annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[APPELLO Ai Fazionati] Importante!!!!!!!!!!sopratutto Per I Com!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Incognito
    che discorsi inutili =)

l'unica cosa rilevante è che ci sono due fazioni perche nella 3 e nella 4 c'e gente senzapalle . per fare un esempio i death che si sfazionano e vogliono entrare shadowlord perche le prendono . ahh noob..
    Famo pvp da sfazionati...nn si può...è illegale? cazzi nostri...

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

azz...mi spiace che vi sfazionate
      nn è una decisione un pò troppo affrettata?
      spettate ancora un pò..magari le cose si sistemano

alleanza con gl'old (tb) nn sarebbe malaccia come idea...

nn mollate ora
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

io se faccio showscore esce +16 ...

saro' buggato?
        lol
        nn parlavo di quelli che fanno pvp :P

parlavo di quei 450pg rimanenti online che nn lo fanno
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
          tralasciando il fatto delle fazione, che servono solo x attirare gente nello shard........

il pvp fa paura
          si ha paura di perdere insure, di perdere le pozze (motivo x cui i niubbi nn se le portan dietro), di dover aspettare 20 min x tornare in battaglia, di fare showscore -6 davanti agl'amici...ecc...ecc

-CUT-

Appoggio in pieno quello detto in questo post.
          Con l'insure e il sistema item-based il PvP è per poca gente che ha la possibilità e la voglia di farsi un equip veramente competitivo.

Secondo me una via alternativa è quella di gilde pvp con gente che usa solo equip standard e le proprie skill

ciao

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb

Appoggio in pieno quello detto in questo post.
            Con l'insure e il sistema item-based il PvP è per poca gente che ha la possibilità e la voglia di farsi un equip veramente competitivo.

Secondo me una via alternativa è quella di gilde pvp con gente che usa solo equip standard e le proprie skill

ciao

Non fa dai non siate utopistici.. uod è itembased è un fondamento dello shard... Quindi fare come vorresti tu.. non è possibile.. mentre è possibile controllare i fazionamenti... bilanciare le fazioni... fare campali e quest riguardanti le fazioni (come i nostri gm hanno proposto e si sono dimostrati favorevoli mi pare).....

Quindi ora aspettiamo che le faction migliorino.. che si riequilibri il tutto.. poi molti 2o me torneranno a fare pvp e probabilmente sara' entusiasmante come una volta.....

Nel mentre i testardi continueranno a prenderle e altri si potenzieranno

Commenta

che discorsi inutili =)

l'unica cosa rilevante è che ci sono due fazioni perche nella 3 e nella 4 c'e gente senzapalle . per fare un esempio i death che si sfazionano e vogliono entrare shadowlord perche le prendono . ahh noob..

Inco visto che hai le PALLE vai nei com o nei TB combatti contro i MINAX ..e vediamo se tu cambi qualcosa.. o forse hai qualcos'altro al posto delle OO che ti impedisce di farlo?

stare dalla parte dei +forti ti impedisce di aprire gli occhi e vedere i problemi dei +deboli.. è cosi' nella vita reale ed è cosi' nel gioco...

un riccone non capira' mai cosa vuol dire la fame...

quindi che parli a fare? dai fiato alle trombe non alle cavolate....

ciao...

Commenta

che discorsi inutili =)

CI SIAMO SFAZIONATI PER STAR PER CONTO NOSTRO E MIGLIORARE TRA NOI, NON PER LECCARE IL CULO COME FANNO LA MAGGIOR PARTE DEI VOSTRI FAZIONATI.

Commenta

Io so solo una cosa pg fazionati COM 250 circa? bene.......
                  ore 15.30 circa Auron dei Bad esce da map dei com io sono rimasto collegato sulla map da solo fino tipo alle 18.00 quando un pac e un te hanno loggato......
                  in tutto questo tempo giretto su felucca e istant killato da 2 A (no dico i nomi) che mi hanno paralizzato e ucciso.....
                  Come sono bell le fazioni.......magari nelle altre ci sono soddisfazioni nei COM no...
                  Alla prox Ciao
                  ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                  ando vai?
                  Dark lotus (10:43 PM) :
                  ando chi e' ?

Commenta

Su Map dei death eravamo abbastanza oggi.. saremo stati una media di 7 asd .. non male... Dese ... aspetto jolly e la sua decisione.. e pure i BaD...

