annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[APPELLO Ai Fazionati] Importante!!!!!!!!!!sopratutto Per I Com!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [APPELLO Ai Fazionati] Importante!!!!!!!!!!sopratutto Per I Com!!!!

Non è possibile che sebbene "in teoria" (come dicono le statistiche avanzate) il numero dei pg fazionati di COM Minax e SL sia molto simile mentre su felucca le gilda che facciamo pvp siamo in 4 e poco numerose!
    Quindi mi rivolgo a voi fazionati COM che non state su felucca se volete aiutarci a diventare veramente una fazione che tenga testa a quelle predominanti avete 3 modi per aiutarci:

1- VENITE A FARE PVP E VI GILDATE CON GILDE PRESENTI CHE FANNO PVP

2- VI SFAZIONATE COSI ALMENO SE QUALCHE PG HA VERAMENTE VOGLIA DI FARE PVP SI PUO FAZIONARE

3-SE CONOSCETE GENTE CHE GIOCA DA POCO CHE SI è FAZIONATA "PER SPORT" DITEGLI GENTILMENTE CHE SE NON è IN GRADO O NON HA LE BOLAS DI GIRARE PER FELUCCA FAREBBE MEGLIO A TOGLIERSI DALLE P...E E LASCIARE SPAZIO AGLI ALTRI =)

Grazie, speriamo che cambi qualcosa ....

Mio parere: o si sono fazionati una marea di niubbi con total skill 110 o è una marea di doppi account appositamente creati x rovinare il gioco.......

cmq andare avanti cosi' e fare sempre "pvp" in inferiorita' numerica non è proprio possibile.. è bello darle ed è bello prenderele... non è possibile essere killati a loop appena metti piede su fellucca...

io personalmente mi sto stufando.. o risolvo questa situazione o probabilmente loggo qua solo x fare un po di pvm quando ce n'è l'occasione.. x il resto mi trasferisco su un altro shard.....

e complimenti a tutti quelli che hanno sbilanciato le fazioni in questo modo... compresi gli opportunisti che sono fazionati in certe fazioni solo xkè cosi vedono qualche sop etc.....

nn avete capito nienteeeeee di uo.. e in generale del divertimento che puo' dare un pvp bilanciato....

Commenta

io non so che dire, e palese che le fazioni non vadano usate in questo modo, e palese che le fazioni sono strutturate per il gdr, per le battaglie epiche, per i cattivi sl e minax e per i paladini true ecc...ma putroppo qui non e cosi..
      e putroppo sia nei minax che negli sl c'e gente che si ostina a giocare pur non potendo condividere uomap e ts con angels e nox..
      allora qui bisogna prendere delle decisioni, per esempio potrei pensare che mi fa molto piu comodo sfazionarmi e combattere cmq per il com..perche lo skill loss lo sopporto se dietro c'e un pvp motivato ma per fare un frag in felucca allora mi sfaziono..
      io credo che il faction sydtem andava indirizzato con bg e regole piu precise..peccato tanto ben di pixel sprecato...non avete idea del divertimento che potrebbe esserci..CON DELLE SACROSA SANTE GUERRE DI FAZIONE...ALLEANZE, CONQUISTE...MISSIVIE SUL FORUM ECC...
      ma va beh che parlo a fa..

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Scontato e risaputo...

E'scontato e risaputo che a causa di alcuni elementi tutti noi COM siamo considerati Niubbi...Ebbene si,molti lo sono ma io mi pongo la stessa domanda di Bastard:che ci sono a fare tutti questi fazionati se nn li si vede mai su felucca?beh VORREI DIRE A TUTTI che in pratica sui <<MILIARDI>> di com che ci sono a felucca ne avrò visti un max di 20 in totale...Oramai i com sono formati da 3 4 gilde e da 20 pg???allora vojo dire a tutti NA COSArima di fazionarvi create fate arrivare almeno le vostre skill alla skill cup NN VI KIEDO TANTO...Il piccolo problema è che questo appello è anche inutile visto ke molti COM nn sanno ke esiste un forum...MA COSA DEVO FARE PRENDERLI A UNO A UNO,darji il numero di cell E ADDESTRARLI?nn credo sia possibile!ma sarebbe l'unico modo di mettere alla pari almeno COM e SL...xkè ci sono veramente dei COM con le @@...Non credo sia affatto giusto...A questo punto converrebbe distruggere la fazione visto ke è composta da 20 pg???-.-' .COM CHIEDO A TUTTI VOI DI DARE COLLABORAZIONE E MENO NIUBBEZZA. TNX a tutti. cordiali saluti
        P.S. qua nessuno è partito MPARAT(istruito)
        QUINDI sfazionatevi e imparate come si gioca e poi fazionatevi.nn è possibile che ci sono com che nn sanno manco cosa sia il pvp... e vi assicuro CE NE SONO TANTI!
        Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

La rovina del pvp su uod sono le armor runiche

Commenta

Originally posted by LuxKh
            La rovina del pvp su uod sono le armor runiche
            si ma visto che è cosi' ki nn ha l'armor runica decente.. se ne stia a luna....

