Originally posted by Belzega non basterebbe il forum neanke per dire del programmino ke usi per correre + veloce.....
io ho sempre detto a tutti quelli che mi accusavano d gear d farmi controllare da qualche gm, perke' non lo fai pure te se sei cosi' sicuro? se nn sapete neanche correre e vi incastrate o avete un pc d ***** e laggate non date del gearato alla gente...
Ah si e come mai TU e sottolineo TU riesci a colpire la gente da fuori schermo e subito ti ritrovi dall'altro lato quando NON SI LAGGA PER NULLA, ho visto ke davi dei tile anke a sorano ke ha la connessione 10 mbit......
Pubblicita' Scottex:
Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
A casa piacera' a tutti!!
Originally posted by Belzega Ah si e come mai TU e sottolineo TU riesci a colpire la gente da fuori schermo e subito ti ritrovi dall'altro lato quando NON SI LAGGA PER NULLA, ho visto ke davi dei tile anke a sorano ke ha la connessione 10 mbit......
Non so che connessione ha Sorano e non me ne frega, fatto sta che quando lo voglio segare non riesco mai a prenderlo -.-
cmq si, io becco la gente da fuori skermo perke' ho la spada d volturno
ragazzi lo sappiamo tutti come funzionano ste cose..
i programmini li so quali sono.. ce anche un grazioso programmino che nasconde le parole di casting (ninja.exe) di tavu's
quando io dicevo che non vedevo le parole del cast mi sfottevano.. invece dopo una mezzoretta di ricerca con google scopro il triste arcano...
purtroppo le persone che usano sti programmini sono persone che non sanno giocare e solo cosi sanno vincere (oltre a essere persone complessate che non hanno soddisfazioni dalla vita)
io purtroppo ho un pc laggatuccio, non li uso e crepo diciamo abb spesso.. (se poi mettete che non ho sop ne sos ne artifatti) pero almeno sono una persona onesta...
Originally posted by Belzega Qui ci sono molti ke possono dire lla mia stessa cosa...
Correvi quando eri murders e adesso corri ancora di +
cosa gli dai la tuo cavallo??
Vedi ek possono darti qualke multa salata per doping di animali.
beh quando era murderers aveva Gear 1.2
ora è passato del tempo e si è uppato Gear 1.4
domani correra' ancora di piu' hanno uppato Gear 1.6
Belzega, fai ridere; si vede palesemente che tu i gear non li hai visti mai usare, non credo tu abbia mai seguito Phoenix Lammah in giro per bucca per poter affermare che Spirito usa Gear, io se rincorro spiri gli sto benissimo dietro, sara' che ti incastri nei cespugli, o hai connessione decisamente peggiore della sua oppure hai il pc della mutua.
in ogni caso ti lascio nel tuo brodo a farneticare su cio' che quelli piu' forti di te usano in gioco.
Originally posted by Belzega In fatti ho inseguito Chaosorb sulla sua ferrari mentre io ero sulla mia 127 blu....
Punketto cmq a te nessuno ti ha chiesto niente quindi....
che centra io rispondo ugualmente.
credo di averti gia' dato una risposta abbastanza esauriente di conseguenza stattene e somatizza anke perkè c'è poco da fare, ho perfettamente ragione, i gear non li hai mai visti usare se accusi spirito.
che centra io rispondo ugualmente.
credo di averti gia' dato una risposta abbastanza esauriente di conseguenza stattene e somatizza anke perkè c'è poco da fare, ho perfettamente ragione, i gear non li hai mai visti usare se accusi spirito.
non entrando in merito al discorso su spirito..sai vero che la velocita con gear si puo regolare caro il mio niubbazzo?
Originally posted by Kxyans P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.
non entrando in merito al discorso su spirito..sai vero che la velocita con gear si puo regolare caro il mio niubbazzo?
la velocita' non si regola con i Gear ma con MagicSpeed , l'unico programma che limita la velocita'...i Gear non sono ''regolabili''
magic speed invece si riconosce subito perkè oltre a far andar piu' veloce te ti fanno scattare e praticamente si vede il pg come ''pattinasse''...lo so bene perkè con phoenix ho passato mesi rincorrendolo invano a bucca,
Caro il mio Niubbazzo.
Commenta