annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli Old si fazionano : True Britannians

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alla fine sul campo si vedrà il vero valore, cmq a meno ke nn siate 50 di cui 15-20 sempre online, non limitatevi troppo ad escludere a priori ogni altro tb da mappa/ts. Il mio è un consiglio, poi, fate come volete. Ci si fragga.

Commenta

Jiaozy hai perfettamente ragione ma mi sembra che il post di Arch sia chiaro, cioè: al momento non ci apriamo al resto della fazione perchè abbiamo molti pg che devono ancora crescere.
      Pensiamo che sia meglio consolidare la gilda e DOPO successivamente aprirci al resto della fazione, perchè avere fretta?
      Non ci stiamo isolando, tutt'altro, cerchiamo di rafforzarci per poi poter garantire maggior qualità alla fazione.

Satak non ci conosci, da chi dovremmo essere aiutati? Da te? Benissimo, meno reply sul forum e piu game.

Good Game

Commenta

Originally posted by Satak Wyndil
        Dove sono gli Shadowlords?
        In giro per felucca in gruppetti da una unità....

Appena mi liberano(sono vittima del sistema)ricomincio attivamente a fare pvp ed ESIGO di vedere gli altri SL loggati su Map ed esserci pure io...

Belial ho parlato con Dysshe che mi conosce da un po'..m'ha svezzato al pvp(nulla di più, sn rimasto abbastanza niubbo)e spero di tornare al suo fianco!
        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sono con voi Old

X tutti quelli che vogliono aiutarci...
          Intanto iniziate a venire su Felucca pls...

Phoenix (-X-)
          Callisto Daemon (Old) TB Faction

Commenta

Altro Insure

Commenta

Originally posted by Belial
              Satak non ci conosci, da chi dovremmo essere aiutati? Da te? Benissimo, meno reply sul forum e piu game.

Good Game
              Già fatto.
              Morti tra i Minax ieri sera: 1
              Morti tra i pochi Old e TB vari che c'erano: eheh...
              Morti fatti tra i Minax dai pochi Old e TB vari che c'erano: 0
              Morti fatti da me:1

Evito nomi che poi scatta il solito flame, o la gara a chi ce l'ha più lungo. Mi limito a dire che secondo me, visto come siete messi (PER ORA, sono sicuro che la gilda migliorerà molto col tempo), è meglio evitare frasi tipo "mi sembrate un civile, non certo un cavaliere, qui tra poco attaccherà il nemico, si vede che non siete esperto di tattiche di guerra, vi apro un portale per Britain, andatevene."
              Io, d'altra parte, quando potevo star zitto e semplicemente aspettare che arrivassero i Minax o attaccare i TB presenti, ho anche risposto facendo a mia volta gdr. Quand'era ora di menar le mani l'ho fatto senza tanti fronzoli, senza rifugiarmi in casa (per la quale, ovviamente, non avevo accesso); tanto alla fine, se si vuole, la gente si semina lo stesso. Chiudersi in casa è un modo per farsi mettere sotto assedio, e a quel punto o si esce e si muore, o si slogga. Almeno a tirarsi dietro la gente, a volte si riesce a distanziare il gruppo e ad ingaggiare un 1 vs 1. Per scappare definitivamente c'è sempre tempo.
              Comunque, è una faccenda che lascia spazio a troppi reply e io non sono il tipo che puntualizza le proprie posizioni all'infinito con l'idea di ridere per ultimo o di uscire come il più f.igo: ieri sera c'era gente molto più "f.iga" di me in PvP, Incognito su tutti.
              Evito di replyare ancora su questa s.tronzata, per i discorsi sterili ho ICQ nel profilo, almeno non faccio sorbire a tutto il forum generale altri reply come questo.
              Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

In bocca al lupo e complimenti per il gdr...

A quanto ho capito non avete bisogno di troppi consigli ma solo del tempo necessario per rafforzarvi e organizzarvi.
                Sarà dura ma ci voleva... l'odiato Lord Brit cominciava quasi a farmi tenerezza...

Il tavolo ora avrà 4 zampe e starà + dritto... e poi finalmente si creeranno posti liberi per gli amici che devono fazionarsi con noi...

la + figha? Malignus

Commenta

gh !!

per me gli shadowlord le prendono dagli old , in pratica c'e il grosso rischio che gli SL passino anziche il 50% del loro tempo da ghost ..il Cento %

gh
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                    gh !!

per me gli shadowlord le prendono dagli old , in pratica c'e il grosso rischio che gli SL passino anziche il 50% del loro tempo da ghost ..il Cento %

gh

'notte....

la + figha? Malignus

Commenta

Già fatto.