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

se tutti avessero armor exe normali le unche cose che farebbero la differenza sarebbero scudi armi e monili .... che di certo non sostituiscono le skill come invece fanno le armor
              (basta vedere mana regeneration e stamina regeneration)

il pvp sarebbe piu bilanciato e non ci sarebbero differenze così abissali tra chi ha i soldi e chi non li ha
              certo poi dipende anche dall'abilità del giocatore

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

il problema e chi se ne sta a luna spesso ha delle armor runiche cento volte meglio della mia...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by LuxKh

se tutti avessero armor exe normali le unche cose che farebbero la differenza sarebbero scudi amrir e monili .... che di certo non sostituiscono le skill come invece fanno le armor
                  (basta vedere mana regeneration e stamina regeneration)

il pvp sarebbe piu bilanciato e non ci sarebbero differenze così abissali tra chi ha i soldi e chi non li ha
                  certo poi dipende anche dall'abilità del giocatore
                  lo so infatti a me l'item based non mi piace.. ma qua è cosi' e ci dobbiamo adattare.. chi nn ha i requisiti x fare pvp ripeto se ne stia a luna... e chi logga pochissimo o nulla faccia il favore di prendere e sfazionarsi che i posti occupati x niente nn servono a nessuno.. sopratutto a chi vuole e potrebbe fare pvp.....

è impossibile che tutta la fazione SL sia occupata!!! ma li vogliamo levare si o no questi niubbi e doppi accu che nn loggano? a me poco interessano i discorsi "ma su osi.." qua nn siamo su osi.. siamo meno.. e il pvp sta diventando orribile.. o si arriva a una soluzione.. o davvero io per primo faccio i bagagli....

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

il problema e chi se ne sta a luna spesso ha delle armor runiche cento volte meglio della mia...
                    hai mai pensato che se ne stia a luna xkè se mette piede su fellucca ne ha 10 dietro di lui e il suo pvp si svogle cosi'.....

1 vs 10 ... lui scappa.. uno paralizza gli altri lo martellano e muore....

2o te uno si puo divertire sempre a scappare????
                    2o te uno si diverte a morire SEMPRE cosi su fellucca???

no schifo.. davvero...

Commenta

Ma poi c'è anche l'altra parte che in questo è rappresentata dai Minax e SL; ma vi divertite cosi tanto a combattere in 6-7 contro 1?

A mio paprere sembra molto piu interessante e divertente un bel 10 vs 10 o uno stupnedo 20 vs 20...

Io cose cosi ormai non ne vedo più...ma sembra che vi divertiate lo stesso -.-

Commenta

SE IL GIOCO E cosi'ke significa sta cosa delle runiche?Tutti noi abbiamo passato periodi con armor leather magari nn exe...ma si cresce e si va avanti.Bisogna sudarsele le cose e farsi magari deji amici ke te le regalano.ma cmq io personalmente ora ke ho la mia armatura sono felice ma ce l'ho solo xkè mi sono fatto un (__O__) enorme per farla!quindi nn diciamo stupidagini per cortesia! ke è sta cosa
                        E CMQ IO magari se ji altri com,seppur niubbi,andassero a felucca,ALMENO IMPAREREBBERO A FARE QUALKOSA:SCAPPARE O COMBATTERE.NN ci serve materia ci serve intelilgenza :P
                        Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

I com sono 247...nn è possibile che solo una decina fa pvp...gli altri 230 che ***** fanno?? perchè ***** si fazionano??

A me sembra che le fazioni siano state lasciate troppo a noi pg...e i gm nn ne tengono conto.

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
                            I com sono 247...nn è possibile che solo una decina fa pvp...gli altri 230 che ***** fanno?? perchè ***** si fazionano??

A me sembra che le fazioni siano state lasciate troppo a noi pg...e i gm nn ne tengono conto.
                            Hai centrato il problema a pieno.
                            Ma tanto per cambiare sto post non è stato letto da chi è la causa del problema.

Commenta

MA DICO IO:QUEI BRUTTI CATTIVONI xkè occupano solo spazio?-.-'. SE NN CAMBIERANNO LE COSE INIZIERò A SPAMMARE A FELUCCA E SU TUTTE LE CITTà: SE SIETE COM SOLO X ESSERE FAZIONATI ma nn fate assolutamente nulla con la fazione,ANDATEVENE O SARETE ELIMINATI IL PRIMA POSSIBILE-.-'.
                              TANTO SI SA CHE I NOOB QUANDO LI MINACCI ASCOLTANO-.-INIZIA LO SPAMM(VIRTUALE NN è CHE SPAMMO)
                              Ultima modifica di VTVL; 07-09-2004, 19:45.

ICQ 337396019

Commenta

Sto operando...
                              X