ma nn sono nerd.
                              http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
                              Amethral d'Este..

Commenta

Io più che una fuga la interpreto come una pausa di riflessione. Giusto per rinforzarsi e tornare piùù competitivi.

Per lo meno potrò tornare a girare sempre con lo skill cap a 710 e non a 400 come mi capita di continuo ultimamente.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Sto operando...
                                X