annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli Old si fazionano : True Britannians

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by frak468

Mah... a parte le due volte precedenti, barra ( in 3??? ma dai inco.. siete forti anke se perdete, ke bisogno c'è di raccontare storie... io nn c'ero ma mi dicono ke quel 3 lo devi moltiplicare per 5...) e a skara , ieri sera abbiamo fatto una megabattaglia a bukka... i tuoi erano forse in + di 12... boh kiedi a loro ma a me sembravano una 15ina... e noi + o - lo stesso numero, forse un paio di + visto ke c'era qualke Sl non NOX...
    beh, morti west, spirito, spawn e un altro paio la decina rimanenti se la sono filata ( e anke a noi ne erano morti 3-4... quindi il numero era sempre equilibrato...) e si sono ben guardati dal tornare riarmati... siamo stati là a sbadigliare mezzora...

cosa c'è di male ad ammettere UNA serata di sconfitte? anke perkè secondo me vi tocca cominciare ad abituarvi... mi pare ke il vento stia girando...

guarda io ke muoio spesso ti posso dire ke secondo me per troppi mesi vi siete abituati a vincere facile, e quando perdete nn sapete ke pesci prendere, è comprensibile... ma vedrai ke perdendo perdendo ti abitui e tutto sarà + facile
    naturalmente nn parlo di te personalmente ma di gruppo e strategia... quando si è in 30 sul campo la cosa + importante nn è ke tu sei 10 volte + sgravato di me, ma come combatte tutto il gruppo...

A parte che a bucca noi eravamo 8,voi eravate un po di piu (avete pure postato la foto sul sito),ci siamo salvati in 3-4 gli altri si sono morti ma pure voi avete avuto le vostre perdite.

P.S:Io non sono morto non farmi fare brutta figura asdsdadds

Per il resto son tutte parole,anche perchè questo post è degli old per gli old.
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Allanon Kendril

prima di fare lo sborone informati con chi stai parlando

gioco su ***** da 3 anni e ti assicuro che i kort non ne hanno fatto la storia

gilde che ne hanno fatta possono essere Evil, Crsd, Naar, Lords, Legio, tG, light ma non i kort
      Ho scritto che abbiamo fattol a storia di V***S? non mi sembra rileggiti il mio reply...

ho scritto M**n e Mid***d...

su ***** siamo stati una gilda del tutto normale, che voleva solo divertirsi e che si è presa le sue soddisfazioni anche xche su VE**S abbiamo giochicchiato si è no x un anno...non di piu...e di certo non con la maggior parte dei vecchi che c'erano su mid o m**m

Predator di Khars | Knight: Just Do It
      Igraine di Khars | Final Arrow
      Mith di Khars | Infinite Resources

[KT] Kaja Team
      [Old] Old Order Knights
      [KotRT] Knights of The Round Table

----------------------------------------------------------
      Midgard/Venus/UOD/UoRage --------- Khars Family
      ----------------------------------------------------------

Commenta

Originally posted by SpawN

A parte che a bucca noi eravamo 8,voi eravate un po di piu (avete pure postato la foto sul sito),ci siamo salvati in 3-4 gli altri si sono morti ma pure voi avete avuto le vostre perdite.

P.S:Io non sono morto non farmi fare brutta figura asdsdadds

Per il resto son tutte parole,anche perchè questo post è degli old per gli old.

ma io ti stimo come pg e credevo fossi morto.... scappato? ahiahiahi... signor spawn!

eravate solo in 8? azz siete fortissimi, quando combattete sembrate quasi il doppio...

alla prox...

p.s. chiedo scusa ancora agli old...

ma nn siamo noi ad essere andati OT...

quote: Originally posted by Incognito
        gh !!

per me gli shadowlord le prendono dagli old , in pratica c'e il grosso rischio che gli SL passino anziche il 50% del loro tempo da ghost ..il Cento %

gh

la + figha? Malignus

Commenta

Che noia...sempre i soliti discorsi...ci saranno 3 topic in sto forum...il resto è un copia incolla delle solite bambinate...

