annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Midwar] La Coerenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Benz

A parer mio si, potevi anche solo dire che ti sei fazionato TB e farai la tua guerra da solo.
    A che è servito dire quante sop hai raidato in un mese?! Solo a fare lo sborone!!!!
    -_-
    e dire che ti ho risparmiato un champ.. e che se non mi fossi sentito cosi buono sarei a 102.

QUESTA è una sboronata ma anche una dura verità.
    adattatici.

Commenta

A parer mio si, potevi anche solo dire che ti sei fazionato TB e farai la tua guerra da solo.
      A che è servito dire quante sop hai raidato in un mese?! Solo a fare lo sborone!!!!
      -_-
      Il mondo è pieno di ..( non mi viene un sinonimo di sboroni... zelig assassino).. bisogna adeguarsi... poi dal mio punto di vista è piu mmh...sborone(che schifezz ).. chi dà del niubbo al prossimo

Commenta

Originally posted by Zaphod

e dire che ti ho risparmiato un champ.. e che se non mi fossi sentito cosi buono sarei a 102.

QUESTA è una sboronata ma anche una dura verità.
        adattatici.
        Ma io è proprio da quel champ che se ti vedo in giro a segarti ci provo al 100% (prob morirò), perchè eri talmente sborone che mi hai fatto du ...... così!!!!
        "Se nn fate così vi sego, io so fort.........."
        -_-

Commenta

Ma io è proprio da quel champ che se ti vedo in giro a segarti ci provo al 100% (prob morirò), perchè eri talmente sborone che mi hai fatto du ...... così!!!!
          "Se nn fate così vi sego, io so fort.........."
          -_-
          sbaglio o tu sei bravebenz, il piccolo niubbo ke ogni volta supplica che mi unisca a voi piuttosto che eliminarvi dalla faccia dello shard?

(crollo del pH di 12 punti)

Commenta

bla bla bla... gioca e facci vedere quanto sei forte giocando su uo e non su un forum...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
              bla bla bla... gioca e facci vedere quanto sei forte giocando su uo e non su un forum...

di post ne faccio uno ogni sei mesi e in game non faccio altro ke combattere (no pvm no worker nothing) piu de cosi

Commenta

1 settimana e son sicuro che ci molli perche' :

1) maledici in continuazione il veterinario dei true britanners perche' come quello dei com non e' mai online e l'idea di dover aspettare che logghi sto tizio quando potresti farti ressare le tue cavalcature da altri 2500 tamer che sono in giro per lo shard ,ti manda in bestia
                2) ti disperi nel veder le tue belle cavalcature sbondarsi dopo essere state fraggate a ripetizione dai tuoi 2000 nemici
                3) ti accorgi che i tuoi compagni di fazione son dei niubbazzi allo stato puro e sei sempre solo contro delle orde di arancioni che non vedon l'ora di far score in 200 vs pochi
                4) incominci a capire che il nome della gilda a cui appartieni (RIP)non e' altro che il destino che ti spetta se continui a giocar da fazionato

Ciao eh ; divertiti e poi quando finisci il conto in banca dimmi qualcosa

Commenta

se sentiva la mancanza del solito post sborone di midwar :P

ottimo così ora puoi dare pure i kills oltre ke l'insure
                  Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Bellissimo mid =) io x ora sto provando l'ebrezza fighissima del pre-aos =) cm hai fatto te ma forse un giorno tornerò e quando accadrà sarò al tuo fianco come mago powah =) Vas Ort Flam In Vas Por In Nox Des Mani Uus Yux An Mani (Por Corp Wis) ma dubito ke dopo tutte il trick track il tpo sia ankora vivo :P

Ah x ki parla male d middo .... si vede ke nn lo ha visto giokare è sempre stato fortissimo sicuramente uno dei + forti maghi dello shard..... e se fossimo in uno shard non item based, prob. il migliore.

Commenta

Originally posted by Squall
                      è sempre stato fortissimo sicuramente uno dei + forti maghi dello shard..... e se fossimo in uno shard non item based, prob. il migliore.
                      è esattamente il contrario visto ke ha uno dei migliori ekuip da mago dello shard
                      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

vai così sei il mio idolo
                        perseveranza, ragazzo, perseveranza....

Originally posted by Evil Bart
                        avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

-.-

Originally posted by Fëanor

è esattamente il contrario visto ke ha uno dei migliori ekuip da mago dello shard

non piu', Jaozy s'è ripreso cio' che aveva comprato da Miner.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ah interessante

Commenta

esatto =) e poi roxava anke senza equip bello fea =D, e nn sto parlando solo d dreams.... a buon intenditore poke parole

Commenta

zappo sempre nel mio cuore

GL
                                Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                                NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Sto operando...
                                X