annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho parole ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ho parole ..

Chiedo ai gm di fare qualcosa riguardo ai page per harrassement ( se cosi si chiama )

ora mi chiedo se è possibile che dopo essere stato offeso con una frase simile

io possa far finta di niente....

se gli screen non sono attendebili e i page sono troppo lenti mi dite come faccio io a avvisare chi di dovuto in tempo?!?!?

e questa frase è stata preceduta da altre di non minore rilevanza quali
    "*******" "porco dio" ecc ecc..

Mi spiegate com'è possibile jailare me 2 volte per aver chiamato i miei animali Pisellino e lasciare libero un individuo di questi?
    giusto per puntualizzare questo "essere" di nome fa MASSACA

spero prendiate provvedimenti ..

ausdhuashdusahdushau sei un grande perche' l'hai fatto pero' mo levala senno' quello che bannano sei te asd
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Saresti da jailare te per le bestemmie, comunque. E - tra l'altro - anche l'immagine da te riportata non significa nulla, potrebbe essere la parte centrale di una frase del tipo

<< se ti flammano dei draghi ti bruciano...>> etc etc. o mille altre frasi.

Non che non ti creda, ma come prova questa è abbastanza insufficiente. E - ripeto - bada a quello che scrivi.

Senza offesa.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Becks
        Saresti da jailare te per le bestemmie, comunque. E - tra l'altro - anche l'immagine da te riportata non significa nulla, potrebbe essere la parte centrale di una frase del tipo

<< se ti flammano dei draghi ti bruciano...>> etc etc. o mille altre frasi.

Non che non ti creda, ma come prova questa è abbastanza insufficiente. E - ripeto - bada a quello che scrivi.

Senza offesa.

......
        liberi di bannarmi

Commenta

bello screen mettilo in firma....

comunque gli screen nn servono come prova, xkè sono facilmente taroccabili.. basta che vado in locale.... etc etc...
          quando uno ti insulta fai page forse risolvi qualcosa....se il gm è tempestivo.. se no come faccio io.. rispondi con "ma baffanculo niubbo di *****" ihhihihi

Commenta

splash ha detto che l'imponenza di uno shard dipende dai gm..

mi affido a loro preferisco non rispondere ...

Commenta

Re: Non ho parole ..

Originally posted by LuxKh
              Mi spiegate com'è possibile jailare me 2 volte per aver chiamato i miei animali Pisellino
              lol

Frase detta per evitare il bollino spammer: ignoralo completamente e vedrai che smette

Commenta

Re: Re: Non ho parole ..

Originally posted by Lately
                Frase detta per evitare il bollino spammer: ignoralo completamente e vedrai che smette [/B]
                No ma non hai capito ho killato una formica che stava killando lui ecco perchè ha cominciato a insultare....
                per una futilità

Chi mi conosce lo sa che io gli insulti li ignoro sempre ma questo è troppo...
                minacce di morte...

Commenta

Re: Re: Re: Non ho parole ..

Originally posted by LuxKh

Chi mi conosce lo sa che io gli insulti li ignoro sempre
                  Lux broccolo, Lux broccolo, Lux broccolo, Lux broccolo.....

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Abbi pazienza, prima o poi chi deve pagare pagherà, comunque sia, andare a formiche è pericoloso, occorre andarci accompagnati da Pà e Mà
                    Ultima modifica di TROY79; 07-09-2004, 13:21.

Originally posted by Evil Bart
                    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Re: Re: Re: Re: Non ho parole ..

Originally posted by Cyan

Lux broccolo, Lux broccolo, Lux broccolo, Lux broccolo.....
                      -.- ( chi mi conosce eccetto lui )

Commenta

Qui i gm bannano gente ke nn deve essere bannata e gente come codesta nn la bannano,quindi è inutile ke parli lux io ti conosco e so ke dici la verita.

Commenta

belle le minaccie di morte!

ne ho ricevute un mare da quando gioco qui!

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart
                            belle le minaccie di morte!

ne ho ricevute un mare da quando gioco qui!
                            e allora? stiamo facendo una gara di minacce di morte?
                            scusa non ho capito il senso di questa risposta ....

Commenta

primo: fossi in te editerei alal svelta il primo post tuo.. perkequel ***** *** prprio non ci sta bene..

secondo: purtroppo i gm non sono onnipresenti può capitare che nonarrivino subito nonostante l'harrasement abbia la priorità.. d'altronde ripeto ancora: questo shard è gratuito, non ci si può sempre inca**are perke certe cose non vengono fatte subito e bene.. quando poi il resto funziona a meraviglia..
                              Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                              Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Sto operando...
                              X