Evito nomi che poi scatta il solito flame, o la gara a chi ce l'ha più lungo. Mi limito a dire che secondo me, visto come siete messi (PER ORA, sono sicuro che la gilda migliorerà molto col tempo), è meglio evitare frasi tipo "mi sembrate un civile, non certo un cavaliere, qui tra poco attaccherà il nemico, si vede che non siete esperto di tattiche di guerra, vi apro un portale per Britain, andatevene."
                      Io, d'altra parte, quando potevo star zitto e semplicemente aspettare che arrivassero i Minax o attaccare i TB presenti, ho anche risposto facendo a mia volta gdr. Quand'era ora di menar le mani l'ho fatto senza tanti fronzoli, senza rifugiarmi in casa (per la quale, ovviamente, non avevo accesso); tanto alla fine, se si vuole, la gente si semina lo stesso. Chiudersi in casa è un modo per farsi mettere sotto assedio, e a quel punto o si esce e si muore, o si slogga. Almeno a tirarsi dietro la gente, a volte si riesce a distanziare il gruppo e ad ingaggiare un 1 vs 1. Per scappare definitivamente c'è sempre tempo.
                      Comunque, è una faccenda che lascia spazio a troppi reply e io non sono il tipo che puntualizza le proprie posizioni all'infinito con l'idea di ridere per ultimo o di uscire come il più f.igo: ieri sera c'era gente molto più "f.iga" di me in PvP, Incognito su tutti.
                      Evito di replyare ancora su questa s.tronzata, per i discorsi sterili ho ICQ nel profilo, almeno non faccio sorbire a tutto il forum generale altri reply come questo.
                      Beh stasera abbiamo combattuto e ci siamo divertiti un sacco, le abbiamo prese ma le abbiamo anche date, te dov'eri? Non c'eri, peccato.

Non vuoi fare il f.igo ma il tuo non mi sembra un reply ricco di umiltà, ci hai visti combattere il PRIMO giorno da fazionati e pensi di sapere tutto e prevedere il futuro.

Nel frattempo mi chiedo come mai i TB siano ridotti in ginocchio con questi super uomini in giro.

PS: Inco, abbi fiducia negli Old :P

Commenta

Originally posted by Predator di Khars

Se nn sai le cose sta zitto plz i KOTRT con i loro primi due gm fondatori ci sono stati su M**n e su Mid***d... dove hanno fatto parte del gioco cm legio/ad/MORTE/ecc...

fai cosi

che fai piu bella figura
                        *
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

Già fatto.

mi te nemmeno c'eri

stai zitto va che fai più bella figura

Commenta

Sedeva rigirando l'arco fra le mani, le sue mani sporche di sangue.
                            Adorava la morte, le battaglie, l'adrenalina scorrere nelle vene, l'ansia era palpabile, l'attesa era estenuante..
                            Ordino a se stesso di alzarsi dal ceppo di albero su cui era seduto, ando' a bardare il cavallo e usci trotterellando piano, osservando il mondo circostante.

Il concilio lo aveva tradito, mai nessuno aveva osato cosi tanto, mai nessuno aveva osato tradire il vampiro e quelli che lo avevano fatto non erano mai restati a lungo in vita.

Scorrevano le visione dei tradimenti, delle bugie, e dei sotterfugi. Benche creatura dell'oscurita il suo onore e valore veniva prima di ogni altra cosa, prima delle ingiriose azioni perpetrate dagli umani, quei pochi umani a cui aveva dato fiducia.

Essere sprezzanti inutili e servili solo con i piu forti.

D'un tratto sento vibrare l'aria, contorcersi: qualcosa di importante era in atto. Sprono il cavallo a una corsa sfrenata, senza senso, martorio la povera bestia fino ad ucciderla. Quando scese, si addentro nelle ombre e si mise ad osservare. Osservava dei canuti cavalieri che si bardavano e si vestivano di tutto punto.

Si passo frenetico la lingua fra le labbra in preda alla fame. Quando d'un tratto scorse fra di loro facce note, strano a dirsi, ma lui non capiva come conoscesse quei volti.

Li vedeva portare lo stemma del Re, li vedeva pacati e sciolti nei movimenti.
                            Guerrieri straordinari, quelli erano guerrieri straordinari, temprati da mille e mille battaglie, sempre pronti alla lotta, mai a tirarsi indietro in una battaglia.

"Dannazione" - mormoro fra se e se il vampiro. E scivolo nella foresta. D'un tratto l'istinto lo sopravvalse, l'ira lo permeava tutto, l'odio lo muoveva, tanto lui non poteva certo morire per mano di questi miseri esserucoli.

Usci dal bosco fiero, finche i volti di quelli non lo guardarono..
                            "Chi e' che comanda qui?" - esordi con un sorriso maligno e beffardo allo stesso tempo attendendo risposta da quei volti turbati dal dubbio

Commenta

Originally posted by Vestro

mi te nemmeno c'eri

stai zitto va che fai più bella figura
                              Guarda che l' altra sera c'ero pure io e posso confermare....anzi se incognito si ricorda può dire lui come vi siete chiusi in casa..

Cmq la cosa del GDR mi è piaciuta

La cosa che nn mi è piaciuta invece oltre vedere i membri TB chiudersi in casa, uno dei minax che si nascondeva dietro inco e altri -A- e una volta che son morto mi ha ucciso il cavallo dicendo a me e al mio compagno gilda:"annateve a ressa!!"
                              mah...

Commenta

Originally posted by android

La cosa che nn mi è piaciuta invece oltre vedere i membri TB chiudersi in casa, uno dei minax che si nascondeva dietro inco e altri -A- e una volta che son morto mi ha ucciso il cavallo dicendo a me e al mio compagno gilda:"annateve a ressa!!"
                                mah...
                                beh abituati perchè tolti i soliti Minax davvero forti, da Inco a Eddy Metal etc etc
                                il resto di loro manco esce di casa se i sopra citati pg nn ci sono
                                Anzi sono quelli che + si pavoneggiano quando vieni killato...
                                per cui ignorali e basta senza prendertela che tanto il loro valore in battaglia lo sanno tutti
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X