annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[APPELLO Ai Fazionati] Importante!!!!!!!!!!sopratutto Per I Com!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Calm Like a Bomb

ti rispondo così...
    ci sono collegate 500 persone.

250 stanno macrando
    220 fanno pvm
    30 fanno pvp

Ora, fare pvm dopo un mese ti rompi le palle, macrare è ok, ma poi quello che hai guadagnato macrando lo vuoi sfruttare...

E quindi secondo te su 500 persone non ce ne sarebbero tranquillamente 200 che si divertirebbero a "fraggare" un po' nelle fazioni su felucca?
    In teoria hai ragione....però c'è una cultura sbagliata sul pvp a quanto pare...nessuno di qui pvm o pg che macrano è invogliato a fare pvp perchè sanno che ci sono angels e nox che li istantkillano. Al posto di fare la settimana del pirata o cose del genere....famo la settimana del pvp...credo sarebbe + utile a tutti.

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

In teoria hai ragione....però c'è una cultura sbagliata sul pvp a quanto pare...nessuno di qui pvm o pg che macrano è invogliato a fare pvp perchè sanno che ci sono angels e nox che li istantkillano. Al posto di fare la settimana del pirata o cose del genere....famo la settimana del pvp...credo sarebbe + utile a tutti.
      cmq, per la cronaca, una 20ina di persone con 100 magery 100 eval e 100 inscr (che sono facili da ottenere) diciamo che potrebbe fare abbastanza danni anche senza avere runiche o monili particolari.

Il bello delle fazioni è che si combatte solo su Felucca, teoricamente si potrebbe tirare su una gilda di gente blu senza runiche o equip figo, che può allenarsi e organizzarsi su trammel per poi andare su felucca quando il numero di persone presenti e l'organizzazione di gilda lo consente.

Poi nel post leggevo gente che si lamentava del fatto che non si fanno 1v1.. bè 1v1 è SOLO ed esclusivamente questione di equip...
      1v1 su ********3 è questione di cervello e esperienza in ultima online con l'insurance di AOS è solo questione di equip, spero che presto salteranno fuori delle gilde pvp non equip-based.

ciao

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb

spero che presto salteranno fuori delle gilde pvp non equip-based.

ciao
        forse quando passeremo al POL

Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
        Originally posted by Evil Bart
        tu sei un genio!
        un cazz.o di genio!

Commenta

Originally posted by Eorl
          volevo dire la mia personale opinione sulla questione... ma non ho mai visto cosi tanti bambini moccolosi con le dita nel naso.. mai..

ho cancellato quello che avevo scritto prima senno molte persone "sensibili" si sarebbero offese.. tsk .. bambocci

mi sfaziono e mi sgildo Death..

ma scusa che siamo dei bambini moccolosi l'hai visto stanotte mentre dormivi in un sogno premonitore o hai battuto la testa??

guarda che avere > 20 anni nn ti da il permesso di entrare in una gilda tutto entusiasta e dopo 3 secondi sputarci sopra ... qua sei tu che sei immaturo, indeciso e pure un po niubbo....

da te nn me l'aspettavo... ciao

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

non ho mai visto un com fermarsi a fare 1vs1 contro d me
            Io

Commenta

di pvp nn ne capisco niente...

ma per sistemare le fazioni si potrebbe cominciare a resettarle tutte, in modo da eliminare dalla fazione chi nn gioca + o chi l'ha fatto tanto per

Commenta

Originally posted by Thufir Hawat
                di pvp nn ne capisco niente...

ma per sistemare le fazioni si potrebbe cominciare a resettarle tutte, in modo da eliminare dalla fazione chi nn gioca + o chi l'ha fatto tanto per

anke... almeno si pulirebbero le stone da tutti gli account inutili (n00b,doppi account, etcetc..)

