Se proprio lo dovete sbannare io penso che come è successo ad altri, debba riiniziare da capo. Cioe penso che gli dovete permettere di ricrearsi l'account con i dati veri, e, ripeto, deve riiniziare tutto da capo perchè non è giusto che altri lo abbiano dovuto fare mentre lui no. Non è una questione personale ma solo perchè siamo in una nazione dove si CERCA di far prevalere l'equità.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Originally posted by Cyan Se proprio lo dovete sbannare io penso che come è successo ad altri, debba riiniziare da capo. Cioe penso che gli dovete permettere di ricrearsi l'account con i dati veri, e, ripeto, deve riiniziare tutto da capo perchè non è giusto che altri lo abbiano dovuto fare mentre lui no. Non è una questione personale ma solo perchè siamo in una nazione dove si CERCA di far prevalere l'equità.
uppo questa proposta.... finalmente qualcuno che dice qualcosa di serio in questo 3d...
chiaramente ci aggiungerei anche un pò di jail che non fa mai male.
Originally posted by Igramul Lo staff ha già preso una decisione molto discutibile con il bann di Raoul, forse vuole replicare sbannandolo?
E’ probabile che se invece di Raoul ci fosse stato un giocatore qualunque tutto questo putiferio non sarebbe successo, e il giocatore semplicemente bannato.
Se il trattamento dei giocatori sarà uguale per tutti allora liberiamo Raoul e diamogli questa seconda possibilità, così che questo trattamento possa essere un precedente positivo per tutti quanti noi giocatori di UOD.
Siamo tutti uguali la comunità è vasta, occorre fare la cosa giusta.
Da giocatore dico jail di 1 mese per Raoul ma fatelo giocare.
Questo post incarna la mia idea di fondo, premettendo anche io che non ho nulla contro Raoul (anzi..) pero dobbiamo mettere in conto questo, i precedenti.
Perche le scuse non siamo palese dismostrazione di umiliazione solo per commuovere lo staff e la comunita (a me piace pensare che Raoul l'abbia fatto per onore personale) quindi per riottenere l'account, perche non si crei un precedente solo PER UN PLAYER ILLUSTRE..
se capitava a .. chesso Gaetano (il ladro SL)... lo avreste sbannato?
avreste accettato le sue scuse?
se il futuro io insultassi uno membro dello staff (cosa alquanto improbabile) ... mi sarebbe data una 2 chance?
voglio pensare di si, ma credo restino solo pensieri nella mia testa
non rendo nota la mia "decisione" sul ban, ma ho cercato solo d darvi uno spunto di riflessione sulla questione
xke non si creino giocatori di serie A e di serie B
perche parliamo di persone vere non di pixel..
Troppo lungo da leggere tutto, ma una cosa mi ha fatto un po' rizzare i capelli sulla testa: mi auguro che l'unban sia concesso perchè ci si è resi conto che l'infrazione perpetuata non era poi così grave - non paragonabile a casi di lameraggio et similia - e sono arrivate anche le scuse del caso, e non perchè è un personaggio rinomato e capo gilda. Altrimenti sarebbe davvero triste per i mister nessuno che hanno il suo stesso diritto di giocare.
In ogni caso sarei favorevole all'unban, considerata la situazione.
~ )°Evy di Xerxes°( ~
True Britannians Faction ]||[Icq# 97467992]||[
Originally posted by 3 Yeah . Taralli e vino rulez e italian style.
Occhio al precedente che si sta creando....
si staff STATE MOLTO ATTENTI a quello che fate...
perche?
io sono stato arbitro tesserato FIGC e una delle cose che ci insegnavano era quello di decidere con in buonsenso nelle decisioni e dopo aver preso la decisione (anche se essa e' sbagliata) non tornare indietro perche fa vedere ai giocatori che siamo deboli di carattere..
ora non sto dicendo che siete deboli, dopo il ban volendo si rifa un altro account e in 4 giorni un altro giocatore completo, ma sto solo dicendo che se OGGI SBANNATE RAOUL perche si e' giustamente pentito, perche questo o quello o tutte le scuse che volete
se domani capita a me io PRETENDO lo stesso trattamento, ovvero la seconda chance.. perche non esistono o non ESISTANO giocatori di serie A e di serie B
non e' una minaccia ma un monito, prima di tutto la giustizia e la coerenza
non ti conosco, ma sono contento che tutti siete tornati sui vostri passi....
... il che alcune volte è segno non di debolezza, ma di tutto il contrario.
Originally posted by 3 Yeah . Taralli e vino rulez e italian style.
Occhio al precedente che si sta creando....
Sottoscrivo
Non conosco Raoul, non mi ha mai fatto rosicare finora e non nutro rancore nei suoi riguardi però non si può discriminare nel punire un pg in base a quanto questo sia una colonna o meno dello shard. Ma che vuol dire? Non sono un giocatore anziano di questo server ma se lo fossi, mi ritenessi tale o me lo facessero credere gli altri, dal momento della riduzione (eventuale) della pena in poi mi riterrei autorizzato a fare come ha fatto Raoul...e non è giusto.
Si può discutere sui tempi della punizione, sulla intempestività della decisione o sulla gravità delle azioni ma non in questo modo, con post di scuse o pseudo-referendum e cose simili. Se non si è d'accordo con il modo di fare di Raoul c'è poco da difenderlo e sperare in una riammissione, sarebbe una ingiustizia nei confronti di chi ha avuto la stessa punizione senza ripensamenti in passato o chi cerca di mantenere la calma e dimostrarsi educato nelle situazioni simili a quella in cui è capitato Raoul.
Per me non dovrebbe cambiare nulla nella punizione, al massimo gli permetterei di rifarsi i pg da zero dopo qualche tempo di pausa da UO.
Ganelon "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"
Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio
Originally posted by Ganelon
Non conosco Raoul, non mi ha mai fatto rosicare finora e non nutro rancore nei suoi riguardi però non si può discriminare nel punire un pg in base a quanto questo sia una colonna o meno dello shard. Ma che vuol dire? Non sono un giocatore anziano di questo server ma se lo fossi, mi ritenessi tale o me lo facessero credere gli altri, dal momento della riduzione (eventuale) della pena in poi mi riterrei autorizzato a fare come ha fatto Raoul...e non è giusto.
Si può discutere sui tempi della punizione, sulla intempestività della decisione o sulla gravità delle azioni ma non in questo modo, con post di scuse o pseudo-referendum e cose simili. Se non si è d'accordo con il modo di fare di Raoul c'è poco da difenderlo e sperare in una riammissione, sarebbe una ingiustizia nei confronti di chi ha avuto la stessa punizione senza ripensamenti in passato o chi cerca di mantenere la calma e dimostrarsi educato nelle situazioni simili a quella in cui è capitato Raoul.
Per me non dovrebbe cambiare nulla nella punizione, al massimo gli permetterei di rifarsi i pg da zero dopo qualche tempo di pausa da UO.
Commenta