annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho parole ..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Cioè, a questo quì insultano i genitori e voi dite "gli screen non valgono nulla... io ci sono abituato... edita il primo post..."...

    BLEAH!!!

    Mi piacerebbe insultare voi, i vostri genitori, le vostre famiglie fino all'ennesima generazione e poi vedere le vostre pacate ed ineccepibili reazioni da uomini superiori: secondo me, chi risponde "sei tu dalla parte del torto perchè gli screen non valgono..." lo fa' perchè ha il carbone bagnato, dato che in situazioni come questa il minimo che si possa fare è essere solidali con chi ha subìto l'ingiustizia.

    E non ditemi che sto poveraccio ha uppato UO in locale giusto per il gusto di rovinare uno sconosciuto, perchè la mia pernacchia sommergerebbe voi e le vostre caz.zate.




    ------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

    Commenta


    • #17
      eh alek ma lui non è famoso per questo deve subire

      p.s. ti appoggio certa gente non merita nulla


      Posted by Evil bart:
      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

      Commenta


      • #18
        Cioè, a questo quì insultano i genitori e voi dite "gli screen non valgono nulla... io ci sono abituato... edita il primo post..."...

        BLEAH!!!
        beh per quanto riguarda il ***** *** se lo poteva evitare di sicuro.. per il resto si sa che qua è così.. perke starsi ancora a scandalizzare? uno me po dire ciò che gli pare in game, resta sempre un pezzente che non merita rispetto per cui manco lo faccio il page per harrassement.. figurati se devo pure perderci tempo.. che dica quello che vuole.. io ho il pg migliore? io prendo il right loot e lui sta con un palmo di naso..

        saluti
        Silmarilien Legendary Mage


        Originally posted by GM NioN
        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Alek Rilen
          Cioè, a questo quì insultano i genitori e voi dite "gli screen non valgono nulla... io ci sono abituato... edita il primo post..."...

          BLEAH!!!

          Mi piacerebbe insultare voi, i vostri genitori, le vostre famiglie fino all'ennesima generazione e poi vedere le vostre pacate ed ineccepibili reazioni da uomini superiori: secondo me, chi risponde "sei tu dalla parte del torto perchè gli screen non valgono..." lo fa' perchè ha il carbone bagnato, dato che in situazioni come questa il minimo che si possa fare è essere solidali con chi ha subìto l'ingiustizia.

          E non ditemi che sto poveraccio ha uppato UO in locale giusto per il gusto di rovinare uno sconosciuto, perchè la mia pernacchia sommergerebbe voi e le vostre caz.zate.
          A parte il fatto che non hai capito una forca di quello che ho scritto, ti invito a rivedere i toni delle tue argomentazioni.

          Ho scritto, semplicemente, che anche se non metto in dubbio la parola dell'autore del 3D è anche vero che ormai fornire screen non è una prova sufficiente. Tutto qua.

          Se poi, oltretutto, condisce la sua - giusta - accusa con frasi scurrili - anche se si trattano di citazioni - rischia veramente di finire lui dalla parte del torto.

          Per tua informazione, sono uno di quelli che non tollerà insulti - come i tuoi, tra l'altro - in game/forum ed è anche uno dei motivi per cui ormai gioco un'ora a settimana. Quindi evita di fare il giustiziere.


          Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Silmarilien
            [B]

            beh per quanto riguarda il ***** *** se lo poteva evitare
            è tra virgolette è una citazione non una mia esclamazione
            per il resto si sa che qua è così.. perke starsi ancora a scandalizzare?
            perke questo è uno degli shard italiani piu frequentati e come tale deve essere anche controllato
            uno me po dire ciò che gli pare in game, resta sempre un pezzente che non merita rispetto per cui manco lo faccio il page per harrassement..
            sono daccordo infatti io non lo faccio mai ma ti assicuro che non ha detto soo una frase irrispettosa e offensiva ^^
            figurati se devo pure perderci tempo.. che dica quello che vuole.. io ho il pg migliore? io prendo il right loot e lui sta con un palmo di naso..
            è questo il motivo per il quale mi ha detto quelle cose

            Commenta


            • #21
              ormai fornire screen non è una prova sufficiente. Tutto qua.
              e come dovrei fare? faccio il filmino e lo mando?

              Se poi, oltretutto, condisce la sua - giusta - accusa con frasi scurrili - anche se si trattano di citazioni - rischia veramente di finire lui dalla parte del torto.
              sarebbero frasi scurrili se non fossero citazioni ...
              non sono parole mie ho solo riportato quello che massaca mi ha detto ...
              [/QUOTE]

              Commenta


              • #22
                Originally posted by karamot
                eh alek ma lui non è famoso per questo deve subire
                Hai ragione completamente
                infatti mi devo rassegnare i gm sono impegnati con raoul io non esisto ^^

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by LuxKh


                  sarebbero frasi scurrili se non fossero citazioni ...
                  non sono parole mie ho solo riportato quello che massaca mi ha detto ...
                  [/QUOTE]

                  nessuno ti obbliga a riportare parola per parola quello che ti hanno detto. Ci fai solo brutta figura te, è quello che sto provando a dirti.

                  So che ci si incazza, con questi idioti che offendono per 200 gp dai formiconi, però ti invito solo a esporre + civilmente la tua polemica.

                  Vabbò, comunque sia, in bocca al lupo, ciao.


                  Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                  Commenta


                  • #24
                    luxkh io so d'accordo con te per carità.. e ti credo pure solo che come avrai notato ce ne sono un totale di post del genere e ormai si è capito come tira il vento.. a volte il page funziona, a volte no.. gli screen purtroppo non sono piu na prova.. i log non capisco perke non li controllano e/o non valgono.. resta il fatto che o ci speri nel page o ti attacchi al tram..

                    per quanto riguarda la tua "citazione" allora se io bestemmio tra virgolette vuol dire che sto citando il tipo nel bar che si vede l'italia eliminata agli europei?

                    non so poi magari sbaglio

                    ciau
                    Silmarilien Legendary Mage


                    Originally posted by GM NioN
                    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Silmarilien
                      [B]luxkh io so d'accordo con te per carità.. e ti credo pure solo che come avrai notato ce ne sono un totale di post del genere e ormai si è capito come tira il vento.. a volte il page funziona, a volte no.. gli screen purtroppo non sono piu na prova.. i log non capisco perke non li controllano e/o non valgono.. resta il fatto che o ci speri nel page o ti attacchi al tram..
                      si potrebbe trovare un modo per contrastare questo problema

                      per quanto riguarda la tua "citazione" allora se io bestemmio tra virgolette vuol dire che sto citando il tipo nel bar che si vede l'italia eliminata agli europei?
                      se io sono un giornalista e riporto un pezzo tratto da leopardi con le virgolette non vuol dire che l'ho scritto io



                      ps: che bello nell'attesa dei gm sto post prima è diventato una gara di minacce di morte adesso un dibattito sulle citazioni .... wow

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X