Originally posted by Kristy e fidati ke conosco miliardi d persone ke ti reputano uno SBORONE
una solo persona telo ha detto e melo disse ke poi nn gli mai fatto nulla a qst anzi bah.. tu stai a senti quelo ke t dice uno e dici sempre quello nn hai idee tue pensi cn la testa degli altri e io nn mi buffoneggio di certo se mai skerzo qualke volta quindi
ma ti senti obbligato sempre a rispondermi forse o hai la coda d paglia? Oo o madonna ma xkè non eviti d farti vedere figo e SBORONE xkè fidati n me l'ha detto solo una persona ma bensì almeno una 10 d persone....n ho voglia d inc** d nuovo x ste cose del gioco ke x me n hanno un senso compiuto io penso a divertirmi a solen e basta :°D uazuaz saluto mio fratelluzzo entar asdasd..a proposito...uhm...metal devi sempre rispondere x forza? ma la gente come kanji lasciala perdere ihhihihihihi(sei un grande kanjiii :**) vabbè cn sta cosa ho finito pekkè c'ho sonno ghgh ZzzzZZzZZzZ...saluti a tutti
Originally posted by Syrion
una solo persona telo ha detto e melo disse ke poi nn gli mai fatto nulla a qst anzi bah.. tu stai a senti quelo ke t dice uno e dici sempre quello nn hai idee tue pensi cn la testa degli altri e io nn mi buffoneggio di certo se mai skerzo qualke volta quindi
syrion stai diventando pesante... calmati un pochetto..
Uff che palle kiudete sto ennesimo post d flame...
Ps: Ragazzi dei D vi avverto ke avete un traditore nella vostra gilda, attenzione. Io ho gia fatto avvisare Entar. Poi fate voi..
Ps: Vedi Kanji? Kristy ha sbagliato doveva sposare te..
Commenta