annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ROMA]seconda settimana di ottobre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RADUNO ROMA]seconda settimana di ottobre

    Spero che questa volta venga messo sticky anke questo.
    Si sta decidendo di farlo tra il 5 e il 15 ottobre a San Giovanni.
    Io direi il 9 e il 10 perkè è un fine settimana così se qualcuno ke non è di Roma decide di venire può stare 2 giorni.
    Bacini.

  • #2
    Arkus ed io attendiamo news per unirci al gruppo, salvo casini lavorativi

    Commenta


    • #3
      Grazie tesò ke l'hai messo sticky!Solo te mi dai retta!

      Postate adesioni e disponibilità così vediamo ki c'è il pomeriggio ki c'è a cena e ki c'è il giorno dopo...

      Bacini

      Commenta


      • #4
        Io vengo se mia mi ospita a casa

        "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

        Commenta


        • #5
          Ma si fa a pranzo o a cena? Penso che sia per me che per la maggior parte di quelli che vengono da fuori un pranzo è perfetto. Mamma non mi manda a Roma di sera per poi tornare col treno all'1 o alle 2...perciò, se lo fate di sera non vengo.


          Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Lokhart
            Io vengo se mia mi ospita a casa
            Ti ospiterei volentieri se casa mia non fosse un buco...

            Sì può fare anke a pranzo senza problemi basta decidere e vedere quanti siamo

            Commenta


            • #7
              Io ci sono

              Faro' di tutto per far venire anche Arthur, Arus Kothodrane e Ares
              Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
              Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Mia Wallace


                Ti ospiterei volentieri se casa mia non fosse un buco...

                Sì può fare anke a pranzo senza problemi basta decidere e vedere quanti siamo
                Tesoro lo so che in fondo in fondo mi vuoi bene, cmq scherzavo. Se non sono particolarmente impegnato mi porto anche gli altri terroni (Leggasi Arikel, Feanor, Miner, i Noxifer, Human Slayer e Warning)

                "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Lokhart


                  Tesoro lo so che in fondo in fondo mi vuoi bene, cmq scherzavo. Se non sono particolarmente impegnato mi porto anche gli altri terroni (Leggasi Arikel, Feanor, Miner, i Noxifer, Human Slayer e Warning)
                  Gay tu non sei impegnato

                  Magari campeggiamo a casa di manuele come al solito
                  O cmq si sta in giro fino all'alba

                  Almeno noi terroni del sud

                  Commenta


                  • #10
                    Se qualcuno vuole lo ospito io,dico seriamente

                    Commenta


                    • #11
                      io vengo per un pranzo poi se c'e na casa ci si riunisce a bere stile raduno angels

                      e poi ci si mena per i raid subiti ^^

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Xabaras_PaC
                        io vengo per un pranzo poi se c'e na casa ci si riunisce a bere stile raduno angels

                        e poi ci si mena per i raid subiti ^^
                        UPPO

                        bè io mi libero tranquillamente x il 9-10 giorno pome notte mattina mattina giorno pome notte

                        bè forse penso che una persona riesco ad ospitarla anche io mo tocca vedere...

                        e mitica MIA fai sentire la tua voce....alla fine ce l'hanno messo sticky!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Pilvius
                          Io ci sono

                          Faro' di tutto per far venire anche Arthur, Arus Kothodrane e Ares
                          PIlvius è il mio COinquilino..........se ho la casa invasa da Scu ed Angels.....non ho altra scelta mi unisco al gruppo......sennò mi raidano la camera

                          >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                          ------------------------------
                          Also Known: EX Admin Loki
                          ------------------------------

                          Commenta


                          • #14
                            io ce so se rimedio lo strappo ^_^
                            Erendor in game

                            Commenta


                            • #15
                              Ci sono sicuro!!!
                              Provo anche a venire in macchina... (anche se dubito che i miei lavorando a padova mi lascino portare una macchina a roma per farli restare a piedi ) però magari il fine settimana... mmm
                              cmq contatemi sia a pranzo che a cena sia del 9 che del 10 o qualunque altri giorni si deciderà (magari non dal 16 al 24 ottobre che ci sta l'eurochocolate a perugia dove faccio l'università)... con mio immenso dispiacere dovrò saltare 2 giorni di lezione...
                              beh, ora che ho postato cose che a voi nun ve ne pò fregà de meno (già entro nel clima...) vi saluto aspettando notizie!!!
                              Spacio [KP]
                              ICQ#: 21828393
                              http://www.antijuve.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X