annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOT] secondo voi come andrà a finire uod?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Raynor

    poi penso che l'uscita di samurai empire (sad but true) darà nuova linfa a uod.
    ti prego dimmi ke stai skerzando...
    se implementano samurai empire su runuo io me ne vado a giocare su POL lol!!!
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Dourden
      costasse meno l'account di wow sarei tra quelli che emigrano ^_^
      ..ma xche' quanto costera' ??

      ..cmq secondo me UO continuera' ad avere una certa base di players ancora x un bel po' (grazie al fatto che si puo' emulare, che la Origin continua a supportarlo con nuove espansioni,etc.etc..)...ovviamente l'uscita di Everquest 2, World of ******** e Final Fantasy XI non potra' non "spostare" il mercato...

      Commenta


      • #33
        Final Fantasy XI non dovete manco metterlo nella lista: è troppo superiore ai varii UO, WOW, DAOC e via dicendo.

        E cmq UO venderà sempre cara la pelle, perchè è immediato, vario, leggero e soprattutto GRATIS.




        ------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

        Commenta


        • #34
          sono anni ke si dice ke UO sarebbe morto

          dovevo essere superato da DAOC e NWN
          ed invece
          la realtà è diversa

          sono 7 anni ke rimane il + gioakto nels ettore

          xkè è in 2d e gira su tutti i pc
          emulato e quindi gratis
          supportato tutt'ora kon nuove espansioni
          è uniko..nessuno potrà mai surkklassarlo


          UO RULEZ

          Commenta


          • #35
            Originally posted by spillero
            sono anni ke si dice ke UO sarebbe morto

            dovevo essere superato da DAOC e NWN
            ed invece
            la realtà è diversa

            sono 7 anni ke rimane il + gioakto nels ettore

            xkè è in 2d e gira su tutti i pc
            emulato e quindi gratis
            supportato tutt'ora kon nuove espansioni
            è uniko..nessuno potrà mai surkklassarlo


            UO RULEZ
            il problema è che i due giochi da te citati FINISCONO!
            UOL è uno dei pochi giochi online virtualmente infinito!

            Su DAOC arrivato ai livelli alti che cosa facevi?
            Sfide in arena quando loggavi e quando finivi sloggavi..
            NWN?Idem, ti facevi il tuo pg(che avrebbe reso molto di più su carta)e, arrivato al level cap ne cominciavi un'altro...Finiti i pg?finito il gioco...

            E aggiungerei che ha uno spessore di gioco, una capacità di farti ROSIKARE e coinvolgerti in una maniera che non sa fare nessun'altro gioco al mondo...
            Tant'è vero che è il più vecchio ma nonostante tutto ancora il più giocato a discapito della grafica(che diciamolo sinceramente,in 2d fa veramente schifo)e di tutti i tentativi di copiarlo che sono stati fatti!..

            UO rOx!
            ICQ 100629127

            Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

            Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
            TieMme ti ricorderò sempre!
            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

            Commenta


            • #36
              UO è bello perchè è vario.
              Quindi ben vengano le espansioni.
              (Alcuni miei amici, dopo l'entusiasmo iniziale, si son stufati di defiance dopo solo un mesetto..).

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Alek Rilen
                Final Fantasy XI non dovete manco metterlo nella lista: è troppo superiore ai varii UO, WOW, DAOC e via dicendo.

                E cmq UO venderà sempre cara la pelle, perchè è immediato, vario, leggero e soprattutto GRATIS.

                Sul fatto che Uo vendera' sempre cara la pelle, sono d'accordissimo..e' un grande gioco che continua a resistere al tempo (dal '97 se non erro!)...ma sul fatto che FF XI sia superiore a tutti gli altri, bhe', dipende dai gusti...a non tutti piace lo stile manga giapponese..(a me x esempio no , preferisco di gran lunga WoW e Eq2)

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Jiaozy

                  (che diciamolo sinceramente,in 2d fa veramente schifo)
                  UO rOx!
                  UO = 2d.
                  Non puo far schifo.
                  sono fuggito da gn

                  Commenta


                  • #39
                    Riguardo ai giochi online che praticamente finiscono bisogna dire che di molti mmorpg escono dei seguiti, strano a credersi ma vero asd. Che final fantasy 11 sia superiore ....beh, io lo ho preordinato e penso proprio che mi piacerà molto di + di uo, ma non sono 2 cose che si possono paragonare tra loro (l'unica cosa in comune è che sono online); ci sono troppe cose da dire a riguardo ma non mi va di starle a scrivere sul forum. L'unica cosa che posso scrivere è che con queste uscite uo tornerà il gioco fatto apposta per pvp come era un tempo, il resto, cioe worker, pvm, cercatori di tesori, avventurieri in cerca di posti fantastici, se avranno un po' di intendimento si trasferiranno su altri mmorpg come ff11.


                    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                    Commenta


                    • #40
                      Fintanto che il numero dei pg resta di media sui 300-400 lo uodreams non avrai mai problemi , e per adesso all'orizonte grandi capolavori on se ne vedono, WW non sara' sicuramente come tanti si aspettavano , a parte questo non penso che se Raoul giochi o non giochi faccia differenza , l'unica cosa che la fa e' che probabilmente non vedremo piu la sua orrible foto che aveva editato nella firma AHAHAHAHAHAHAHA

                      Commenta


                      • #41
                        i giochi tipo FFXI sono livellaggio livellaggio livellaggio livellaggio livellaggio etc etc etc...

                        che palle :/

                        UO RULEZ e basta, gli altri MMORPG fanno schifo

                        Questo è quello che penso


                        Originally posted by Evil Bart
                        il gdr non è morto.
                        ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                        AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

                        Commenta


                        • #42
                          C'e' da considerare che tutte le grandi novita'
                          che avrebbero dovuto spazzare via UO hanno dimostrato solo il contrario... NwN avrebbe potuto avere grandi possibilita'
                          ma l'hanno organizzato a ***** con 10 mila server di 20 pg o massimo di 99 pg.. tra l'altro instabilissimi.
                          Io come altri amici miei ci eravamo stancati di UO perche' giocavamo (dopo esser stati un bel po ad UOL reinassance)
                          su server unofficial che di difetto avevano l'instabilita', la mafia dei Gm(perche' erano cose fatte in 'famiglia') e ora abbiamo ricominciato a giocare proprio grazia a UOD. Perche' e' uguale a UOL, e' stabile, non potra' mai avere casini se segue alla lettera UOL e non si da retta alle menate dei Pg che vogliono cambiare le cose per poi squilibrare e buttare via un server.
                          Che dire... se UOD continuera' cosi andra' avanti X molto tempo, lo dimostra il fatto che OSi sta ancora la mentre chi voleva scalzarla gia' e' finito
                          P.S. ance se un server e' non GdR e si vuole fare GdR lo si fa lo stesso:P. Beh buona serata, ora esco
                          Quando Il sole giunge allo Zenith...
                          Dall'altro lato della collina nasce la luna

                          Commenta


                          • #43
                            a spazzare via UO sarà sicuramente





                            TABULA RASA

                            by Richard Garriot

                            o UOL 2
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                            Facebook Fan Page

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X