Commenta

Originally posted by frak468

ma io ti stimo come pg e credevo fossi morto.... scappato? ahiahiahi... signor spawn!

eravate solo in 8? azz siete fortissimi, quando combattete sembrate quasi il doppio...

alla prox...

p.s. chiedo scusa ancora agli old...

ma nn siamo noi ad essere andati OT...

quote: Originally posted by Incognito
            gh !!

per me gli shadowlord le prendono dagli old , in pratica c'e il grosso rischio che gli SL passino anziche il 50% del loro tempo da ghost ..il Cento %

gh
            Sono scappato perchè son rimasto da solo

Chiedo ancora scusa agli old ma non ci resisto

Fai che noi eravamo 12 come dici tu,voi eravate qualcuno in più no?

Una decina in piu

P.S:Ciao,lol.
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Commenta

gh tanto il N° non conta poi granche
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

beh certo 25 vs 12... fortuna che eravate poki + d noi

Commenta

Infatti quello screen nn e' di quando pensate voi.....cmq e' una risposta a questo un po' + vecchio quando gli SL erano pochi in giro...

http://uodreams.gamesnet.it/showss.php?id=1280
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by LotuS
                    Infatti quello screen nn e' di quando pensate voi.....cmq e' una risposta a questo un po' + vecchio quando gli SL erano pochi in giro...

http://uodreams.gamesnet.it/showss.php?id=1280
                    Quel post è di qualche minuto prima.

Quell'altra volta a bucca è stata organizzata trammite icq dagli sl che si erano uniti pure ai com mooolto tempo prima.

E cmq il tuo screen è talmente vecchi oche lo hai postato solo ieri adsads
                    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                      beh certo 25 vs 12... fortuna che eravate poki + d noi

O_o considera ke molti erano non SL, gente nn in canale ke si aggrega ma sparisce se le cose si mettono male, giustamente... cmq non per farmi i fatti vostri ma o nn vi funzionava ts o avete combattuto da skifo ieri sera... nn eravate pokissimi e potevate giocarvela... ma la maggior parte di voi sembrava nn capire ke cosa doveva fare... e gli unici in grado di fare qualcosa erano naturalmente quelli ke erano targettati da noi e potevano solo scappare e curarsi... cmq io mi sono divertito, e lo stesso sarebbe stato se avessimo perso.... ora smetto, sto 3d l'abbiamo rovinato agli OLD....

ciaps

la + figha? Malignus

Commenta

Ma perchè se si parla di PvP dovete sempre fare a gara a chi ce l'ha più lungo, duro e infamare gli altri perchè vincono(giustamente, perchè ormai quello che conta è il numero)perchè dall'altra parte sono di più?!?!

Non parlo solo agli -A- ma anche a molti di tutti gli altri pvpers del server...Mi fa veramente tristezza sta cosa che dovete assolutamente dismostrare che siete cazzuti, duri, forti e sboroni...
                        Si vince e si perde, una volta siete 20 voi contro 10 loro e una volta 10 loro contro 20 di voi...

Il discorso è volutamente impersonale epr poter essere letto da tutte e due le parti...

Comunque a presto in game Old!!!
                        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                        TieMme ti ricorderò sempre!
                        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

SArebbe meglio chiudere ormai gli old si sono presentati e hanno cominciato a far parte integrante del PvP....
                          Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
                          A casa piacera' a tutti!!

Commenta

Originally posted by Jiaozy
                            Ma perchè se si parla di PvP dovete sempre fare a gara a chi ce l'ha più lungo, duro e infamare gli altri perchè vincono(giustamente, perchè ormai quello che conta è il numero)perchè dall'altra parte sono di più?!?!

Non parlo solo agli -A- ma anche a molti di tutti gli altri pvpers del server...Mi fa veramente tristezza sta cosa che dovete assolutamente dismostrare che siete cazzuti, duri, forti e sboroni...
                            Si vince e si perde, una volta siete 20 voi contro 10 loro e una volta 10 loro contro 20 di voi...

Il discorso è volutamente impersonale epr poter essere letto da tutte e due le parti...

Comunque a presto in game Old!!!
                            Jiaozy se noi ce mettessimo a scrivere tutte le battaglie che vinciamo non basterebbe sto forum

Commenta

non basterebbe il forum neanke per dire del programmino ke usi per correre + veloce.....
                              Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
                              A casa piacera' a tutti!!

Commenta

Originally posted by Belzega
                                non basterebbe il forum neanke per dire del programmino ke usi per correre + veloce.....

Commenta

Sto operando...
                                X