Commenta

Per non rovinare lo score di tanti ed evitare inutili reset o cose di ore a Felucca e compagnia... si potrebbe fare (lo so, su OSI non c'è) così: una volta ogni quindici giorni il pg deve tornare alla stone di signup a "riconfermare" la sua adesione alla fazione.
                  Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

misà che nn avete capito granchè del faction system
                    questo nn serve x farvi divertire, serve x attirare gente nello shard

nessuno si diverte + di quanto nn ci si divertiva prima, anzi....
                    personalmente mi divertivo 10000 volte di + giocando con i pac ^_^

scordatevi il divertimento pls, full frag

ps: sono ironico -.-'
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Satak Wyndil
                      Per non rovinare lo score di tanti ed evitare inutili reset o cose di ore a Felucca e compagnia... si potrebbe fare (lo so, su OSI non c'è) così: una volta ogni quindici giorni il pg deve tornare alla stone di signup a "riconfermare" la sua adesione alla fazione.

temo che soluzioni indolori nn ce ne siano...e quando su starcraft la gente del clan nn si faceva vedere per un bel po' la si sbatteva fuori senza neanche comunicarglielo

Commenta

La cosa strana è che i COM sono cresciuti in breve tempo di molti pg, ma alla fine sono rimasti sempre gli stessi a fare PVP.
                        Di gente in + ne ho vista veramente poca e il numero adesso rasenta quello dei Minax e degli SL e questo è molto strano.

Spero che il numero di pg fazionati sia veritiero a quelli realmente vogliosi di fare PVP.

Commenta

tralasciando il fatto delle fazione, che servono solo x attirare gente nello shard........

il pvp fa paura
                          si ha paura di perdere insure, di perdere le pozze (motivo x cui i niubbi nn se le portan dietro), di dover aspettare 20 min x tornare in battaglia, di fare showscore -6 davanti agl'amici...ecc...ecc

allora io faccio pvm, finche nn divento ricco e posso comprarmi equip\sop\sos\artefatti ecc....xò nn tengo conto del fatto che il pvm stufa dopo un pò :\
                          così faccio solo in tempo a farmi una 70x5 con buona arma\scudo\monilli, ma nn ho artefatti caxxo!!! li hanno tutti...come faccio senza artefatti? vabè..ci provo lo stesso..vado su felucca e mi killano in 5 secondi...cakkio lo sapevo!!! voglio gl'artefatti....mi faccio il pg da doom va!!! trovato l'artefatto...azz nn è quello che mi serve.....mo provo a scambiarlo sul forum! nessuno mi da quel che mi serve.....vabè venderlo è da stupidi, lo lokko in casa

morale.......
                          passano 6 mesi x sistemarti il pg, in questi 6 mesi vai 6 volte su felucca, nn impari nulla del pvp, continui a morire anche se hai l'equip e pensi che la colpa sia del fatto che gl'altri hanno un'equip migliore....
                          ti stufi del pvm (xchè killare un DF ti da una certa soddisfazione..ma killare uno forte (es. eddy) è nettamente un'altra..nn te stufi mai :P), lasci perdere uo e logghi solo x prendere bod e fare pvm ogni tanto
                          il pvp rimane cmq fazionato, in attesa dei 6-7 artefatti da mettergli prima di uscire da trammel........
                          peccato che quel che vuoi nn lo avrai mai

questa è la verità..cè poco da fare

edit:
                          aggiungo....
                          lasciate perdere
                          se volete fare pvp fatelo così, se così nn vi piace sfogatevi quanto vi pare sul forum, ma nn otterrete mai nulla...l'unica cosa da fare sarebbe andare in giro x sosaria e parlare con OGNI singolo pg
                          ricordate anche che 1\100 della popolazione di uod guarda questo forum
                          Ultima modifica di virussino; 08-09-2004, 20:43.
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus

il pvp fa paura
                            si ha paura di perdere insure, di perdere le pozze (motivo x cui i niubbi nn se le portan dietro), di dover aspettare 20 min x tornare in battaglia, di fare showscore -6 davanti agl'amici...ecc...ecc

io se faccio showscore esce +16 ...

saro' buggato?

Commenta

che discorsi inutili =)

l'unica cosa rilevante è che ci sono due fazioni perche nella 3 e nella 4 c'e gente senzapalle . per fare un esempio i death che si sfazionano e vogliono entrare shadowlord perche le prendono . ahh noob..
                              Incognito -A-
                              Polpino

Shivan Dragon
                              Ira di Dio
                              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                                che discorsi inutili =)

per fare un esempio i death che si sfazionano e vogliono entrare shadowlord perche le prendono . ahh noob..

mio dio...se è così mi tocca a ridere talmente forte che mia madre si pija un infarto di quelli...-.-

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X