Personalmente ho la coscienza a posto, visto che - nelle mie 2/3 ore settimanali di UOD - sto in pratica finanziando i vari Punkettoman e Spirito con il mio insure.
Ieri (non loro, per carità) mi hanno reskillato (in skill loss) 2 volte al gate di yew...giusto perchè volevo entrare in casa a sloggare...
Forse è questione di orari, forse semplicemente avete ragione voi e ci sono un sacco di pg fazionati che in realtà non c'entrano un ***** con la vera attività dei COM.
Originally posted by paper Ma poi c'è anche l'altra parte che in questo è rappresentata dai Minax e SL; ma vi divertite cosi tanto a combattere in 6-7 contro 1?
A mio paprere sembra molto piu interessante e divertente un bel 10 vs 10 o uno stupnedo 20 vs 20...
Io cose cosi ormai non ne vedo più...ma sembra che vi divertiate lo stesso -.-
senti Bastard,
partendo dal presupposto che io su felucca ti vedo solo nel gate e ogni volta che ti attacco vai via...diciamo che hai questa giustificazione: la superiorita' numerica gioca dalla nostra, ma ho gia' detto e ripetuto in varie occasione a gente come Devilman, Entar di propormi su icq dei bei 5vs5, 10vs10 o quanto vuoi...
mai avuto reply in proposito, anche tu hai mio icq, armatevi e di certo vi trovo il numero necessario per menarci alla pari.
è ovvio però che se molti di noi giocano durante il giorno e tu arrivi alone o con altri 2 o 3 vieni attaccato è l'arancio style capitelo...io oggi sn stato ucciso da 7 nox a bucca, mica mi so messo a spamma sul forum che mi hanno ucciso in superiorita'...succede è il gioco.
Originally posted by Jolly Rogers e putroppo sia nei minax che negli sl c'e gente che si ostina a giocare pur non potendo condividere uomap e ts con angels e nox..
tu non sai proprio niente,
sulla nostra mappa non ci sono solo angels, tutt'altro.
piu' volte abbiamo subito invasioni vostre sulla nostra mappa proprio perche' la psw la riceva ogni pg con ,Minax Faction.
chiaramente ora per riceve psw bisogna domandare a chi di dovere cosicche' non si riski di subire mega attakki di spam mentre magari si sta facendo pvp.
ma non hai colpe della tua ''ignoranza'' in materia, non sei mai stato minax parli per sentito dire immagino
non per dire qualcosa ma i com li vedo solo al gate oppure di mattina quando ci sono pochi minax in giro si fanno vedere.... invece ammiro tanto gli sl
Originally posted by Squadraf non per dire qualcosa ma i com li vedo solo al gate oppure di mattina quando ci sono pochi minax in giro si fanno vedere.... invece ammiro tanto gli sl
siamo pochi giriamo quando anche gli altri sono pochi...
ammira gli sl che su map sono in 20 mentre noi siamo fortunati ad essere in 10 .. 4 dei quali fanno pvp .. 6 che macrano o fanno pvm....
Siamo in 5 a fare pvp...dalla mattina alla sera...max 7....tu cosa faresti? vai in giro a fellucca in 7 sapendo che c'è gente che ha il panic in macro e dopo 0,3 sec ti si riempie lo schermo di pg arancioni?
Bè...la morte del pvp è vicina...e purtroppo nn siamo stati noi ad uccidelo.
Originally posted by Kanji Siamo in 5 a fare pvp...dalla mattina alla sera...max 7....tu cosa faresti? vai in giro a fellucca in 7 sapendo che c'è gente che ha il panic in macro e dopo 0,3 sec ti si riempie lo schermo di pg arancioni?
Bè...la morte del pvp è vicina...e purtroppo nn siamo stati noi ad uccidelo.
mamma mia come vengono ingigantite le cose
spero che non siamo stati manco noi a UccideLo...L
punk nn ho mai ricevuto un tuo messaggio in icq con quella proposta....
l'invasione su map la abbiamo fatta dopo che voi la avete fatta a noi..........
pvp i com lo fanno in 5 io nn vado da molto tempo causa macraggio e rompimento di bolas in quanto se noi siamo 5 su fellucca voi arrivate in 10
se noi siamo 10 voi in 20 e cosi via...
nn cercare di smentire xche è cosi...a me fa schifo scappare anke se contro di voi 1vs1 ho morte certa ma me ne sbato e se sto 1vs1 lo faccio tranquillo
10vs1 scappo e di scappare me so rotto le pelotas come tutti quelli che stanno postando...
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta