annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AGAIN] Questione reagenti e materiali Stackabili nei vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AGAIN] Questione reagenti e materiali Stackabili nei vendor

Come ormai tutti ben sanno il numero di tutti gli oggetti stackabili(ossia organizzabili in pile di oggetti tutti dello stesso tipo: frecce, bende, pelli, bolt of cloth oltre ai REAGENTI e molte altre cose) nei vendor su OSI è stato portato da 20 al riavvio a 500 per motivi di richiesta eccessiva per soddisfare le richieste smodate della loro utenza.

Ora capisco che noi non abbiamo la stessa utenza, ma proprio per questo motivo, abbiamo bisogno di questo fix proprio per il numero minore di players...
    Mentre su un server Europa abbiamo gente che si gira tutti i vendor del mondo comprese città fantasma come la nostra Trinsic o Nujel'm per comprarsi regs, qua nessuno li compra altrove da Haven o Luna, col risultato che girare tutte le altre città in un'ora ti frutta 60 regs per tipo ogni città...
    Per macrare alchemy non credo bastino e per comprarli per darli a pg rossi non ne avrai mai abbastanza..

Chiedo chiarimenti in merito perchè in nessuno dei thread precedentemente aperti è stata data una risposta dello staff...
    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

In realtà è cambiato TUTTO il sistema di buy/sell dai vendor.
    Non è cambiata solo la quantità di regs disponibili.

Praticamente si parte da un prezzo base.
    Ogni volta che si finisce una scorta (500 pezzi) il vendor ne mette (subito??? boh) altri 500 al prezzo maggiorato di 1 gp. Credo che dopo un tot tempo a quel prezzo la base cala di 1 gp oppure quando vengono venduti 500 pezzi al vendor stesso.

Quindi di solito ai vendor si trovano 500 stackabili ma ad un prezzo + alto (che poi è quello che un giocatore è normalmente disposto a spendere per quell'oggetto)

Questa modifica è stata fatta per far quadrare un po l'economia di UO e far sparire un po di soldi

Cmq il sistema grosso modo dovrebbe essere questo

Commenta

Quindi, ad esempio, io compro 500 Garlic a 3 gp l'uno, poi lui ne ha nuovamente 500 ma a 4 gp?
      Questo tutte le volte che si svuota la riserva del vendor oppure solo una volta al giorno?
      Non è che si arriva a pagare 15gp per un garlic giusto?
      ICQ 100629127

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!

Commenta

beh non credo perchè l'utenza non è manco lontanamente uguale a osi tu fatti il giro di TUTTE le città trammel, felucca e malas

Originally posted by Evil Bart
        il gdr non è morto.
        ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
        AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Originally posted by Silver
          beh non credo perchè l'utenza non è manco lontanamente uguale a osi tu fatti il giro di TUTTE le città trammel, felucca e malas
          ?
          Riguardo a cosa?
          ICQ 100629127

Commenta

siamo molti di meno :P

Originally posted by Evil Bart
            il gdr non è morto.
            ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
            AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Questo l'ho letto, ma per quale fattore?
              Dici che sia improponibile mettere i vendor con 500 pezzi pure qui?
              Che non abbia senso cambiare il corrente modello?
              Che non sia fattibile che facciamo COME SU OSI?

Spiegati, non dirmi solo che siamo di meno....
              ICQ 100629127

Commenta

alla fine tutti quelli che hanno i soldi hanno anke la low reag e quindi di soldi nn ne spendono, e se devono macrare alchemy nn gli cambia pagare d+, chi andrebbe a smenarci sarebbero solamente i niubbi che gia hanno pochi soldi.

Se abbiamo problemi di esubero di soldi, se vogliamo seguire al 100% osi però facciamolo.

Commenta

Il problema è che anche io, pur non essendo ricco sfondato, ho una discreta somma di soldi e 3/4 armor lrc 100 tutte con caratteristiche diverse(lmc 40, 870 luck, mana regen 11 e una con mana increase 30)però sul pg da pvp non riesco a mettere lrc e comprare più regs per lui sarebbe più comodo oltre che uguale ad OSI...
                  Anche avendo i soldi non si riesce(o almeno non sono riuscito a vedere pezzi adatti per farlo)ad assemblare una buona LRC da PVP(Miner tu e la tua suit su oSI...) e quindi ho bisogno di regs...
                  ICQ 100629127

Commenta

mah su osi veramente ho sempre e solo visto da 20 40 80 etc........

Commenta

Originally posted by Metal
                      mah su osi veramente ho sempre e solo visto da 20 40 80 etc........
                      I reagenti mi sa che dovrebbero essere l'unico materiale stackabile al solito prezzo con le solite regole (più tardi mi faccio un giro vendor e vi dico meglio, non compro regs da 2 anni visto che ora come ora ne ho tipo 250k per tipo)

Commenta

La cosa migliore è pijare pg con scarra e farti una bella riserva di reagenti per tutti i tipi, una volta ogni 2-3 mesi e sei a posto

Commenta

mi pare giusto

Commenta

mha...
                            A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                            che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                            che non ci sono perche io ci sia...
                            con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                            per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

Sto operando...
                            X