annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuse a Splash e alla comunity di UoD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malignus
    Nemici in Game, avvolte anche in icq, ma tutto finisce li', questo e' un gioco, cerchiamo di giocarlo divertendoci, l'odio che ho visto per Raoul in questi giorni era disgustoso, ha esagerato e' vero, ma capita a tutti di esagerare, e lui ne sà qualcosa visto che in icq lo martorizzavo di stron**te.
    Spero che lo staff per questa volta torni dietro di un passo,lo scopo di una punizione e' far capire l'errore e far in modo che non si ripeta più, lui ora come ora, sà di essere bannato , credo quindi che la lezione sia stata recepita, lasciamolo giocare.
    *
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Va be si e' messo la maglietta con scritto
      "Casa dolce Casa....... Welcome"
      dopo st'umiliazione penso potreste pure ridarglielo...
      ....tanto la dignità e' finita....
      almeno lasciategli il giocarello!

Commenta

Originally posted by frak468
        non lo so... non so cosa sia meglio e ho deciso che scrivendo il post, ragionando "a alta voce" forse verrà fuori come la penso...
        speriamo...

il fatto del precedente mi ha bloccato il primo istinto, che sarebbe stato chiaramente favorevole... giocare è un diritto e il ban rappresenta in qualche modo un diritto negato... certo che come si fa a dire raoul si e puffus no? se la soggetività diventa preponderante rispetto all'oggettività le regole diventano aleatorie e discrezionali... uff, parlo parlo ma la mia idea non si decide a manifestarsi... continuo...

d'altra parte si dice che raoul è una colonna dello shard... vero, ma è anche vero che il 99% di ciò che ha fatto lo ha fatto per i suoi pg, mica per il bene dello shard... com'è normale che sia...

e infine , last but not least (ehm...), resta il fatto che sbroccare in quel modo sul forum è un cattivo esempio proprio da parte di uno che è visto da centinaia di ragazzi di questo shard come un 'esempio da seguire..... quelle parole dette a splash erano pesanti...

detto questo, però è da apprezzare il gesto di postare le scuse in modo tanto umile e pentito... forse troppo? ... forse che per tornare a giocare si fa questo ed altro.... mah... chi può dirlo? certo è che quelle scuse possono diventare il giusto peso sull'altro piatto della bilancia e compensare le offese... e possono essere una specie di "resa" alle regole della civile educazione senza le quali ogni forum diventa un macello...

non so cos'altro dire... devo solo pronunciarmi, ed a questo punto mi verrebbe da dire ASTENUTO...
        ma uno che firma un post scrivendo "In Fede" ... lol... ma che è? un compromesso di compravendita?
        no è il segno che quello che ha scritto lo ha scritto sul serio...
        quindi...

SBANNATELO!

Bene, mi hai risparmiato un lungo discorso.
        approvo al 100%

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

*il grande gruppo degli Angels dal tetto della sede STILE STADIO*

RIVOGLIAMO IL CAPELLONE!!!

*POI I SUONI DEI TAMBURI*

lasciando stare tutto , bella Raoullozzo, ti rivogliamo tra noi ^^.

------

Per non fare osa troppo lunga volevo anche uppare il messaggio di Malignus, che secondo me ha dismostrato molto.

Ciauz

Commenta

bhe se a un ragazzo viene impedito di giocare a ultima.... possa andare in drisi di astinenza.... quindi cerchimamo di far tornare sto ragazzo su sto shard :P
            asd asd asd asd asd

Dio Brando
            Membro degli accalappia NoX
            P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Penso che alla comunità non hai fatto nulla,se il gm in questione è d'accordo a farti rientrare per me up.

sono cose che capitano
              Bye
              Le mie proposte e modifiche

Commenta

Raoul, non ti conosco se non per quello che si scrive in questo forum..
                La redenzione è una cosa bella, e mi piace che lo Staff abbia deciso o stia decidendo di darti un altra chance,
                però la redenzione gratuita non credo sia giusta...
                leggendo un pò di 3d antichi su casi di insulti allo Staff, la pena credo sia di 5 gg di jail o simili..penso sia sacrosanto che tu li debba scontare.
                Poi, un pò di lavori socialmente utili tipo ripulire Luna dalla spazzatura alle 23 non sarebbe male...

( ovviamente scherzo!)

Commenta

Beh dico che se fosse per me liberta di gioco per tutti, però aggiungo che non ha senso che i gm facciano decidere ai giocatori dello shard non assumendo le proprie responsabilita....
                  Voglio aggiungere che se per puro caso sbannassero l'account di Raoul, ogni volta dovrete rivolgevi alla giuria del forum e saranno azzi acidi, belli grossi e sopratutto molto duri.......
                  ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                  ando vai?
                  Dark lotus (10:43 PM) :
                  ando chi e' ?

Commenta

D'accordo su tutta la linea. E' inutile che posti argomentazioni a riguardo c'è molta gente che ha già detto quello che vorrei, ed in ottima maniera direi. (toh ho fatto anche la rima)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Se skrivo ke per me i bannati dovrebbero rimanere bannati, anke se sono le persone piu' konosciute dello shard, mi date tutti addosso?

Beh' certo non seguire la mentalita' del gruppo porta sempre a kuesto...

Raoul, niente di personale.
                      Da{N}ka

Commenta

Re: Raoul DEVE restare

Originally posted by Hanamici Sakuragi
                        Fate rimanere questo povero ciccio, se no poi mi rimarra solo Metal da prendere in giro in game epoi susu a tutti capita di sbagliare........................ (frasone)

Commenta

by Fr3ak
                          respect per i nox che han detto la loro a favore di un player (andando oltre il nemico e arrivando alla persona dietro il monitor).
                          raoul libero

Commenta

That's Good

Dunque, che dire, sono felicemente stupito.
                            Sono contento nel vedere che alla fine il buon senso trionfa.
                            Ho sempre ammirato Raoul come Player, così come Malignus e chi come lui è famoso per la sua bravura, ma mia piace notare che col sennò di poi, anche una persona che possa essere estremamente orgogliosa si ricreda.
                            Bene, che dire, bentornato
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ciao Raul

prima di tutto, sono contenta di questo tuo post

il tuo comportamento non è sempre stato dei migliori, ma bannare qualcuno non è nel nostro stile, salvo casi davvero gravi

per quanto mi riguarda, le tue scuse e soprattutto il fatto che vi siate spiegati con Splash sono un'ottima cosa

mi sono espressa favorevolmente nei confronti di un cambio del tuo ban in una pena di jail ragionevole, che a mio parere dovrebbe lasciarti il tempo di raffreddare un po' lo spirito, ma darti anche la possibilita' di tornare a giocare con noi

Commenta

anche se il mio parere non conta nulla, la mia idea la voglio esprimere premettendo che non nulla contro Raoul.

Io credo che il ban debba mantenere la sua gravità se sbanniamo uno che lo ha meritato perchè chiede scusa..a questo punto il ban non ha motivo di esistere.
                                E' una questione complessa, bannare non è mai una cosa che si fa alla leggera e lo staff sicuramente lo sa, non è piacevole ma ha sempre avuto (parlo in generale) un aspetto di pena superiore...definitiva

Se uno bannato viene sbannato si crea sicuramente un precedente, una cosa che rende il ban comparabile alla jail.

mi spiace per chi comanda raoul...perchè il ban non è una cosa piacevole ... ma deve restare un provvedimento definitivo....

allo staff la decisione (logicamente) io ho detto la mia

Commenta

Sto operando...
                                X