annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[APPELLO Ai Fazionati] Importante!!!!!!!!!!sopratutto Per I Com!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Spirito Soulbrave

non ho mai visto un com fermarsi a farsi spaccare l'armor come un *****, da uno dei pg piu sgravi dello shard che mediamente gira in gruppo come me...

Commenta

non ho mai visto un com fermarsi a fare 1vs1 contro d me
      Forse perchè nessun com ti ha mai visto da solo ^^

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Ma possibile che i gm non possano fare proprio nulla tipo chessò "lista pg fazionati" o "minimo di ore passate a felluca o sei fuori"?

Dateci una mano ^^ grazie. =)

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
          io non so che dire, e palese che le fazioni non vadano usate in questo modo, e palese che le fazioni sono strutturate per il gdr, per le battaglie epiche, per i cattivi sl e minax e per i paladini true ecc...ma putroppo qui non e cosi..
          e putroppo sia nei minax che negli sl c'e gente che si ostina a giocare pur non potendo condividere uomap e ts con angels e nox..
          allora qui bisogna prendere delle decisioni, per esempio potrei pensare che mi fa molto piu comodo sfazionarmi e combattere cmq per il com..perche lo skill loss lo sopporto se dietro c'e un pvp motivato ma per fare un frag in felucca allora mi sfaziono..
          io credo che il faction sydtem andava indirizzato con bg e regole piu precise..peccato tanto ben di pixel sprecato...non avete idea del divertimento che potrebbe esserci..CON DELLE SACROSA SANTE GUERRE DI FAZIONE...ALLEANZE, CONQUISTE...MISSIVIE SUL FORUM ECC...
          ma va beh che parlo a fa..

qua è impossibile il gdr

Commenta

Uppo in pieno, io ho joinato COM da tre/quattro giorni, sono abbastanza n00b devo dirlo, ma ci provo sempre in 1 vs 1. Chiaro che se gia mi attaccano in due fuggo, ma la storia e che mi segano sempre in sette/otto.
            Altro che fare esperienza, mi sono quasi gia rotto. Continuo a perdere insure, reagenti, pozze e purtroppo nn ho ancora la macro sul pg per cacare i soldi!!!!

Commenta

io praticamente giro sempre da solo, inutile parlare, basta vedere quello che voi considerate forte (ludovico) che come mi vede a brit si butta verso il fiumiciattolo fa rel por dall'altra parte e si recalla via... per non parlare d quando vengo sotto la vostra sede da solo e voi detro in 4-5 nn uscite

Commenta

io praticamente giro sempre da solo, inutile parlare, basta vedere quello che voi considerate forte (ludovico) che come mi vede a brit si butta verso il fiumiciattolo fa rel por dall'altra parte e si recalla via... per non parlare d quando vengo sotto la vostra sede da solo e voi detro in 4-5 nn uscite
                uau :O

asd

Bè...complimenti ^^

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

bene bravo c'hai raggione asd

Commenta

Guardate la verità è che qui è tutto item-based.

E' normale che nessuno faccia PvP quando per farlo serve equip assurdo e la gente si scazza a buttare 6k di insure ogni volta per un equip magari neppure perfetto...
                    Il succo del discorso è che se non hai un ottimo equip i 6k di insure sono ancora più buttati rispetto a quelli che invece con i 6k si insurano artefatti e pezzi assurdi...

Fatevi magery, healing a 100 portatevi dietro 20 reagenti per tipo e un po' di bende, andate nudi se siete in tanti e un po' organizzati.. qualche -A- o qualche NoX lo stendete.

Ovviamente servono gilde che puntano su grandi numeri e non sull'equip che hanno le persone per entrare in gilda.

ciao

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb

Fatevi magery, healing a 100 portatevi dietro 20 reagenti per tipo e un po' di bende, andate nudi se siete in tanti e un po' organizzati.. qualche -A- o qualche NoX lo stendete.

in tanti intendi...50 o 60? ...

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

in tanti intendi...50 o 60? ...
                        ti rispondo così...
                        ci sono collegate 500 persone.

250 stanno macrando
                        220 fanno pvm
                        30 fanno pvp

Ora, fare pvm dopo un mese ti rompi le palle, macrare è ok, ma poi quello che hai guadagnato macrando lo vuoi sfruttare...

E quindi secondo te su 500 persone non ce ne sarebbero tranquillamente 200 che si divertirebbero a "fraggare" un po' nelle fazioni su felucca?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

non ho mai visto un com fermarsi a fare 1vs1 contro d me
                          e allora hai la memoria corta caro mio...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

e allora hai la memoria corta caro mio...

eheeh grande Jolly !!!

Commenta

volevo dire la mia personale opinione sulla questione... ma non ho mai visto cosi tanti bambini moccolosi con le dita nel naso.. mai..

ho cancellato quello che avevo scritto prima senno molte persone "sensibili" si sarebbero offese.. tsk .. bambocci

mi sfaziono e mi sgildo Death..

Commenta

Originally posted by LuxKh

se tutti avessero armor exe normali le unche cose che farebbero la differenza sarebbero scudi armi e monili .... che di certo non sostituiscono le skill come invece fanno le armor
                                (basta vedere mana regeneration e stamina regeneration)

il pvp sarebbe piu bilanciato e non ci sarebbero differenze così abissali tra chi ha i soldi e chi non li ha
                                certo poi dipende anche dall'abilità del giocatore

senti secondo me tu vuoi scatenare un flame. tutti hanno possibilita' di farsele le leather.. se poi nn sei in grado o capace so problemi che nn mi riguradano. io gioco solo qualche ora il pomeriggio o la sera eppure ho delle runche veramente belle. Fanno parte della meccanica di gioco e nn squilibrano affatto.. e chiaro che se vieni a fare pvp in mutande crepi. Guarda.. prima di asserire cose cosi dementi documentati su uo.stratics.com
                                http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
                                Amethral d'Este..

Commenta

Sto operando...
                                X