era e resta tra le migliori runike da mago su questo shard (gioielli compresi) e un ekuip del genere fa una MOSTRUOSA differenza in uno shard item based
Fattostà che anche senza se l'è sempre cavata molto bene lo stesso, lui...
Poi è la risprova che non bastano gli item e le sop anche su Run UO, lui senza sos e senza quella leather se la cavava, con quella leather faceva faville..
Io, pur con quella leather e la SoS +20 non faccio na ceppa nonostante tutto...
Un minimo c'è da saper pvppare, sennò puoi pure essere pompato come il mio pg ma senza capacità non vai da nessuna parte..sto imparando!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
mid tanti auguri.. ma secondo me da ora passerai al counter (-X) vista la mole di nemici che avrai contro...
fino ad arrivare a (- O_o). E anche il tuo dragon a furia di ressature ti chiedera': "A Midwar perpiacere effamme riposa' stasera, ancora mazzate?"
il mio counter dopo 2 giorni è fisso a 0 (non perke non combatto ma perke ha avuto modo d'abbassarsi spesso..)
per quanto in svantaggio numerico si mantiene il 50% morti 50% kills.. il ke non è affatto male O_o
per ki aveva kiesto della runika: 70*5 LMC 43 mana reg 6 (mana infinito) SDI 15 HCI 12 DCI 20... (compresi monili e armi)
Per Axe.. lo sai ke qui laggo da fare skifo e non cammino proprio manco con FW?
per coloro ke parlavano di midgard, io giocavo su UOA, mi dispiace :P
per coloro ke dicono ke mollero... non sarà cosi. le problematiche ke elencavate sono proprio il motivo ke m'ha spinto ad entrare... guardate qui... è solo una nuova evoluzione dello stesso concetto http://forum.gamesnet.it/showthread....+gilda+a+bukka
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Originally posted by Zaphod Viene prima della sopravvivenza.
chi mi conosce sa che adoro tuffarmi in 30v1 e combattere finke la scheda grafica non si mette a bestemmiare in rumeno perchè esistono milioni di colori e la forzo a usarne due e basta.
chi mi conosce sa che giro sempre a bucca e sempre da solo.
chi mi conosce m'ha visto raidare novantasei sop in un mese (giugno) totalmente in solitaria senza nemmeno poterle dupare.
MA CIO NON MI BASTA PIU!!!!
Per la serie: solo contro il mondo, adesso sono TRUE BRIT!!!
Commenta