annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli Old si fazionano : True Britannians

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gli Old si fazionano : True Britannians

Era una tiepida mattina di primavera , e il sole stava sorgendo da dietro le colline . Il lungo viale alberato ,che conduceva alla piccola fattoria era avvolto in un innaturale silenzio, come ormai ogni strada isolata di campagna .D'un tratto in lontananza si udi uno scalpitare di zoccoli lontani ...
    Un insolito cavaliere apparve all'orizzonte ... galoppava veloce come il vento verso quella piccola casa , vestito di una tunica marrone e un cappuccio che gli copriva il capo e il viso .

Anek era nella sua stalla , e mentre sellava un nuovo cavallo sentì i passi di qualcuno all'esterno , subito impugnò il pugnale e uscì nel cortile ....
    Ma l'insolito cavaliere la salutò amichevolmente togliendosi il cappuccio .
    "Tristan !?!?" chiese stupita anek . Lui le sorrise facendo un cenno col capo .Erano passati molti anni dal loro ultimo incontro e il viso di Tristan aveva acquistato nuove rughe che gli davano un'aria ancora piu anziana con suoi lunghi capelli bianchi .
    Poi subito il suo viso si fece serio e cupo e disse all'amica che dovevano parlarle al piu presto .

I due entrarono in casa , Tristan teneva una lettera in mano e alzandola disse " Il vecchio Generale Antichrist mi ha inviato questa lettera , Mai tempi furono piu oscuri per queste terre ... l'antica foresta è invasa da forze oscure e spettrali , le armate dell'erede di Mondain sono ammassate alle porte di Trinsic e il loro potere non è mai stato cosi forte , e infine un Nero Veliero è stato visto muoversi in direzione di magincia . "
    La giovane amica voltò lo sguardo su un mobile nella stanza , vi erano posate un'armatura e una spada : " è da tempo che mi giungono queste notizie , e immaginavo saresti tornato ... io sono gia pronta" .Tristan sollevato dalla notizia esortò l'amica a prepararsi e partire immediatamente , i vecchi compagni andavano tutti richiamati per tornare a combattere .
    I due montarono a cavallo , e si diedero appuntamento all'antico villaggio , Anek inizio il viaggio verso le abitazione degli Old , mentre tristan si diresse verso Britain nella speranza di trovare alleati in in grado di combattere al loro fianco .

Giorno dopo giorno , cavalcava per le città bussando nelle case che affliggevano al loro ingresso il rinomato stemma dei Cavalieri della Tavola Rotonda , molti accolsero la sua proposta pronti a combattere ancora per Lord British . e altrettanti giunsero da ogni città per far parte della nuova armata , persino dalle terre dei bucanieri si fecero avanti alcuni...

Finalmente giunse il giorno dell'incontro con la vecchia amica ...
    Decine di combattenti erano radunati pronti a combattere , molti avevano alle spalle piu battaglie e anni che ogni altro su queste terre , ma nonostante l'aspetto vecchio nei loro occhi brillava ancora una luce di valorosa forza e coraggio .

Forse per queste terre c'èra ancora una speranza...

Alcune info :
    Gran parte della gilda è ancora in fase di macraggio e per il momento non saremo un gran numero .

l'Old NON RECLUTA , non condivite TS e Map (a parte alcuni intimi).
    Vorrei sottolineare che non è per tirarcela , ma la gilda è praticamente appena "rinata" , e per il momento cercheremo di consolidare la gilda . poi ci apriremo al resto della fazione se sara il caso .

Gran parte degli old oltre a essere dei malati del pvp amano anche fare GDR , per dare piu spessore ai propri personaggi e all'intero gioco . Ne faremo sia con chi ne fa ... sia con chi non sa cosa sia , cercando di mantenere sempre la nostra coerenza .

Saluti , Lynn di Xerxes
    Ultima modifica di Arcangelo; 07-09-2004, 23:53.
    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
    Evil's Dark General
    , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

yeah! e mo spaccamo er culo!

