Molto probabilmente sabato dalla mattina alla sera x chi puo...
diamoci una punta?via gallia va bene?oppure dove?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Kaledor ma un bel roma termini no eh? cosi tutta la gente ke arriva col treno nn si disperde...
Tutti a termini? secondo me meglio alla Coin..........
già m'immagino sta marmaglia di Barbari ke vanno a prendere la metro x andare da termini a San giovanni
asd =P
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------ Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
doom che è sabato l'hai deciso da solo ? (x me va benissimo cmq) a termini ci sarebbe Ricordi che è meta storica di ritrovo
||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Originally posted by Maury doom che è sabato l'hai deciso da solo ? (x me va benissimo cmq) a termini ci sarebbe Ricordi che è meta storica di ritrovo
Certo
e ricorda
I OWN YOU
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Doomtrooper Certo
e ricorda
I OWN YOU
Quando succederà sarò li ad aspettarti
Maury è roBBa coatta!
Uppo x ritrovarsi direttamente a San GIovanni.......
tanto ki arriva con il treno arriva a termini.......scende le scale mobili, piglia la metro A e fa 3 o 4 fermate ed arriva a San Giovanni........
come punti di ritrovo credo vada bene sia la COIN (megapalazzone di 6 piani inconfondibile) oppure x ki è proprio "orbo" davanti a San GIovanni nella piazza dove si fa il concerto del Primo Maggio.......
Non mi sembra così difficile sto percorso dai ... =)
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------ Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Io continuo a dire.. termini è meglio.. e poi casomai si va sangiovanni tutti assieme..
xke cosi almeno non arriviamo uno prima, uno dopo e uno mentre.. prima ci si vede tutti a termini con meta un negozio in particolare poi si va tutti con la metro a sangiovanni...
ICQ 215606846
Perla di Saggezza:
Kaledor: Kal Por Ylem
Maury: Tanto c'ho resspells 120!
io aspetto mia a casa sua cosi sto sicuro che stavolta non svia se vuoi andarci stavolta devi passare sul mio cadavere
Maury è roBBa coatta!
Commenta