annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo su linux parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uo su linux parte

Allora avviando tramite wine

emulatore di linux per i programmi win...ke di solit è in tutte le distro se nn ce potete installarlo semplicemente tramite i vari package manager delle diverse distro..

una volta installato dovrete avviare

da prompt

# wine mnt/cdrom/Setup2D.exe 3D.ese se vi funza il 3d sotto lin a me personalmente no perke la ati fa storie

vabhe per quelli piu esperti da qu iin poi sanno fare tutto da soli poi basta avere uodreams installer avviarlo e vi parte con lunico problema che linstaller autodetecta la posizione di UO nel pc e siccome nn ti fa fare un folder della posizione nn ti installa gli aggiornamenti... se qualkuno sa come modificare linstaller per dargli la nuova posizione sotto lin o addirittura modificar eporprio linstaller sono lieto di ascoltarlo

per il resto ora sto giocando ciaoooooooooooooooooo

ahh per ki nn lo sapesso wine creera una directory in home/usr/ oppure root/ se installate da root

ke si skiama .wine ed è hidden percio li troveret e la cartella di win finta e anke quelal di uo ciao
    "Non discutere mai con un idiota, scendi al suo livello e ti batte sull'esperienza"

Reiltar[SsF]
    Scarlet[Elves]

Un certo signor qualcuno disse che solo chi la pensa come noi, sembra avere senno.

se i gm fosssero cosi entili da mettere online e downloadabili i file ke linstaller aggiorna cosa da sovascriverlia mano nella cartella di UO funzionerebbe completamente grazie mille
    "Non discutere mai con un idiota, scendi al suo livello e ti batte sull'esperienza"

Reiltar[SsF]
    Scarlet[Elves]

Un certo signor qualcuno disse che solo chi la pensa come noi, sembra avere senno.

Commenta

basta aggiornare ed installare uo sotto windows, dopodichè si smanetta un pò con il registro di wine sotto linux, si decripta il client (non c'è bisogno dell'autolauncher di uod) e si gioca ad ultima sotto linux. L'ho fatto per un pò solo che map non funziona niente bene e nè razor nè inj partono, quindi...

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

be quello si ok, ma se volevo installarlo sotto win nn cerano problemi ^^ invece lo voglio su lin...tutto ^^ ok no prob tanto funza lo stesso e per il lavoro ke faccio nn ce bisogno di tutti quei programmi ...almeno per ora

Reiltar[SsF]
        Scarlet[Elves]

Commenta

quanta cpu occupa uo emulato da wine sotto linux?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

non ne ho la piu pallida idea perke nn mi parte se lo isntallo sotto win e lo emulo con wine...dovrei impostare wine sicuramente ma ora ke mi gira sotto llin nn mi va proprio di farlo

senza contare quanto sono instabili le applicazioni emulate con wine o almeno a me hanno sempre dato problemi...

Reiltar[SsF]
            Scarlet[Elves]

Commenta

domanda: ma quando programmi i vari punti, # , punti e virgole, virgole e parentesi, ce li metti? e l'italiano perchè ti sta antipatico?

cmq te ne lascio io qualcuno, sparpagliali un pò:

,,,,,,..........:::::;;;;;

Commenta

Re: Uo su linux parte

Originally posted by reboot
                Allora avviando tramite wine

emulatore di linux per i programmi win...ke di solit è in tutte le distro se nn ce potete installarlo semplicemente tramite i vari package manager delle diverse distro..

una volta installato dovrete avviare

da prompt

# wine mnt/cdrom/Setup2D.exe 3D.ese se vi funza il 3d sotto lin a me personalmente no perke la ati fa storie

vabhe per quelli piu esperti da qu iin poi sanno fare tutto da soli poi basta avere uodreams installer avviarlo e vi parte con lunico problema che linstaller autodetecta la posizione di UO nel pc e siccome nn ti fa fare un folder della posizione nn ti installa gli aggiornamenti... se qualkuno sa come modificare linstaller per dargli la nuova posizione sotto lin o addirittura modificar eporprio linstaller sono lieto di ascoltarlo

per il resto ora sto giocando ciaoooooooooooooooooo

ahh per ki nn lo sapesso wine creera una directory in home/usr/ oppure root/ se installate da root

ke si skiama .wine ed è hidden percio li troveret e la cartella di win finta e anke quelal di uo ciao
                scusa ma come fai a giocare se non decripti il client??

Commenta

Re: Re: Uo su linux parte

Originally posted by Lean

scusa ma come fai a giocare se non decripti il client??
                  Giocherà con un client già Decryptato...
                  Con UORice lo decrypti.

Commenta

Quanta CPU occupa sotto linux?!?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

si vediamo poi come giochi senza injection o razor e easyuo
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
                        Quanta CPU occupa sotto linux?!?
                        Succhia, succhia... ma stranamente (o quasi) gira più velocemente che su winzozz...

dimenticavo: io per farlo girare ho dovuto rinominare "transerv.exe" se no non partiva manco a cannonate

Commenta

Sto operando...
                        X