Commenta

Good Game

Commenta

Leggete il mio, è piu figo prrrrrrrrrr :**

Commenta

Bhè, mi metto a posto e sono dei vostri.
          Questo server ha bisogno di un po' d'Order d'altri tempi.
          Aitnoon [Legio]
          Sirio [Legio]

Commenta

non vale! nel post gdr c'e chiaro riferimento agli AngelS (forze alle porte di trinsic), ai Pirati (il nero veliero) e ai NoX un "forze spettrali!" uffa!! ;_;

cmq spero in gustosi scontri
            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

...

in bocca al lupo.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sono contento per voi.
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Tanti anni erano passati... forse troppi... in realtà, nemmeno lui sapeva quanti, e non gli importava. Lightmage sedeva consumato su un vecchio trono di legno, il cui raso oramai sembrava più muffa... e dire che un tempo doveva aver servito ben più degnamente qualche signorotto del luogo.
                  Era stato rinchiuso in quel castello, seduto su quella sedia, per tantissimo tempo... la sua spada era ancora infilzata tra dei mattoni spaccati nel muro, li dove l'aveva lanciata. Era prosciugato, allo stremo delle forze. Dal giorno in cui l'epoca delle battaglie era finita per lui, da quando aveva perso i suoi sfidanti, e i suoi compagni, e la sua vecchia gilda, aveva inziato ad invecchiare precocemente... senza un solo gemito aveva passato anni interi seduto su quella sedia guardando nel vuoto... come spento...

Ad un tratto una voce. "Vieni..." sussurrava... mosse lievemente il collo raggrinzito per vedere chi stesse parlando... ma non c'era nessuno nella vecchia sala del trono, ormai cadente.

"Vieni..."

Era nella sua testa. Quella voce. Conosceva quella voce. L'oscuro sire lo stava chiamando. Ogni volta che lo chiamava aveva la stessa sensazione, non c'era un motivo, ma lo sapeva e basta: egli lo stava chiamando a sé. Oh, quanto era dolce quella voce, che per tanto tempo aveva aspettato di sentire...
                  Un esplosione di energia scosse la stanza, ed egli tornò quello che era un tempo. Forte, giovane, potente, e con una sete di battaglia insaziabile.
                  Non importa per chi, non importa per quanto, non importa nemmeno il perché. Egli avrebbe combattuto ancora una volta con il suo signore, pronto a morire ad un suo comando.

Prese la sua spada, la scosse un attimo dalla polvere, e la brandì. Con due fendenti sfondò la pesante porta di legno e iniziò a correre... C'è chi giura che stia ancora correndo, e sia vicino alla dimora del suo signore, pronto a conoscere i suoi nuovi compagni in questa sanguinosa battaglia che non vede l'ora di cominciare...

~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                  Rainy on Gamers Revolt
                  Wrath of Moon on NGI
                  Marylin on Midian and Universo
                  Lightmage on Tales of Dragons
                  Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Spero per voi che riusciate a rimanere fazionati per + di due settimane....
                    Le cose non sono per niente facili per le fazioni minori ...
                    I miei migliori auguri

Commenta

Un consiglio... va bene la cosa dei pochi intimi, ma non vi consiglio di sputare in faccia a tutte le mani che vi tendono e di snobbare, anche perchè fondamentalmente per quel che ho potuto vedere e "toccare" stasera, non sono gli altri che hanno bisogno di aiuto da voi, ma voi che avete bisogno di aiuto dagli altri. L'unico un po' più organizzato lì in mezzo mi sembrava quello rosso, che però non mi sembra abbia fatto molto.
                      Felice di aver dato una mano, comunque. Uno almeno l'ho segato. E senza scappare in casa (visto che non avevo accesso), ho fatto in modo di non farmi mai ammazzare.
                      Mi vien voglia di fazionarmi di nuovo...
                      Ultima modifica di Valce; 08-09-2004, 02:01.
                      Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Cannon fodder rulez

Commenta

c'ero anch'io con il mio compagno di gilda....siamo durati 3 nanosecondi

Commenta

ottimo!
                            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                            (Burning Soul)
                            There's no release from my sins It hurts
                            The Curse of Fëanor Runs Long
                            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

buono per noi

Commenta

Sto operando...
                              X