annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo addio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultimo addio.

    Ciao a tutti ragazzi.
    Volevo salutarvi tutti inanzitutto perchè da stasera lascerò questo shard. Perchè? Perchè ho visto troppe cose che non mi piacciono qua dentro e prima fra tutte l'abuso di potere. Ci tengo a ricordare agli admin, gm, e compagnia bella che prima di essere questo, sono delle persone come tutti gli altri. Quasi tutti i miei page si sono conclusi con delle mankate risposte, risposte banali e prive della risposta che cercavo e persino qualche "non so rispondere alla tua domanda". E allora ricordo che la prima cosa che un bravo amministratore di shard deve saper fare è aiutare la persona che gioca, non il pg. E allora se uno vi kiede un aiuto disperato non ignoratelo, aiutatelo, abbassate la guardia per un momento e fatevi un esame di coscenza. Spero questo post non venga cancellato o chiuso, ho solo detto ciò che dovevo dire usando un lunguaggio corretto, senza fare nomi e senza offendere nessuno (chi si offende ha la coda di paglia).
    Grazie dell'ascolto.

  • #2
    Bella Gram =) è stato piacevole "giocare" con te o_O!

    Ciux, fatte sentì su icq ^_^


    Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

    Commenta


    • #3
      Re: Ultimo addio.

      Originally posted by gramoz
      Ciao a tutti ragazzi.
      Volevo salutarvi tutti inanzitutto perchè da stasera lascerò questo shard. Perchè? Perchè ho visto troppe cose che non mi piacciono qua dentro e prima fra tutte l'abuso di potere. Ci tengo a ricordare agli admin, gm, e compagnia bella che prima di essere questo, sono delle persone come tutti gli altri. Quasi tutti i miei page si sono conclusi con delle mankate risposte, risposte banali e prive della risposta che cercavo e persino qualche "non so rispondere alla tua domanda". E allora ricordo che la prima cosa che un bravo amministratore di shard deve saper fare è aiutare la persona che gioca, non il pg. E allora se uno vi kiede un aiuto disperato non ignoratelo, aiutatelo, abbassate la guardia per un momento e fatevi un esame di coscenza. Spero questo post non venga cancellato o chiuso, ho solo detto ciò che dovevo dire usando un lunguaggio corretto, senza fare nomi e senza offendere nessuno (chi si offende ha la coda di paglia).
      Grazie dell'ascolto.

      nne che finanzi la mia campagna da pvper lasciandomi i tuoi averi?

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Ultimo addio.

        Originally posted by Xabaras_PaC



        nne che finanzi la mia campagna da pvper lasciandomi i tuoi averi?
        I miei averi spariranno insieme a Lord GRAMOZ.
        E poi non mi è mai piaciuto il pvp :P

        Commenta


        • #5
          Mi spiace tu scriva cose del genere, e forse mi dispiace anche tu stia prendendo questa via, ma sei tu a dover decidere.

          Io in quanto Capo Pager posso dirti che i Pages durante il periodo estivo sono stati molto rallentati, con tanto di avvertimento sul Sito.
          Tuttavia l'estate è finita, e stiamo riassestando la situazione, finendo tutto quello che ci eravamo lasciati dietro, e migliorandoci.

          Ripeto, non sò cosa ti sia successo, ma se vuoi puoi parlarmene direttamente a me per vie private, come PM.

          Ci conto, ciao.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Splash
            Mi spiace tu scriva cose del genere, e forse mi dispiace anche tu stia prendendo questa via, ma sei tu a dover decidere.

            Io in quanto Capo Pager posso dirti che i Pages durante il periodo estivo sono stati molto rallentati, con tanto di avvertimento sul Sito.
            Tuttavia l'estate è finita, e stiamo riassestando la situazione, finendo tutto quello che ci eravamo lasciati dietro, e migliorandoci.

            Ripeto, non sò cosa ti sia successo, ma se vuoi puoi parlarmene direttamente a me per vie private, come PM.

            Ci conto, ciao.
            Il GM splash ha ragione....i GM non posso non farsi 1 vacanza....qualcuno è rimasto,ma tutti gli altri si sono fatti la loro dovuta vacanza e tu dicendo quello ke hai detto,che te ne vai via xke "Ecc ecc"non fai rosikare lo shard....credi di far rosikare,cmq decidi tu, V0GL!O Pr0Pr!O V3d3R3 DoV3 V41!



            Approfitto x dire farvi 1 domanda,i messaggi salgono ugualmente anche con il bollino spammer?

