adsasdsdasadsa -_-''
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i Noob
Comprimi
X
-
Hai fatto caso che, quando spieghi qualcosa di particolare a qualcuno, questa persona ti guarda e ti risponde "e che non lo sapevi?" oppure "e che pensavi che non lo sapevo?"
io dico : NEW!!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1
DangeR : devo spalmare uff.
raga devo spalmare per il avatar ;(
Commenta
-
Uppo tutti quelli che dicono old. Se mi va qualche volta li posto io dei video che sono old, ma che probabilmente nessuno in questa comunità conosce.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
nn mi dire che quello nella foto sei tu °_°Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
lolperseveranza, ragazzo, perseveranza....
Originally posted by Evil Bart
avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.
noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.
Commenta
-
Originally posted by Thufir Hawat
Nessuno ma vieni in forum quando hai bisogno di scaricarti? :P
Cmq è vero anche io quando qualcuno mi dice "e che non lo sapevi?" mentendo, gli sparo la prima cazzata che mi viene in mente per sentirmi dire ancora "che non lo sapevi?"
A quel punto capisco che quella persona è mentalmente inferiore a me e non sarà mai mio amico
Commenta
-
Originally posted by zarathustra
23 minuti e 52secondi,
un buon tempo!
No, niente, stavo calcolando il tempo che ci metteva qualcuno a postare la scrita "old",
perchè in ogni (ma proprio in ogni) topic del genere dopo qualche reply arriva l'immancabile:
"Old!"
E' una costante di tutti i forum ormai (nn solo questo di uod)
PS: Metal non ce l'ho con te è solo che arriva seeeempre sta scritta old -_-'
TROPPO UN UP!!!!!!!!!!
IL VINCITORE DI QUESTA OLDATA DUNKUE E'...........
Originally posted by Metal
oldddddd
Originally posted by Sebastian Sorano
very old lol
grandi, ma scometto ke potete fare di meglio, la prossima volta voglio un "old" al PRIMO REPLY!
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
Commenta