annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuse a Splash e alla comunity di UoD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

amooore...

mo me fate commuovere,

Raoul te RIVOGLIO VEDE' GIOCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A.

Seriamente, ora credo che splash abbia fatto l'azione piu' intelligente che mi potevo aspettare.

Ora apparte tutto, io sono di parte e non lo nego, però beh ho gia' postato le ragioni per le quali credo che Raoul meriti una seconda chance...non voglio dilungarmi e riaprire ulteriormenti parentesi,
    ribadisco però: Rivoglio il MIO GieMme

Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 07-09-2004, 02:55.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

sono l'unico favorevole al suo ban? conosco uno a cui hanno cancellato account di gn,di uo e pure tutta la roba in game
      icq 199125697

Commenta

Che dire...

Uhm...

Si...sbannatelo!
        Raoul Bentornato! =)

P.S.: Adoro questo shard e il suo staff...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

dai Dance ci hai dato la frasona adesso manca la perla di saggezza raoul non deve rimanere

scherzo..indifferente
          lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Nemici in Game, avvolte anche in icq, ma tutto finisce li', questo e' un gioco, cerchiamo di giocarlo divertendoci, l'odio che ho visto per Raoul in questi giorni era disgustoso, ha esagerato e' vero, ma capita a tutti di esagerare, e lui ne sà qualcosa visto che in icq lo martorizzavo di stron**te.
            Spero che lo staff per questa volta torni dietro di un passo,lo scopo di una punizione e' far capire l'errore e far in modo che non si ripeta più, lui ora come ora, sà di essere bannato , credo quindi che la lezione sia stata recepita, lasciamolo giocare.

---------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da Tiemme
            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
            Originariamente inviato da Tiemme
            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Originally posted by malignus
              Nemici in Game, avvolte anche in icq, ma tutto finisce li', questo e' un gioco, cerchiamo di giocarlo divertendoci, l'odio che ho visto per Raoul in questi giorni era disgustoso, ha esagerato e' vero, ma capita a tutti di esagerare, e lui ne sà qualcosa visto che in icq lo martorizzavo di stron**te.
              Spero che lo staff per questa volta torni dietro di un passo,lo scopo di una punizione e' far capire l'errore e far in modo che non si ripeta più, lui ora come ora, sà di essere bannato , credo quindi che la lezione sia stata recepita, lasciamolo giocare.
              grande

Commenta

ero d'accordo sul ban, in quanto la mancanza di rispetto nei confronti di un membro dello staff è stata portata all'estremo..nonostante tutto penso tu possa tranquillamente tornare a giocare, a patto che tu abbia capito la lezione (ne dubito) e questo avvenimento ti sia di lezione per il futuro (ne dubito).

Commenta

Credo che il BAN da un server sia una punizione molto estrema. Raoul ha fatto un pò tutto per cercarselo, ma sono cose che capitano, magari arrabbiati per una serie di coincidenze che gli hanno dato contro. Quindi una volta imparata la lezione può tornare a giocare senza nessun problema, almeno c'è un nemico (in game) in più nello shard.

Bentornato

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                  lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                  capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Hai un po' esagerato con gli insulti ma una seconda possibilità la meriti

Commenta

Originally posted by malignus

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

aritorna ci
                        AngelS

Commenta

Per me puo' tornare.

Se mi facessero GM bannerei solo x insulti gravissimi (ma veramente gravi) ... buggaroli, bestemmiatori, rosiconi, scaricatori di porto etc etc.. li lascerei liberi..basta che si viva tutti felici e contenti non in eterna guerra xkè questo è un gioco e deve servire x farci divertire... insomma come dico sempre: non pestarmi la coda che se no ti sbrano

p.s. non tutti i gm la pensano cosi',infatti il ban ci poteva stare alla grande(ripeto)..
                          p.p.s. su ora aspetto tutti gli ex bannati pentiti che vorranno
                          giustamente riavere il loro account...
                          p.p.p.s. punketton dalla felicita' hai smontato il forum.. perfavore editi quel post ? O.o
                          Ultima modifica di Kulkatain; 07-09-2004, 03:38.

Commenta

non lo so... non so cosa sia meglio e ho deciso che scrivendo il post, ragionando "a alta voce" forse verrà fuori come la penso...
                            speriamo...

il fatto del precedente mi ha bloccato il primo istinto, che sarebbe stato chiaramente favorevole... giocare è un diritto e il ban rappresenta in qualche modo un diritto negato... certo che come si fa a dire raoul si e puffus no? se la soggetività diventa preponderante rispetto all'oggettività le regole diventano aleatorie e discrezionali... uff, parlo parlo ma la mia idea non si decide a manifestarsi... continuo...

d'altra parte si dice che raoul è una colonna dello shard... vero, ma è anche vero che il 99% di ciò che ha fatto lo ha fatto per i suoi pg, mica per il bene dello shard... com'è normale che sia...

e infine , last but not least (ehm...), resta il fatto che sbroccare in quel modo sul forum è un cattivo esempio proprio da parte di uno che è visto da centinaia di ragazzi di questo shard come un 'esempio da seguire..... quelle parole dette a splash erano pesanti...

detto questo, però è da apprezzare il gesto di postare le scuse in modo tanto umile e pentito... forse troppo? ... forse che per tornare a giocare si fa questo ed altro.... mah... chi può dirlo? certo è che quelle scuse possono diventare il giusto peso sull'altro piatto della bilancia e compensare le offese... e possono essere una specie di "resa" alle regole della civile educazione senza le quali ogni forum diventa un macello...

non so cos'altro dire... devo solo pronunciarmi, ed a questo punto mi verrebbe da dire ASTENUTO...
                            ma uno che firma un post scrivendo "In Fede" ... lol... ma che è? un compromesso di compravendita?
                            no è il segno che quello che ha scritto lo ha scritto sul serio...
                            quindi...

SBANNATELO!

Ultima modifica di frak468; 07-09-2004, 03:48.

la + figha? Malignus

Commenta

mah... non vorrei che arrivassimo al punto che c'e' il bannato di serie A e quello di serie B....per come la vedo io chi sbaglia paga,a scrive le scuse dopo so boni tutti...
                              Ultima modifica di Zedog; 07-09-2004, 03:53.
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

guarda questo post sa molto di ....

beh i gm hanno deciso di far decidere alla community se posso restare o no...

sinceramente.. io me ne frego di un insulto come quello .. nn lo reputo manco grave.. se me l'avesse fatto a me ci avrei riso sopra e ci avrei spammato sopra...

se si tratta di qualcosa del genere.. fate una sorta di sondaggio... con

1)si
                                2)no
                                3)boh

cosi' vediamo un po la totalita' dei voti etc etc

cmq come gia' detto x me puo tornare, ma sarebbe meglio che decidesse lo staff.. che facesse finire sta storiella, e che prendesse decisioni serie xkè se no ogni ban si tramutera' in quello che è successo in questi giorni sul forum: revolution

Commenta

Sto operando...
                                X