Commenta

Inco visto che hai le PALLE vai nei com o nei TB combatti contro i MINAX ..e vediamo se tu cambi qualcosa.. o forse hai qualcos'altro al posto delle OO che ti impedisce di farlo?

stare dalla parte dei +forti ti impedisce di aprire gli occhi e vedere i problemi dei +deboli.. è cosi' nella vita reale ed è cosi' nel gioco...

un riccone non capira' mai cosa vuol dire la fame...

quindi che parli a fare? dai fiato alle trombe non alle cavolate....

ciao...
                      ma che discorso è? se i Minax sono quello che sono è anche merito di Incognito...che senso ha costruire qlc per poi tornare da capo?

Commenta

Originally posted by Sabrick

ma che discorso è? se i Minax sono quello che sono è anche merito di Incognito...che senso ha costruire qlc per poi tornare da capo?
                        Ma che discorsi sono i suoi semai "nella 3a fazione c'è gente senza palle"... O.o tu ti diverti a prenderle sempre perche' tecnicamente non è possibile fare diversamente? non credo..
                        Ma visto che qua è questione di palle e basta.. visto che lui dimostra di averne tante.. xkè non va nei com o nei tb? Capisco che ha creato i Minax .. ed è tutto merito suo.. ma guarda caso è cincordato da gente che potrebbe equilibrare le fazioni... ma ovviamente manco scendo a kiedere ai vari loro lecca (_°_) di aiutare i com xkè si sa che è comodo stare con i piu' forti (a loro interessano le sop, mica un pvp bilanciato).. insomma sembra che ora la colpa sia la nostra non di altre xsone che hanno intasato le fazioni di pg inutili e che si è accomiatata ad altri pg solo x interesse "economico"... le fazioni sono state x troppo tempo lasciate in mano a i pg (la maggiorparte dei cui non sa manco cos'è il pvp e nn puo' manco cercare di migliorarlo visto che nn puo' apprezzarlo pienamente) ... quindi la nostra uscita è 1) dovuta a rompimento di OO 2) a una sorta di protesta 3) a una sorta di pausa riflessiva e riorganizzativa.. visto che nn siamo riusciti a bilanciare il pvp ne entrando negli SL (impossibile visto i doppi accu presenti nella stone) ne cercando di affiatare il piu possibile i COM (troppo pochi)....

la colpa nn è la nostra.. le palle ci stanno e pure belle pelose... se vuoi controllare accomodati pure.... il resto è solo BLA BLA BLA tipico di chi ama il pvp sbilanciato da una parte...

^^

Commenta

Hyste quando puoi contattami in icq o scrivi nel forum dei COM

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

mio dio...se è così mi tocca a ridere talmente forte che mia madre si pija un infarto di quelli...-.-
                            e poi chi ti rifa' il letto la mattina? asd
                            http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
                            Amethral d'Este..

Commenta

"... O.o tu ti diverti a prenderle sempre perche' tecnicamente non è possibile fare diversamente? non credo..
                              se le prendete sempre e cmq la colpa è da imputare solo a voi che nn avete saputo adeguarvi nella maniera adeguata...
                              Angels e NoX sono diventati quello che sono solo perche un tempo le prendevano sempre e stufi della situazione han deciso di organizzarsi come dio comanda..
                              se voi nn riuscite a farlo..beh che vi posso dire...

il tutto nonostante io sappia che molta gente fazionata minax, ed alcuni gildati angels potevano benissimo usare i loro inutili pg per equilibrare le altre fazioni.

Commenta

Originally posted by Sabrick

se le prendete sempre e cmq la colpa è da imputare solo a voi che nn avete saputo adeguarvi nella maniera adeguata...
                                Angels e NoX sono diventati quello che sono solo perche un tempo le prendevano sempre e stufi della situazione han deciso di organizzarsi come dio comanda..
                                se voi nn riuscite a farlo..beh che vi posso dire...

il tutto nonostante io sappia che molta gente fazionata minax, ed alcuni gildati angels potevano benissimo usare i loro inutili pg per equilibrare le altre fazioni.

beh ora ci stiamo organizzando ancora meglio... cmq la colpa non è dovuta all'organizzazione... etc..a livello di gilda x essere nati anche da poco (io gioco su uod da maggio) nn siamo malaccio.. 2o me nn si possono avere fazioni di 250 persone quando in realta' a fare pvp in totale saremo 250.... -.- cioè le cose vanno bilanciate raga... se no davvero si torna a fare le guerre tra gilde.. e si abbandona il faction (come abbiamo fatto noi)

bene sul 2o punto vedo che concordi... allora penso che sia proprio questo il problema ....quindi

Commenta

Sto operando...
                                X