annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kristy e Gramoz si sono uniti in matrimonio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chiudiamo sto post...che è tutto fuorchè un post di nozze...(flames,traditori,corna,donne dai facili costumi,sboroni e sboronate)

P.S. chi nn mi invita al suo matrimonio,mi ci vedrà cmq xk mi imbuco dapperttutto,mi piace mangiare a scrocco
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a me n m sembra d conoscerti e cmq n capisco proprio xkè rispondete sempre se dovete lamentarvi...fate prima a starvi zitti anzikè dire scemenze.....ci hanno fatto gli auguri e dopo?qualkuno ti ha fiorse cercato? n m sembra..quindi x favore..n postare x criticare gente ke n ti ha fatto nulla..poi se fanno gli sboroni(n so ki sia ) sono affari loro...io n c'entro nulla n mettetemi in mezzo asd ^^

Commenta

Tesoro...un 3d su un forum pubblico è un qualcosa che coinvolge tutti ,x cui se nn volevi che molta gente postasse potevi anche chiedere di nn far aprire questo 3d,dato che è stato aperto se voglio posso scrivere quello che mi và(rispettando sempre le regole)...x cui io ho espresso una mia opinione poi se nn sta bene amen...

P.S. ti conviene che lo chiudano xk se vanno avanti a rivelazioni e a flames nn so poi come andrà a finire....

P.S.S. auguri e pg maschi
        Ultima modifica di Dj_Amix; 09-09-2004, 18:46.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

o mio dio e dicono ke la permalosa sono io O_o'' mah...ok kiudo cn sto post io.....ringarzio tutti x gli auguri augurosi ^^..rikordatevi ke vi voglio bene...a quelli ke m conoscono veramente :\ e che m sanno ascoltare e sopportare ciau a tutti belli ajhajahajahaaj

Commenta

certo se molti rosikano x una donna su uol... quando li lascia la tipa in real cosa fanno, taglio di vene? O_o
            (e non fate i machoman tutti, che ognuno almeno una volta è stato lasciato da una tipa!)

Commenta

Auguri

Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul
                Auguri
                mondie'

Commenta

ah...mi sono dimenticato di farti gli auguri!!!

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

Originally posted by Raynor
                    (e non fate i machoman tutti, che ognuno almeno una volta è stato lasciato da una tipa!)

bisogna vedere se tutti hanno avuto almeno una ragazza nella loro vita

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

(me piace troppo sta faccina!!!Grazie bart)

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

sagace

Commenta

e vabeh il 99% dei ragazzi dopo i 18 hanno avuto una ragazza .(punto)

Commenta

Sto operando...
                          X