annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[APPELLO Ai Fazionati] Importante!!!!!!!!!!sopratutto Per I Com!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a mio modesto parere questi fantomatici pg si sono fazionati esklusivamente x esporre alla gente il war horse ..... e qui kiudo
    byez

Commenta

uP

rispondete.. o molto probabilmente in breve tempo i com vanno a brandelli......

Commenta

Personalmente ho la coscienza a posto, visto che - nelle mie 2/3 ore settimanali di UOD - sto in pratica finanziando i vari Punkettoman e Spirito con il mio insure.

Ieri (non loro, per carità) mi hanno reskillato (in skill loss) 2 volte al gate di yew...giusto perchè volevo entrare in casa a sloggare...

Forse è questione di orari, forse semplicemente avete ragione voi e ci sono un sacco di pg fazionati che in realtà non c'entrano un ***** con la vera attività dei COM.

Saluti.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

ripete sempre le stesse cose...

Originally posted by paper
          Ma poi c'è anche l'altra parte che in questo è rappresentata dai Minax e SL; ma vi divertite cosi tanto a combattere in 6-7 contro 1?

A mio paprere sembra molto piu interessante e divertente un bel 10 vs 10 o uno stupnedo 20 vs 20...

Io cose cosi ormai non ne vedo più...ma sembra che vi divertiate lo stesso -.-

senti Bastard,

partendo dal presupposto che io su felucca ti vedo solo nel gate e ogni volta che ti attacco vai via...diciamo che hai questa giustificazione: la superiorita' numerica gioca dalla nostra, ma ho gia' detto e ripetuto in varie occasione a gente come Devilman, Entar di propormi su icq dei bei 5vs5, 10vs10 o quanto vuoi...

mai avuto reply in proposito, anche tu hai mio icq, armatevi e di certo vi trovo il numero necessario per menarci alla pari.
          è ovvio però che se molti di noi giocano durante il giorno e tu arrivi alone o con altri 2 o 3 vieni attaccato è l'arancio style capitelo...io oggi sn stato ucciso da 7 nox a bucca, mica mi so messo a spamma sul forum che mi hanno ucciso in superiorita'...succede è il gioco.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
            e putroppo sia nei minax che negli sl c'e gente che si ostina a giocare pur non potendo condividere uomap e ts con angels e nox..

tu non sai proprio niente,
            sulla nostra mappa non ci sono solo angels, tutt'altro.
            piu' volte abbiamo subito invasioni vostre sulla nostra mappa proprio perche' la psw la riceva ogni pg con ,Minax Faction.

chiaramente ora per riceve psw bisogna domandare a chi di dovere cosicche' non si riski di subire mega attakki di spam mentre magari si sta facendo pvp.

ma non hai colpe della tua ''ignoranza'' in materia, non sei mai stato minax parli per sentito dire immagino

gh

Commenta

punk secondo te la situazione è perfetta cosi com'è?

xnoi no...

non proponiamo pvp 5 vs 5 .. o 10 vs 10..

proprio xkè le cose PREPARATE...

mi sanno tanto di TORNEO... e io faccio pvp non tornei

ciaps...

Commenta

non per dire qualcosa ma i com li vedo solo al gate oppure di mattina quando ci sono pochi minax in giro si fanno vedere.... invece ammiro tanto gli sl

Commenta

Originally posted by Squadraf
                  non per dire qualcosa ma i com li vedo solo al gate oppure di mattina quando ci sono pochi minax in giro si fanno vedere.... invece ammiro tanto gli sl
                  siamo pochi giriamo quando anche gli altri sono pochi...

ammira gli sl che su map sono in 20 mentre noi siamo fortunati ad essere in 10 .. 4 dei quali fanno pvp .. 6 che macrano o fanno pvm....

^^

Commenta

Siamo in 5 a fare pvp...dalla mattina alla sera...max 7....tu cosa faresti? vai in giro a fellucca in 7 sapendo che c'è gente che ha il panic in macro e dopo 0,3 sec ti si riempie lo schermo di pg arancioni?

Bè...la morte del pvp è vicina...e purtroppo nn siamo stati noi ad uccidelo.

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

asdddddddd

Originally posted by Kanji
                      Siamo in 5 a fare pvp...dalla mattina alla sera...max 7....tu cosa faresti? vai in giro a fellucca in 7 sapendo che c'è gente che ha il panic in macro e dopo 0,3 sec ti si riempie lo schermo di pg arancioni?

Bè...la morte del pvp è vicina...e purtroppo nn siamo stati noi ad uccidelo.

mamma mia come vengono ingigantite le cose

spero che non siamo stati manco noi a UccideLo...L

Commenta

Re: asdddddddd

Originally posted by PuNkEtToMaN

mamma mia come vengono ingigantite le cose

spero che non siamo stati manco noi a UccideLo...L
                        parole sante

Commenta

la situazione delle fazioni è penosa....

punk nn ho mai ricevuto un tuo messaggio in icq con quella proposta....

l'invasione su map la abbiamo fatta dopo che voi la avete fatta a noi..........

pvp i com lo fanno in 5 io nn vado da molto tempo causa macraggio e rompimento di bolas in quanto se noi siamo 5 su fellucca voi arrivate in 10

se noi siamo 10 voi in 20 e cosi via...

nn cercare di smentire xche è cosi...a me fa schifo scappare anke se contro di voi 1vs1 ho morte certa ma me ne sbato e se sto 1vs1 lo faccio tranquillo

10vs1 scappo e di scappare me so rotto le pelotas come tutti quelli che stanno postando...

ciaps

Commenta

Re: Re: asdddddddd

Originally posted by Squadraf

parole sante

diciamo tutti i niubbi che avete sotto protezione lo hanno rovinato...

Commenta

Originally posted by devilman
                              1vs1 ho morte certa ma me ne sbato e se sto 1vs1 lo faccio tranquillo
                              non ho mai visto un com fermarsi a fare 1vs1 contro d me

Commenta

[sborone]
                                Originally posted by Spirito Soulbrave
                                non ho mai visto un com fermarsi a fare 1vs1 contro d me
                                [/sborone]
                                ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                                TieMme ti ricorderò sempre!
                                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                                X