            Commenta


            • #7
              Non e che per caso hai una ww?

              la mia si e volatilizzata miracolosamente e cmq nn possono controllare i save solo per una ww.....

              peccato nn riesco neanche piu a trovare qualcuno che mi aiuti a tamarla nn e che visto che nn la usi me la passi?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Kurt Angle

                Approfitto x farvi 1 domanda,i messaggi salgono ugualmente anche con il bollino spammer?
                Somebody can answer me?Please...
                Ultima modifica di Hudread; 07-09-2004, 15:26.

                Commenta


                • #9
                  a presto allora


                  E buona fortuna!

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao GRAMOZ, è stato un piacere ed un onore averti in gilda. Ne abbiamo fatte tante insieme e mi dispiace che tu abbia deciso di lasciare. Se (come spero) dovessi ripensarci la porta della mia torre è sempre aperta.

                    Ciauz
                    WEB: My Official Site
                    ICQ : 238-541-814 Message me


                    Commenta


                    • #11
                      Perche nn provi a conttattare il Gm Splash e magari risolvere finalmente il problema?

                      X Kurt Angle
                      Col bollino Spammer i numeri di post nn salgono mettiti il cuore in pace si blocca il conteggio

                      Firma irregolare

                      Volturno - GN Forum Admin

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Splash
                        Mi spiace tu scriva cose del genere, e forse mi dispiace anche tu stia prendendo questa via, ma sei tu a dover decidere.

                        Io in quanto Capo Pager posso dirti che i Pages durante il periodo estivo sono stati molto rallentati, con tanto di avvertimento sul Sito.
                        Tuttavia l'estate è finita, e stiamo riassestando la situazione, finendo tutto quello che ci eravamo lasciati dietro, e migliorandoci.

                        Ripeto, non sò cosa ti sia successo, ma se vuoi puoi parlarmene direttamente a me per vie private, come PM.

                        Ci conto, ciao.
                        Splash, l'ho detto qua non si tratta solo di gioco ragazzi, c'è della gente dietro i pc. Poi c'è chi riesce a prenderlo poco sul serio e chi invece la prende troppo sul serio (come me purtroppo). Gli unici ora che mi stanno veramente aiutando sono i miei amici (a parte quelli che mi stanno letteralmente voltando le spalle). Cmq sia ieri ho avuto una grossa perdita di denaro, uno sbaglio mio, questo è vero, ma se devo veder buttare benzina addosso a kiunque compi uno stupido sbaglio ragazzi qua non si va avanti infatti vedo sempre più gente che se ne va via. Per quanto riguarda chi mi kiedeva dove andassi, io un posto ce l'ho sempre, e se non ce l'ho me lo creo io. Per quanto riguarda la ww è facile trovare tamers pronti a mettere in mostra le loro capacità nel tamare un dragone, cerca bene. Certo ke i GM possono andare in vacanza, non ho mai dubitato su questo e si sta andando letteralmente fuori post. Phradaw, sei un grande
                        Mi dispiace Splash se vuoi saperne di più contattami al mio icq nel profilo. (non rifiuto mai di parlare cn le persone).
                        Ultima modifica di gramoz; 07-09-2004, 15:42.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Kurt Angle

                          dicendo quello ke hai detto,che te ne vai via xke "Ecc ecc"non fai rosikare lo shard....credi di far rosikare,cmq decidi tu, V0GL!O Pr0Pr!O V3d3R3 DoV3 V41!
                          Il bollino di spammer non te l'hanno certo dato a caso
                          WEB: My Official Site
                          ICQ : 238-541-814 Message me


                          Commenta


                          • #14
                            ma santo cielo...

                            E cmq non volevo proprio far rosikare nessuno -.-''

                            Commenta


                            • #15
                              un grandissimo saluto a gramozucciolo

                              no gramoz.....posso accettare tutto da te ma questo proprio no...stai dando la soddisfazione delle tue sofferenze...io sarò sempre con te indipendentemente che stai bene o male.....rikordati ke io ci sono e ci sarò sempre x te o x ki ne ha davvero bisogno.....n sono maria de filippo eh :°D volevo solo dire.....ke tutti facciamo errori.....soprattutto in gioco.....ed è x qst ke giokiamo x imparare e x divertirci.....n dare peso a un gioco ke n ha senso.....ora pensa alla tua bella vita......anke se x te n lo è affatto ma n lasciarti andare e n buttarti giù...xkè qui c'è gente ke ti vuole davvero molto bene come me :*

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X